La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
molto belle... ma le foto qui sopra a me sembrano rendering... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:molto belle... ma le foto qui sopra a me sembrano rendering... :roll:
Ka, credo che si tratta di vere case solo che la luce le fa sembrare come rendering :)
Immagine
Immagine

#4
belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.

Mi vergogno quasi a dirlo, ma foto dei salotti sul catalogo IKEA mi sembrano piu' accoglienti :oops: :oops:

#5
Non c'è dubbio che le case in foto sono perfette: al momento dello scatto! E Chiaramente l'arredamento è curato nei minimi particolari. cavolo se so che in casa mia viene una rivista per un servizio sistemo tutto alla perfezione, se non di più.
le foto sono cm ritoccate... per esempio di solito nelle riviste tolgono sempre le prese elettriche a muro, così che le pareti sembrano tutte perfettamente bianche (cosa improbabile, nella realtà anche nella casa più asettica del mondo)... poi bhe viene sistemata la luce qua, l'ombra lì e tutto sembra patinato, appunto: da rivista!!

Se notate non fanno mai vedere la lavanderia :P hihihi

cmq ehhh fra queste foto ce ne sono un paio che assomigliano al progetto di casa mia :oops:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
conosco quel sito ... a suo tempo ne trassi spunto per la sistemazione dell'area pranzo cucina... e per il posizionamento del secondo lavello nell'isola.

Così come ogni raccolta fotografica, in cui non tutto può ovviamente piacere, credo che possa essere utile a chiunque indipendentemente dalle dimensioni e dal budget.

#9
gebo* ha scritto:belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.

Mi vergogno quasi a dirlo, ma foto dei salotti sul catalogo IKEA mi sembrano piu' accoglienti :oops: :oops:
è la stessa impressione che ha dato subito anche a me...sì perfette, ma forse fin troppo...non sono calde ed accoglienti..nè vissute

#10
dada33 ha scritto:
gebo* ha scritto:belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.

Mi vergogno quasi a dirlo, ma foto dei salotti sul catalogo IKEA mi sembrano piu' accoglienti :oops: :oops:
è la stessa impressione che ha dato subito anche a me...sì perfette, ma forse fin troppo...non sono calde ed accoglienti..nè vissute
vedete, invece a me non sembrano per niente fredde!
specialmente la prima... è un sogno!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#11
Tamben ha scritto:
dada33 ha scritto:
gebo* ha scritto:belle, per carita'... ma fredde. Sembrano piu' sale d'aspetto di una clinica di lusso che salotti.

Mi vergogno quasi a dirlo, ma foto dei salotti sul catalogo IKEA mi sembrano piu' accoglienti :oops: :oops:
è la stessa impressione che ha dato subito anche a me...sì perfette, ma forse fin troppo...non sono calde ed accoglienti..nè vissute
vedete, invece a me non sembrano per niente fredde!
specialmente la prima... è un sogno!!! :shock: :shock: :shock:
sono d'accordo con tamara....sono una favola :D
Immagine
Immagine

#13
dada33 ha scritto:mah...a me da tanto di clinica...con lettino annesso :lol:
:lol: :lol: :lol: ma dai, forse perchè non ti piace tanto il bianco???

io invece lo trovo moooolto chic :D
Immagine
Immagine

#14
La prima in total white mi piace tanto, se avesse il parquet al posto del pavimento lucido e una libreria a tutta parete sarebbe perfetta.
- Aspettando Godot -