La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

leardini,sconosciuto o per inteditori?

#1
salve. siete possessori di una cucina leardini (vr) o conoscete qualk'uno che la possiede da qualche anno? o più semplicemente ne avete sentito parlare. qualche giorno fa ho chiesto un preventivo ed ho scoperto che queste cucine sono più care di marche note come scavolini, berloni, veneta,valcucine, boffi, dada e meda ma a differenza di quest' ultime aziende la leardini costruisce solo in legno massello e da la garanzia a vita sui legnami e la meccanica. mi chiedevo se queste cucine in legno massello o listellare valgono davvero quanto costano o se il prezzo è così alto solo perchè sono costruite a cerea (cittadina in provincia di verona famosa per il mobile artigianale).

ditemi la vostra, ci tengo :wink:
grazie. :wink:

#2
Io sono della zona, Cerea è famosa proprio perchè tutte le aziende (parlo del settore arredamento) sono falegnamerie artigianali che producono mobili di alta qualità. Mica sarà famosa per nulla???
Che io sappia Leardini è un'ottima ditta e si fa pagare bene perchè la qualità è molto alta.

#3
Leardini..... ci sono passato davanti un milione di volte. Non sapevo che facesse anche cucine.
La differenza di prezzo con Berloni e Scavolini si spiega facilmente perche' il legno costa di piu' del truciolare.
Certo costare piu' di boffi (truciolare anche qui, ma meccanismi e design all'avanguardia) iniziamo a parlare di bei prezzi.
E' chiaro che una cucina artigianale, fatta totalmente a misura, in legno e con spessori importanti ha un bel valore.
Non saprei che dirti di piu', Leardini (vende anche ai privati) ha rinnovato da poco la sua esposizione a cerea e devo dire che è molto molto bella. Magari, se non abiti lontano facci un salto, dopo tutto si tratta di una bella spesa da quanto ho capito.
ALLEGRI

Re: leardini,sconosciuto o per inteditori?

#4
Con oggi ho finito di arredare la mia piccola abitazione. Io consiglio Leardini a tutti. Oltre che ottimi artigiani sono anche i venditori più in gamba che abbia mai conosciuto, dando sempre più importanza alla soddisfazione del cliente che hai propri profitti, sempre disponibili ( anche la domenica ).

Re:

#5
allegri ha scritto:Leardini..... ci sono passato davanti un milione di volte.
... e cosa aspetti a venirmi a trovare visto che passando di li passi anche vicino al mio laboratorio??? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: leardini,sconosciuto o per inteditori?

#6
Io ho arredato tutta la casa da Leardini. Mobili interamente realizzati in legno massello. É vero sono un po' costosi, ma sono veri e propri capolavori di artigianato.
Ho comprato i miei mobili 10 anni fa, vi garantisco che sono ancora come nuovi!!!
Consigliato a tutti coloro che non vogliono i soliti mobili industriali.