La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8536
boo ha scritto:
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto: eeeeeeeeeh
Ma tutti tutti? Non ce n'è uno che si salva?
No :wink: Sono tutti scelti nello stesso ambiente.

Comunque ormai a dicembre vado via....... Mi sono sfogata oggi perché ci ero rimasta male per la scenetta della sedia di pranzo, ecco! :P
...ci credo!!
ma visto che a dicembre vai via, non potresti fregartene delle loro "regole"? ovvero, non vuoi andare a pranzo con loro, non ci andare anche se lì si fa così...poi se ti fanno delle domande fai finta di non sentire e poi dici: "oh, scusa, oggi ho la testa tra le nuvole...dicevi?"

#8537
loremir77 ha scritto:poi oggettivamente ero una delle cesse della classe.. :lol: ed a quell'età "piacere" è importante..
ho avuto pure sfiga.. di tutte le ragazze che mi potevan capitare.. proprio quelle 2-3 faighe della scuola dovevano essere in classe mia?!? :lol:
:shock: :shock: Che scuola frequentavi? :shock:
B1
Sweet home

#8538
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho passato tutto ciò che racconti alle superiori.
avete presente quando la gente dice: che bel periodo.. come vorrei tornare indietro..
per me è stato un periodo da dimenticare..

difatti di tutti i miei compagni.. non ho mantenuto rapporti con nessuno..
ecco, questo abbastanza anche per me.. ma ammetto di aver sempre pensato che fosse colpa loro, che erano troppo "immaturi". forse erano solo dei liceali :roll:
ad ogni modo, non mi sembra di essere cambiata, ma non ho più problemi di questo genere, non so che dire.
credo sia stata colpa un pò di tutti.
di loro che eran celebrolesi. 8)
mia che mi isolavo un pò.. mi vergnognavo a mostrare al mondo la fantastica personcina che sono. 8)
:wink:
poi oggettivamente ero una delle cesse della classe.. :lol: ed a quell'età "piacere" è importante..
ho avuto pure sfiga.. di tutte le ragazze che mi potevan capitare.. proprio quelle 2-3 faighe della scuola dovevano essere in classe mia?!? :lol:
sisi, infatti credo che da parte mia ci fosse una discreta quantità di snobismo nei loro confronti (insomma, pensavo fossero dei campagnoli provinciali, grezzoni.. etc..). l'aspetto non aiutava, allora come adesso non mi truccavo, non ero sempre in minigonna... eh, siamo state due sfigatine..
Immagine
Immagine

#8539
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto: ecco, questo abbastanza anche per me.. ma ammetto di aver sempre pensato che fosse colpa loro, che erano troppo "immaturi". forse erano solo dei liceali :roll:
ad ogni modo, non mi sembra di essere cambiata, ma non ho più problemi di questo genere, non so che dire.
credo sia stata colpa un pò di tutti.
di loro che eran celebrolesi. 8)
mia che mi isolavo un pò.. mi vergnognavo a mostrare al mondo la fantastica personcina che sono. 8)
:wink:
poi oggettivamente ero una delle cesse della classe.. :lol: ed a quell'età "piacere" è importante..
ho avuto pure sfiga.. di tutte le ragazze che mi potevan capitare.. proprio quelle 2-3 faighe della scuola dovevano essere in classe mia?!? :lol:
sisi, infatti credo che da parte mia ci fosse una discreta quantità di snobismo nei loro confronti (insomma, pensavo fossero dei campagnoli provinciali, grezzoni.. etc..). l'aspetto non aiutava, allora come adesso non mi truccavo, non ero sempre in minigonna... eh, siamo state due sfigatine..
Facciamo tre sfigatine...
B1
Sweet home

#8540
pure tu con le faighe in classe tua? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8541
loremir77 ha scritto:pure tu con le faighe in classe tua? :lol:
le mie non è che fossero così faighe, erano appariscenti e alcune anche un po' zoccolette..
Immagine
Immagine

#8542
beyoncé ha scritto:...ci credo!!
ma visto che a dicembre vai via, non potresti fregartene delle loro "regole"? ovvero, non vuoi andare a pranzo con loro, non ci andare anche se lì si fa così...poi se ti fanno delle domande fai finta di non sentire e poi dici: "oh, scusa, oggi ho la testa tra le nuvole...dicevi?"
Si mangia tutti insieme qui in ufficio (io mi porto la roba da casa).
Dovrei prendere e uscire tutti i giorni, anche da sola, senza sapere che motivazione dare (visto che è richiesta ogni volta).

Più che altro, non mi interessa piacere o non piacere.

