La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
EliBlu ha scritto:Noooo Dada con me non c'è proprio stato il rischio!!

Mi sto accorgendo che gli ultimi weekend li passo in modo troppo "zitelloso"...
Una sera a casa di un'amica... una a casa di un'altra... no no, bisogna USCIRE altrimenti come si fa a conoscere qualcuno?

Non si può sperare di vincere alla lotteria senza comprare nemmeno un biglietto....
Vero! Se penso a quel che ho fatto (anche se volentieri) venerdì sera e sabato sera....
Immagine

#947
è vero, ma purtroppo io devo proprio ripartire da zero..in una città che non è neanche la mia e senza più neanche un amicizia...fine ex..fine tutti...dal momento che quei pochi che stavano erano anche i suoi amici e ai quali io mi ero aggregata non essendo del posto :(
In pratica mi è rimasta fondamentalmente la sorella col marito...che sono sempre carinissimi con me e mi invitano spesso a casa loro...anche se io ci vado proprio di rado.
Coi colleghi...mai nulla...anche se siamo tutti abbastanza giovani, ma quando finisce il lavoro se ne tornano dalle loro famiglie...ormai qui ogni anno è un continuo tra matrimonio, bimbi, donne incinte...

#948
dada33 ha scritto:è vero, ma purtroppo io devo proprio ripartire da zero..in una città che non è neanche la mia e senza più neanche un amicizia...fine ex..fine tutti...

Coi colleghi...mai nulla...anche se siamo tutti abbastanza giovani, ma quando finisce il lavoro se ne tornano dalle loro famiglie...ormai qui ogni anno è un continuo tra matrimonio, bimbi, donne incinte...
Beh, diciamo che questa esperienza comunque ti è servita per capire quanto sia importante crearti delle amicizie tue ;) che siano solo tue e basta, certo che magari in futuro frequenterai in coppia perchè no... ma che fondamentalmente non farebbero "preferenze".

Cmq Bari mi è sembrata una città viva e aperta, dove ci sono tante persone in giro anche la sera, a differenza di molte città del nord... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#949
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:è vero, ma purtroppo io devo proprio ripartire da zero..in una città che non è neanche la mia e senza più neanche un amicizia...fine ex..fine tutti...

Coi colleghi...mai nulla...anche se siamo tutti abbastanza giovani, ma quando finisce il lavoro se ne tornano dalle loro famiglie...ormai qui ogni anno è un continuo tra matrimonio, bimbi, donne incinte...
Beh, diciamo che questa esperienza comunque ti è servita per capire quanto sia importante crearti delle amicizie tue ;) che siano solo tue e basta, certo che magari in futuro frequenterai in coppia perchè no... ma che fondamentalmente non farebbero "preferenze".

Cmq Bari mi è sembrata una città viva e aperta, dove ci sono tante persone in giro anche la sera, a differenza di molte città del nord... :roll:

Concordo!


Ma senti un pò signorina Mercury !!!! e tu non ci racconti niente della news?????????
dov'è chi è com è perchè è

:mrgreen:

#950
saetta* ha scritto:Ma senti un pò signorina Mercury !!!! e tu non ci racconti niente della news?????????
dov'è chi è com è perchè è

:mrgreen:
per ovvie ragioni di precedenza lascio che prima ci racconti tutto di te :wink:

ah, nelle foto compare anche lui ihihihihih :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#951
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:Ma senti un pò signorina Mercury !!!! e tu non ci racconti niente della news?????????
dov'è chi è com è perchè è

:mrgreen:
per ovvie ragioni di precedenza lascio che prima ci racconti tutto di te :wink:

ah, nelle foto compare anche lui ihihihihih :mrgreen:
Ehhhhhhhhh non si può non mi permetterei mai!!!
io sono novellina del forum, non sono così cafona da passare davanti a chi è più presente di me qui..eh nono..
...............sono tutt'orecchiiii vai! :mrgreen:

voglio le fotoooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:

