La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9481
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:lorena è l'unica ad aver fatto centro la prima volta?
Mi sa anche Anna....
sfatiamo questo mito :wink: in realtà noi abbiamo fatto centro al secondo tentativo :oops: :lol:

In questi giorni dovremmo "fare i compiti".... peccato che domenica mattina mi sia svegliata con una fantastica colite :evil:
Ho chiesto per sicurezza alla gine se, visto che per la colite sto prendendo un farmaco (il cui bugiardino era abbastanza terroristico :shock: ), potevamo continuare tranquillamente coi tentativi o se c'erano problemi e lei ha detto di darci da fare 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9482
forza ragazze dateci dentro!!! :lol:

la mia tata preferita è tata renata... tata lucia mi sta un pò sulle balls perché in quasi tutte le puntate che guardo mandano lei...
Io ho comprato il libro di s.o.s. tata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9483
Anna73 ha scritto: In questi giorni dovremmo "fare i compiti".... peccato che domenica mattina mi sia svegliata con una fantastica colite :evil:
Ho chiesto per sicurezza alla gine se, visto che per la colite sto prendendo un farmaco (il cui bugiardino era abbastanza terroristico :shock: ), potevamo continuare tranquillamente coi tentativi o se c'erano problemi e lei ha detto di darci da fare 8)
pure io dovrei applicarmi, visto che il ciclo è iniziato come il tuo, se non ricordo male... ma il Mr è in trasferta per lavoro, da questa settimana fino a inizio anno.
Quindi direi che il progetto pupo, per il momento, è accantonato. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9484
Federinik ha scritto: pure io dovrei applicarmi, visto che il ciclo è iniziato come il tuo, se non ricordo male... ma il Mr è in trasferta per lavoro, da questa settimana fino a inizio anno.
Quindi direi che il progetto pupo, per il momento, è accantonato. :?
urca :? :cry:
ma non rientra proprio + fino a fine anno? :shock:
perchè io mi applico in questi giorni perchè voglio una femminuccia 8) ma, sempre in teoria ovvio, l'ovulazione dovrebbe essere il 2 o il 3 :wink: quindi c'è tempo fino al 4....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9485
Splendido sos tata! Certi bimbi son delle pesti....ma come è possibile che in 1 settimana con delle sane regole tornino degli agnellini? e sopratutto....i genitori continueranno le indicazioni fornite??? Ho visto ci sono sempre delle costanti....cenare assieme a tv spenta, e a nanna nei propri letti. Poi ogni genitore deve avere del tempo per il singolo figlio.
...io studio poi si vedrà.....
ho deciso.....da giugno potrei anche iniziare a provare.....solo lo devo comunicare alla mia dolce metà...... :roll:

#9486
A proposito di bimbi pesti.....oggi in studio mi arriva un bimbo di 7 anni in cura(ok, doveva togliere dei dentini di latte e lo sapeva) con il nintendo in mano e la testa china, nn salutando nemmeno. La mamma dice che è tutto il giorno che è strano, la mattina nn era voluto andare a scuola e nemmeno voleva venire dal dentista. Naturalmente si siede e manco vuole aprire bocca, viene brontolato e poi da sola in sala d'attesa sento che gli assesta un paio di manate. Ma se invece di dargli le manate(e io son cresciuta a pane e sculaccioni!) i genitori gli insegnassero che a scuola si và sempre senza fare le bizze, e certamente non gli si dà in mano la console del nintendo per giocare se quel giorno ci si è comportati male????
Anche io me lo chiedo sempre.....i bimbi pesti....ci nascono o sono i genitori a farli diventare???!!! :idea:

#9488
picci ha scritto:
valery ha scritto:vabbè picci, ma se ti metti adesso........
arriverebbe a giugno :wink:
Si ma a giugno E. non ha neanche 2 anni!!! :lol: :lol: :lol:

E poi mica arriva subito, mi scambi per Lorena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

E brava Picci!

(pure io faccio i conti coi mesi)
Immagine
Immagine

#9491
Anche io sono una vera fan di SOS Tata! :lol:

Soprattutto cerco ti imparare le tecniche per evitare le gelosie tra fratelli.... Io da piccola ricordo di averne sofferto parecchio nei confronti della mia sorellina, e mia mamma mi colpevolizzava spesso per questo. Io da piccola mia sorella la ODIAVO. :? :?

Guardando la trasmissione mi sembra di capire che forse non era tutta colpa mia, era una mia richiesta d'affetto :oops: :oops:

#9492
hey anche io guardo sempre SOS tata...e la mia preferita è Tata Lucia...come mrBoo piango sempre alla fine dell'episodio :D

Anche questo mese è andato :roll: ciclo di 24 giorni (sto battendo il record :roll: )
Questo mese farò gli esami del sangue al 10imo e al 20esimo...ricordo che era stato chiesto ma non ricordo come..e se il giorno cadesse di sabato o domenica?

Fede mannaggia ma starà via continuativamente?
Immagine


Arrivo pupa

#9493
situazione strana questo mese: diciamo che le aspettavo per giorno 1 ottobre... domenica (quindi il 27/09) cominciano delle minuscole perdite... che continuano ancora... intanto ieri pomeriggio ho avuto una fortissima fitta al basso ventre - non riuscivo a stare in piedi, era come se tirasse tutto... stanotte non ho dormito, senza alcun motivo, nessun dolore, niente di niente... io insomma col ciclo non ci sto capendo più niente!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9495
Adesso ho visto su Sky che c'è un programma che si chiama "apprendisti genitori" mi sa che è sulla stessa scia, l'ho registrato ma ancora devo guardarlo.

Io avendo un ciclo ballerino mi sono segnata di fare i compiti dal 25/9 al 6/10 8) ci stiamo impegnando, non tutti i giorni perchè non ce la posso fare, ma speriamo di prenderci ugualmente :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine