La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappeti

#1
dove posso trovare online tappeti per la camera cioè 50\120 e 90\150 l'ultimo lo trovo facilmente quei da 50\120 non li trovo..mi piace tanto il sito da webtappeti ma queste misure non li trovo
e poi un altra cosa
sa qualcuno dirmi dove trovo questi tappeti ???? metto la foto
grazie mille
Immagine


mi piace tanto il sito da webtappeti ma queste misure non li trovo

Re: tappeti

#2
dany71 ha scritto:dove posso trovare online tappeti per la camera cioè 50\120 e 90\150 l'ultimo lo trovo facilmente quei da 50\120 non li trovo..mi piace tanto il sito da webtappeti ma queste misure non li trovo
e poi un altra cosa
sa qualcuno dirmi dove trovo questi tappeti ???? metto la foto
grazie mille
Immagine


mi piace tanto il sito da webtappeti ma queste misure non li trovo


I tappeti della foto ( non dovrei visto che è un concorrente...ma sei stata talmente gentile....) li vendeva bonprix.
Ho provato a cercarli sul loro sito ma non li ho trovati...forse erano del 2008.


ciao

Michela
www.webtappeti.it

tappeti

#3
Grazie Michela per la tua gentilezza . Io non o fretta posso aspettare ancora forse più avanti li trovo anche da webtappeti .
grazie ancora e buona giornata

tappeti

#4
o visto il sito dei tappeti benuta mi sono piaciuti sono belli ma secondo voi stanno bene in camera da letto perché non anno misure da 60 /120 prenderei tutti tre da 70/140 premetto che non o tanto spazio da parte mia vera tutto coperto dal tappeto perciò o paura che poi la stanza viene troppo piena ........avete qualche consiglio ? grazie