#952
saetta* ha scritto:
Mercury ha scritto:per ovvie ragioni di precedenza lascio che prima ci racconti tutto di te :wink:

ah, nelle foto compare anche lui ihihihihih :mrgreen:
Ehhhhhhhhh non si può non mi permetterei mai!!!
io sono novellina del forum, non sono così cafona da passare davanti a chi è più presente di me qui..eh nono..
...............sono tutt'orecchiiii vai! :mrgreen:

voglio le fotoooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
ma anziiii... proprio perchè è importante far largo e incoraggiare i giovani che gli anziani come me devono farsi da parte e non pretendere di tenere a vita il cadreghino e le precedenze :o

cmq è tutto merito di Chiaretta, in tutti ma proprio tutti i sensi!!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#953
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:
Mercury ha scritto:per ovvie ragioni di precedenza lascio che prima ci racconti tutto di te :wink:

ah, nelle foto compare anche lui ihihihihih :mrgreen:
Ehhhhhhhhh non si può non mi permetterei mai!!!
io sono novellina del forum, non sono così cafona da passare davanti a chi è più presente di me qui..eh nono..
...............sono tutt'orecchiiii vai! :mrgreen:

voglio le fotoooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
ma anziiii... proprio perchè è importante far largo e incoraggiare i giovani che gli anziani come me devono farsi da parte e non pretendere di tenere a vita il cadreghino e le precedenze :o

cmq è tutto merito di Chiaretta, in tutti ma proprio tutti i sensi!!! :)
................................suo fratello? suo cognato? :roll:
e vi frequentate da tanto? credi o ti pare possa essere quello giusto? stai bene? sei felice?

(sherloketta in azione 8) )

#954
Ehhhhhhh...adesso sono davvero curiosa!! sputare il rospo please!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#955
bubu ha scritto:Ehhhhhhh...adesso sono davvero curiosa!! sputare il rospo please!!! :lol:
Mi associo 8) :mrgreen:

#956
Mercury ha scritto: cmq è tutto merito di Chiaretta, in tutti ma proprio tutti i sensi!!! :)
detta cosi sembra che parli di suo figlio! :lol: :lol: :lol:

alura? hai mica rimorchiato al matrimonio? in sartoria? al negozio di bomboniere?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#957
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:
Mercury ha scritto:per ovvie ragioni di precedenza lascio che prima ci racconti tutto di te :wink:

ah, nelle foto compare anche lui ihihihihih :mrgreen:
Ehhhhhhhhh non si può non mi permetterei mai!!!
io sono novellina del forum, non sono così cafona da passare davanti a chi è più presente di me qui..eh nono..
...............sono tutt'orecchiiii vai! :mrgreen:

voglio le fotoooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
ma anziiii... proprio perchè è importante far largo e incoraggiare i giovani che gli anziani come me devono farsi da parte e non pretendere di tenere a vita il cadreghino e le precedenze :o

cmq è tutto merito di Chiaretta, in tutti ma proprio tutti i sensi!!! :)
cara anziana :lol: :lol: :lol:
sono contento per te :wink: spero diventerai meno asfaltatrice :mrgreen:

e poi ... dopo essermi accasato io non aveva piu' senso per te restare single :lol: :lol: :lol: :lol:

#958
fabiop68 ha scritto:e poi ... dopo essermi accasato io non aveva piu' senso per te restare single :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che sarà mooolto dura dimostrare chi ha battuto sul tempo l'altro :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho dalla mia il fatto che una forumista bene informata sapeva e taceva :mrgreen:

diciamo che nessuno dei due, a suo proprio modo, era desideroso di mantenere il suo status indipendentemente dagli altri singols disponibili nei dintorni ;)




........... ma quant'è bello l'arancione Anas!?!!?!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#959
:D Ohhh, manco un giorno e ci sono delle belle novità :wink: :wink:
Speriamo che tiri aria nuova e possiamo presto chiudere il post.
Cosa ne dite???? :roll: :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#960
Si, lo chiuderemo a fine anno per aprire "Singles 2010" :roll:

Ma contento per le nuove coppie formate! Tre? o due?


Miiiiii, ma che misteri! :lol:
Immagine