La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Art69 ha scritto:Si, lo chiuderemo a fine anno per aprire "Singles 2010" :roll:

Ma contento per le nuove coppie formate! Tre? o due?


Miiiiii, ma che misteri! :lol:
:lol: :lol: :lol:

#962
Mercury si è fidanzata col fratello di Stef! 8)
.......deduco dai vari indizi.....




(ora scopro che stef è figlia unica :roll: )

#964
stefania_b ha scritto:potrebbe essere... ma mio fratello è sposato :roll:
ah........separato?? :lol:

ne hai solo uno di fratello? 8)

#966
stefania_b ha scritto:ehm... neo sposo... e si ne ho uno solo di fratello...
è fratello di chiaretta! 8)

.........o il suo testimone? o quello dello sposo? o un invitato al matrimonio che manco i nomi degli sposi sa?? :twisted:

:lol:

#967
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm... neo sposo... e si ne ho uno solo di fratello...
è fratello di chiaretta! 8)

.........o il suo testimone? o quello dello sposo? o un invitato al matrimonio che manco i nomi degli sposi sa?? :twisted:

:lol:
Sae' perdonami... ma è troppo comico osservare i tuoi sforzi :lol: :lol: :lol: Sei molto signora in giallo, ma non in stile Angela Lansbury :lol: ...più quella dei Ferrero Rocher!!
Dai, coraggio, ce la puoi fare... unisci i puntini da 1 a 73 :mrgreen:

Scherzi a parte, mi farà veramente piacere incontrarti in persona alla forumcena ;) :D a presto!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#968
peccato che siete tutti così lontani...sarebbe piaciuto anche a me poter partecipare, ma purtroppo per me Milano è diciamo all'altro capo d'Italia 8)

#969
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm... neo sposo... e si ne ho uno solo di fratello...
è fratello di chiaretta! 8)

.........o il suo testimone? o quello dello sposo? o un invitato al matrimonio che manco i nomi degli sposi sa?? :twisted:

:lol:
Sae' perdonami... ma è troppo comico osservare i tuoi sforzi :lol: :lol: :lol: Sei molto signora in giallo, ma non in stile Angela Lansbury :lol: ...più quella dei Ferrero Rocher!!
Dai, coraggio, ce la puoi fare... unisci i puntini da 1 a 73 :mrgreen:

Scherzi a parte, mi farà veramente piacere incontrarti in persona alla forumcena ;) :D a presto!
.... io posso dire solo che a Chiaretta è venuto un colpo :lol: :lol:
che - come suo solito - non aveva capito una mazza
che è stata veramente, veramente felice, anzi direi quasi che si è commossa più per lo scoprire Merc con un bravo ragazzo, che non perchè era il giorno del suo matrimonio :lol: :lol:

ciò detto, io, a voi due che mi nascondete le cose, vi odio :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#970
chiaretta ha scritto:.... io posso dire solo che a Chiaretta è venuto un colpo :lol: :lol:

direi quasi che si è commossa più per lo scoprire Merc con un bravo ragazzo, che non perchè era il giorno del suo matrimonio :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio sto rotolando
beh, considera che Merc con i "cattivi ragazzi" aveva già dato abbastanza... e neanche per scelta sua :?

della serie... "Cercasi fidanzato di razza perchè bastardo l'ho già avuto" :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#971
Qualche piccolo aggiornamento...

...diciamo che in questo periodo ormai a casa non ci sto mai...quando finisco di lavorare (verso le 19.00) sto cercando pian piano di guardarmi attorno per vedere di conoscere il mio circondario...anche se ci vuole del tempo (come è giusto che sia) e di introdurmi in qualche attività.
...a volte però mi sembra che mi massacro andando in giro come una trottola per poi non vedere tante novità...ma tempo al tempo giusto???

Allora...in palestra procede bene..il corso di Pilates mi piace molto e lo faccio 2 gg a settimana. Vado direttamente lì dall'ufficio e a volte mi trattengo anche un po' di più. Lì siamo tutte ragazze e secchione...dopo il corso filano tutte subito via accennando sì e no ad un saluto...va beh...

Ieri poi subito dopo la palestra in tutta fretta e senza cena sono riuscita ad andare anche in parrocchia dove c'era una riunione con un prof. di Economia. Ero un po' stanca, ma è stata interessante e POSITIVA. Una ragazza ha notato che ero nuova ed è stata gentilissima, si è presentata e poi all'uscita abbiamo fatto un po' di chiacchiere e mi ha presentato agli altri ragazzi che erano lì. Mi ha chiesto anche il n. del cell. per avvisarmi quando fanno qualcosa il sabato o quando organizzano qualcosa, mi ha detto (cosa che avevo notato) che ci sono tanti gruppi. Il parroco è proprio un tipo super attivo, giovanile e sempre allegro, si ferma a parlare con tutti, ama molto l’aggregazione, la comunicazione e lo stare tutti insieme.
Io ero un po' :oops: , ma mi sono fatta forza e ne sono stata contenta...sono stati veramente carini.

Sono tornata a casa stanca morta ed affamata, ma anche contenta!

Domani poi ho preso 1/2 giornata di ferie per andare al primo incontro che faranno all'Unicef dove illustreranno le varie attività e mi sono già iscritta al prossimo banchetto che faranno a Dicembre per la vendita delle pigotte.

Ecco volevo solo rendervi partecipi di queste piccole piccole novità, ma che penso siano già tanto rispetto a prima....anche se diciamo che mi sto un po' imponendo e forzando di farle...perchè me ne starei volentieri spaparanzata sul divano :roll:

#973
dada33 ha scritto:in parrocchia dove c'era una riunione con un prof. di Economia. Ero un po' stanca, ma è stata interessante e POSITIVA. Una ragazza ha notato che ero nuova ed è stata gentilissima, si è presentata e poi all'uscita abbiamo fatto un po' di chiacchiere e mi ha presentato agli altri ragazzi che erano lì. Mi ha chiesto anche il n. del cell. per avvisarmi quando fanno qualcosa il sabato o
wow :D che bello Dada!!
sono davvero contenta per i tuoi progressi perchè si vede che ci stai mettendo tantissimo impegno per uscire dal guscio... e quando poi gli sforzi sono ripagati da incontri costruttivi con persone gentili e disponibili che possono aprirti a nuovi gruppi e conoscenze è ancora meglio!!!
Un in bocca la lupo grandissimo!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#975
Complimenti, Dada, bravissima! :wink:

Si comincia (o ricomincia) sempre con piccoli passi, e pare che stia prendendo una bella piega!
Immagine