La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portone blindato elettronico

#1
salve,
devo comprare il portone blindato, probabilmente sarà della marca dierre perchè c'e' una convenzione con la ditta che fa i lavori,
questa marca fa un modello elettronico chiamato elettra, che ne pensate? è comodo, utile , funzione, meglio...peggio, duraturo?

#2
Penso che sia una porta senza infamia e senza lode. L'importante è che non sia soggetta a acqua...l'elettronica e l'umidità non vanno molto d'accordo. meglio una serratura motorizzata...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: portone blindato elettronico

#3
sparrow81 ha scritto:salve,
devo comprare il portone blindato, probabilmente sarà della marca dierre perchè c'e' una convenzione con la ditta che fa i lavori,
questa marca fa un modello elettronico chiamato elettra, che ne pensate? è comodo, utile , funzione, meglio...peggio, duraturo?
e un buon prodotto ne ho gia montate inoltre dierre garantisce la sua funzionalita anche in presenza di umidita certo che il costo e elevato potresti guardare anche fra altri modelli della stessa ditta ce ne sono diversi anche meno cari
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#4
gigiotto ha scritto:Penso che sia una porta senza infamia e senza lode. L'importante è che non sia soggetta a acqua...l'elettronica e l'umidità non vanno molto d'accordo. meglio una serratura motorizzata...
Concordo, occhio all'esposizione altrimenti son problemi!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.