Vorrei capire perché si comportano così proprio con me, se sbaglio in qualcosa... O perlomeno essere lasciata in pace.........

#8543
loremir77 ha scritto:pure tu con le faighe in classe tua? :lol:
Decisamente con le faighe in classe. Tutte o quasi tranne me :evil: . Tutte belle, slanciate, atletiche, vestite all'ultima moda.
B1
Sweet home

#8544
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto:...ci credo!!
ma visto che a dicembre vai via, non potresti fregartene delle loro "regole"? ovvero, non vuoi andare a pranzo con loro, non ci andare anche se lì si fa così...poi se ti fanno delle domande fai finta di non sentire e poi dici: "oh, scusa, oggi ho la testa tra le nuvole...dicevi?"
Si mangia tutti insieme qui in ufficio (io mi porto la roba da casa).
Dovrei prendere e uscire tutti i giorni, anche da sola, senza sapere che motivazione dare (visto che è richiesta ogni volta).

Più che altro, non mi interessa piacere o non piacere.

Vorrei capire perché si comportano così proprio con me, se sbaglio in qualcosa... O perlomeno essere lasciata in pace.........
senti.. se a dicembre comunque vai via.. una spiegazione chiedila.. almeno sai perchè si comportano così con te... :roll: (sempre che abbiano il coraggio di dartela..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8545
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto:...ci credo!!
ma visto che a dicembre vai via, non potresti fregartene delle loro "regole"? ovvero, non vuoi andare a pranzo con loro, non ci andare anche se lì si fa così...poi se ti fanno delle domande fai finta di non sentire e poi dici: "oh, scusa, oggi ho la testa tra le nuvole...dicevi?"
Si mangia tutti insieme qui in ufficio (io mi porto la roba da casa).
Dovrei prendere e uscire tutti i giorni, anche da sola, senza sapere che motivazione dare (visto che è richiesta ogni volta).

Più che altro, non mi interessa piacere o non piacere.

Vorrei capire perché si comportano così proprio con me, se sbaglio in qualcosa... O perlomeno essere lasciata in pace.........
senti.. se a dicembre comunque vai via.. una spiegazione chiedila.. almeno sai perchè si comportano così con te... :roll: (sempre che abbiano il coraggio di dartela..)
concordo.. anche se, secondo me, può essere perchè non fai parte del loro gruppo..
Immagine
Immagine

#8546
Se sono della "setta" che penso, mettiti il cuore in pace. Per evitare di mettere se stessi in discussione evitano amici con chiunque non sia del giro. ;)

#8547
loremir77 ha scritto:senti.. se a dicembre comunque vai via.. una spiegazione chiedila.. almeno sai perchè si comportano così con te... :roll: (sempre che abbiano il coraggio di dartela..)
Mi hanno detto che è colpa mia, che non ho "creato gruppo".
Non ho capito bene cosa intendessero, ma so che la colpa era mia.....

#8548
boo ha scritto: Vorrei capire perché si comportano così proprio con me, se sbaglio in qualcosa... O perlomeno essere lasciata in pace.........
io credo che la risposta te l'abbia data conniectat...secondo me è il tuo essere diversa combinato col fatto che hai a che fare con persone che di cervello ne hanno poco...
è un po' come, che so, salire sulla freccia rossa milano-napoli...non hai la cintura gucci, se mi dici buongiorno non ti rispondo, se ingombro il passaggio perché voglio mettere la valigia a modo mio lo continuo a fare senza chiedere scusa né di avere cortesemente pazienza alla persona a cui sto dando fastidio...
gli stessi atteggiamenti puoi trovarli per motivi diversi ma con lo stesso risultato finale in diverse situazioni, con lo svantaggio che il treno lo prendi per 3 ore e 1/2 3 volte l'anno e i tuoi compagni di viaggio puoi ignorarli, tu con questa gentaccia ci devi stare tutto il giorno tutti i giorni...
tieni duro, tra un po' è finita :wink:

#8549
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:senti.. se a dicembre comunque vai via.. una spiegazione chiedila.. almeno sai perchè si comportano così con te... :roll: (sempre che abbiano il coraggio di dartela..)
Mi hanno detto che è colpa mia, che non ho "creato gruppo".
Non ho capito bene cosa intendessero, ma so che la colpa era mia.....
Mmmmh... come si crea gruppo se il gruppo non è disposto ad accettare nuovi elementi non omologati???

Cosa intendi con "ma so che la colpa era mia..." ?
B1
Sweet home

#8550
conniecat ha scritto:Cosa intendi con "ma so che la colpa era mia..." ?
Ero ironica... Non si sono saputi spiegare, ma la colpa era comunque mia!