La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao!Così di primo achito direi:

sedie pieghevoli (esistono anche appositi carrelli)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
o impilabili
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
immagino che a vista impilate o chiuse non siano un granchè... potresti tenerne un paio vicino alla consolle (mah...) e le altre in un ripostiglio, pronte ad essere usate in caso di bisogno. Oppure direttamente tutte nello sgabuzzino :roll:

#3
guarda, io all'epoca feci così... (ora però non ridere eh!!) :wink: 8) :lol:

avendo un appartamento piccolo e nessun spazio per le sedie pieghevoli, avevo preso delle staffe x mensole e lì ho fissati nel ripostiglio in alto, dove una volta chiuse le sedie riuscivo a farci stare almeno 4/6 pezzi.

eccoti l'esempio: (rapido ed economico! :wink: )

questi lì fissi alla parete (bastano 2 pezzi lunghi)
Immagine
ecco, alla fine diventata una roba simile a questo: (senza però il pezzo in orizzontale)
Immagine
e per bloccare abbiamo messo 2 viti lunghi nel primo buco davanti per far si che non cascano giù :wink:
alla fine basta che infili una sedia alla volta capovolta e il gioco è fatto :wink:

simile a questo, solo che ci stanno almeno 4 o 6 sedie
Immagine
Immagine
Immagine

#4
quoto in toto tamben, anch'io ho una soluzione analoga in cantina/garage per le sedie in eccesso
Immagine

#6
io nel frattempo ho infilato le sedie pieghevoli nello spazio che mi resta fra l'armadio della cameretta e il muro, ma quando ci sarà qualcuno nella cameretta penso adotterò anche io la soluzione postata da tamben, che mi sembra una grande trovata! grazie tamben!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
arianh ha scritto:io nel frattempo ho infilato le sedie pieghevoli nello spazio che mi resta fra l'armadio della cameretta e il muro, ma quando ci sarà qualcuno nella cameretta penso adotterò anche io la soluzione postata da tamben, che mi sembra una grande trovata! grazie tamben!
figurati, mi fa piacere che trovi interessante la mia idea :D
Immagine
Immagine

#8
senza di voi veramente non saprei come fare!!!
Vi adoro!!!
già che ci siamo Vi dico che la Consolle di Riflessi è la P300 color grigio rovere ...che sedie mi consigliate??
BACI 8)
...fantasie che volano libere!!

#9
bucaneve ha scritto:ciao!Così di primo achito direi:

sedie pieghevoli (esistono anche appositi carrelli)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
o impilabili
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
immagino che a vista impilate o chiuse non siano un granchè... potresti tenerne un paio vicino alla consolle (mah...) e le altre in un ripostiglio, pronte ad essere usate in caso di bisogno. Oppure direttamente tutte nello sgabuzzino :roll:
ciaoo!!direi che impilate le trovo orribili, vicino alla consolle pure...quindi sicuramente le metterò dentro il ripostiglio in alto come suggerisce Tamben.....o nello sgabuzzino?MA DOVE???fuori in giardino?????? :shock:
che carine che sono quelle nel carrellino!!!
di che marca sono?grazie in anticipo
...fantasie che volano libere!!

#10
beh, mettili dove per te è più comodo... io le avevo in ripostiglio ma nel giardino forse la vedo un poco troppo scomodo.. :roll:
se piove o fa freddo, oppure è buio devi uscire... noooooooooooooo meglio in casa (tanto le metti in alto e sotto sfrutti lo spazio per il tavolo da stiro, aspirapolvere, secchi, etc etc! :wink:
Immagine
Immagine