La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#454
grazie mille per la password, mi sono goduta la tua casa dalla prima all'ultima foto :D

Mi piace tantissimo la cucina, gli sgabelli fucsia stanno troppo bene e poi la porta è spettacolare!
Anche i bagni sono molto curati, io non amo molto i rubinetti a cascata, ma nell'insieme l'effetto è assolutamente armonioso.

Non mi piacciono molto le porte, le trovo un po' troppo scure :oops:

COmplimenti per le scelte :wink:

#455
Dopo aver visto il prima...posso per favore vedere il dopo?

A proposito che fine hai fatto fare a quei bei pezzi :shock: che ti avevano lasciato?

grazie
ciao

#456
Bè.. che dire.. hai una cucina stupenda, molto molto bella, ottimo abbinamento con il fucsia..
Per non parlare del bagno.. è bellissimo.. è venuto proprio bene..
l'unica cosa un pò forte secondo me è la parete della camera.. ma nel complesso direi che hai prorpio una bella casetta..

#457
ciao potrei vedere anch'io la tua casina?
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#458
Grazie della visitita.
complimeti per la bella casa! i pezzi che mi sono piaciuti di più sono il divano, la libreria di Moroso, la cucina e la porta. Dove l'hai trovata?
ciao.

#460
Ho fatto anch'io il mio giretto, devo dire che pur essendo il rosso un colore molto acceso e impegnativo non lo hai usato in maniera smodata altrimenti sarebbe stato veramente troppo pesante mi piace molto la tua casa.
L'acquario nella parete in finta pietra è fantastico non vedo l'ora di vederlo riempito con tanti pesciolini, la cucina pur essendo bianca (colore che non amo molto) è resa davvero molto accogliente e calda dalle venature del pino spazzolato bellissima, per i bagni non posso che approvare in pieno la rubinetteria (è similissima alla mia :wink: )con questo effetto fontana, l'unico neo che trovo forse è nelle piastrelle del bagno della camera che trovo forse più adatte ad una cucina, ma gusti sono gusti, per il resto davvero bella la tua casa complimenti!!
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#461
Sgrupix ha scritto: L'acquario nella parete in finta pietra è fantastico non vedo l'ora di vederlo riempito con tanti pesciolini, !!
ciao grazie x i complimenti!!
l'acquario è partito oggi...solo con piante chiaramente...appena posso metto qualche foto...
Immagine


Immagine

#462
ciao laterna,
grazie mille per la psw.
Ho visto le tue fotine...appartamento molto carino... :)
L'unica cosa che non mi piace tanto, e ti chiedo scusa per questo, sono i faretti...come hai detto anche tu sono troppi....


PS: LA PORTA DELLA CUCINA è MOLTO CARINA E PARTICOLARE...l'avevo già vista in esposizione in alcuni negozi, ma non mi convicevano tanto, ma vedendola nel tuo appartamento è veramente molto carina...

Cmq, ti faccio i miei complimenti, hai realizzato un bel appartamento.
Buona giornata
Rosa

#463
stellabar ha scritto: la cucina e la porta. Dove l'hai trovata?
ciao.
l'ho fatta fare da un vetraio...che mi ha ricopiato un'idea presa da una rivista!
Immagine


Immagine

#464
ragazzi..sono arrivate nuove cose a casa mia!
tavolo salone calligaris
sedie kartell
p tolomeo
e chiusura mobili in cucina..
appena posso aggiungo foto!
Immagine


Immagine