La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Canalina da 60

#1
ragazzi ho bisogno di voi. Sapete dirmi se esiste qualche produttore che ha la canalina attrezzata (tipo Valcucine o altro) perà che è lunga cm 60 oppure max cm 80?
Da cm 90 non va bene!!!!
Mi aiutate nella ricerca.????
ciao

#3
Io intendo la lunghezza, la profondità potrebbe essere circa cm 15/20 non ha importanza. Volevo farla inserire nella base ad angolo facendo acordiare in profondità la base (idea presa da Pinasue che l'ha descritta per la sua cucina)
Io non aumenterei la profondità della base, ma ne perderei un pezzo per inserire la canalina. Grazie.

#5
No, proprio ieri il negozio mi ha detto che loro l'hanno da 90 oppure da 120 cm. Io cerco un'azienda che produca anche una misura inferiore.

#6
ci sono diverse marche che fanno la canalina a moduli...
le avevamo viste da un mobiliere su alcuni cataloghi di marche di elementi in acciaio... forse anche elica ...quella che fa le cappe :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
non le mette sul sito...ma sul catalogo che dà ai mobilieri c'era!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
si puo' darsi che sia cosi' ma comunque pensavo una cosa una volta io ho dovuto tagliarne uno per compensare la composiziione dipende dal modulo ma secondo me si possono anche tagliare se proprio non si riuscisse a trovarlo 60.

#10
nicolettaalematte ha scritto:si puo' darsi che sia cosi' ma comunque pensavo una cosa una volta io ho dovuto tagliarne uno per compensare la composiziione dipende dal modulo ma secondo me si possono anche tagliare se proprio non si riuscisse a trovarlo 60.
Io sono dubbiosa se prenderlo di una misura superiore perchè io desideravo avesse lo spazio per i piatti, i bicchieri ed uno spazio ulteriore che utilizzerei per le spugnette.
Se una di queste funzioni è a cavallo dei cm, 60 oppure 80, come posso tagliarne un pezzo?

#11
lau&mat ha scritto:non le mette sul sito...ma sul catalogo che dà ai mobilieri c'era!
Laura credo proprio che tu abbia confuso le aziende, io ho mandato una email alla Elica e mi hanno risposto che loro non fanno le canaline attrezzate fanno solamente degli accessori per la cucina ma tipo le griglie da appendere ed i vari kit portarotolo. peccato io spero di avere altre info

#13
Si sicuramente lo deve tagliare chi monta la cucina, ma non credi che l'estetica possa rovinarsi a tagliarne un pezzo per adattarla alle misure che mi servono?

Non sarebbe meglio cercare una canalina già della mia misura?

#15
nicolettaalematte ha scritto:si sono d' accordo ma il problema e' trovarlo di quella misura ovviamente per tagliarlo do per scontato che non si faccia una porcata.
ma tu conosci delle aziende che commercializzano queste canaline?