La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
allora io escluderei il rosso e sarei indecisa sul grigio e bianco :wink:

e perchè non fare le stesse fughe del pavimento anche su quelle bianche? :?
Immagine
Immagine

#3
Tamben ha scritto:allora io escluderei il rosso e sarei indecisa sul grigio e bianco :wink:

e perchè non fare le stesse fughe del pavimento anche su quelle bianche? :?
c'hai presente quando nei cartoni animati...la testa si trasforma in testa da somaro??

ecco...m'è appena successo :lol: :lol: :lol:

mettiamola così....per colpa della sinusite non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
Zawa ha scritto:
Tamben ha scritto:allora io escluderei il rosso e sarei indecisa sul grigio e bianco :wink:

e perchè non fare le stesse fughe del pavimento anche su quelle bianche? :?
c'hai presente quando nei cartoni animati...la testa si trasforma in testa da somaro??

ecco...m'è appena successo :lol: :lol: :lol:

mettiamola così....per colpa della sinusite non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma figurati, poverina anche la sinusite hai!!! :(
e congratulazioni per la casa, sta venendo su che è una meraviglia... sai già quando i lavori dovrebbero essere finit??? :? :D
Immagine
Immagine

Re: Di che colore faccio le fughe del rivestimento??

#7
Zawa ha scritto:
Immagine
Le piastrelle a pavimento saranno color grigio antracite fugate grigio chiarissimo.
Le piastrelle a rivestimento saranno bianco opaco
Le pareti saranno rosse.

Le fughe del rivestimento??

Rosse?
Bianche?
Grigio scuro???

ma fammi capire????? nn consulti il tuo fornitore ufficiale per ste cose???? ti do io una dritta va poi la prox volta che mi chiedi qualcosa nn te la dico ....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

fughe pavimento falle grigio antracite e le tratti con un prodotto che costa un fesseria cosi nn ti si macchiano e risalti tantissimo la piastrella

fughe rivestimento le fai o bianche che nn sbagli mai oppure ilgrigio argento mapei 111 poi fai la parete rossa e vedrai ceh spettacolo ....
ad.arredodesign@tiscali.it