La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5221
Dol approvo il total white...
dà aria e luminosità alla stanza.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5223
spè... i mobili sono total white!
ricordate la fascia di trilli?? e la parete lilla? e la tenda lilla? e la panca in vimini col sopra lila?? :lol: :lol: :lol: e poi devo sempre fare gli stencil delle farfalle (di che colore? 8) )

sul lavoro di sartoria che dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5224
Dol... bellissimi i mobili che avete preso, poi con l'abbinamento del lilla verrà fuori una stanza stupenda :wink:
Immagine
Immagine

#5225
Tamben ha scritto:Dol... bellissimi i mobili che avete preso, poi con l'abbinamento del lilla verrà fuori una stanza stupenda :wink:
:D non vedo l'ora che sia finita!

è stata fantastica la scena ieri.. appena entrati nella zona bambini mostro al marito il lettino e lui lo guarda perplesso... "non mi dice niente... è triste..."
e gli cade l'occhio sul lettino mammut rosa e si illumina
"ma la mia bambina non si merita un lettino carino come questo tutto rosa?:cry: "
"mmm... si amore, l'avevo visto che io sto lettino, è carino, ma non possiamo abbinarlo con niente xchè la sua cassettiera è piccolissima e l'armadio pure e poi fra 2 anni dove cappero lo mettiamo? ricordati sempre che un lato della camera ha il tuo armadio in ciliegio a tutta parete"
insomma c'ha pianto un pò su poi ha capito che la serie mammut era un pò esagerata soprattutto xchè fra tende e pittura non c'entrava davvero un cappero!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5226
Dolores ha scritto:
Tamben ha scritto:Dol... bellissimi i mobili che avete preso, poi con l'abbinamento del lilla verrà fuori una stanza stupenda :wink:
:D non vedo l'ora che sia finita!

è stata fantastica la scena ieri.. appena entrati nella zona bambini mostro al marito il lettino e lui lo guarda perplesso... "non mi dice niente... è triste..."
e gli cade l'occhio sul lettino mammut rosa e si illumina
"ma la mia bambina non si merita un lettino carino come questo tutto rosa?:cry: "
"mmm... si amore, l'avevo visto che io sto lettino, è carino, ma non possiamo abbinarlo con niente xchè la sua cassettiera è piccolissima e l'armadio pure e poi fra 2 anni dove cappero lo mettiamo? ricordati sempre che un lato della camera ha il tuo armadio in ciliegio a tutta parete"
insomma c'ha pianto un pò su poi ha capito che la serie mammut era un pò esagerata soprattutto xchè fra tende e pittura non c'entrava davvero un cappero!!!
che scena simpatica... e poi dicono che gli uomini non sono dolce e che non hanno cuore...
che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

sai, ti capisco, specialmente quando si arriva verso la fine con sto pancione non si vede l'ora che finisca tutto... :oops:
io devo ancora preparare tutto ma fin tanto che non si gira sto fagottino e non si saprà se è un maschio oppure una femminuccia, non riesco ad andare avanti :twisted: :lol: :lol:

ps: anche noi prendiamo tutti i mobili in bianchi da ikea, ecco perchè approvo in piena la vostra scelta... poi perchè si abbina bene al ciliegio :wink:
Immagine
Immagine

#5228
Dol, le farfalle non farle lilla! Ora non ricordo bene... ma c'è un altro colore nel bordo di trilli? Se le facessi bianche sulle pareti e lilla sui mobili?
Immagine
Immagine

#5229
future mammine, per chi di voi è ancora indecisa su come fare la cameretta, eccovi un bel po' di camerette con tanti bei colori e disegni :D :D

http://www.digsdigs.com/18-nice-baby-nu ... -by-paidi/

http://www.digsdigs.com/baby-nursery-fu ... by-micuna/

http://www.digsdigs.com/lovely-baby-nur ... -cambrass/

http://www.digsdigs.com/luxury-baby-gir ... o-firmino/

sicuramente qualche spunto ci si può prendere, o no??? :wink:
certo è che per fare un cameretta come quelle ci vuole un bel po' di soldi :(
Immagine
Immagine

#5230
Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei piccoli forumini...

comunque, il week end del 10/11 Ottobre pv si terrà a Milano la più importante fiera di settore per l'infanzia, dedicata ai bambini in primis e poi alle mamme e ai papà. :wink:

Per chi ha voglia di farci un giretto, qui tutte le info:

http://www.bimbinfiera.it/index.php

#5231
Steve1973 ha scritto:Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei piccoli forumini...

comunque, il week end del 10/11 Ottobre pv si terrà a Milano la più importante fiera di settore per l'infanzia, dedicata ai bambini in primis e poi alle mamme e ai papà. :wink:

Per chi ha voglia di farci un giretto, qui tutte le info:

http://www.bimbinfiera.it/index.php
Steve, ti ringrazio tantissimo ma perchè queste fiere si fanno sempre e solo a Milano e mai nella mia zona :cry: :cry: :cry: :cry:

ps: complimenti alla tua cucciolona, sta diventando sempre più bella e dolce :D :D :D
Immagine
Immagine

#5232
Lorena ha scritto:Dol, le farfalle non farle lilla! Ora non ricordo bene... ma c'è un altro colore nel bordo di trilli? Se le facessi bianche sulle pareti e lilla sui mobili?
il muro fino al bordo è lilla, sopra è bianco.
La tenda sotto è lilla, quella sopra giallo chiaro con le stelline come nei contorni di trilli, mentre le farfalle del bordo sarebbero proprio lilla, x questo pensavo di riprenderle sul muro.
I mobili eviterei di toccarli... la cameretta sarà abbastanza colorata così credo.
Immagine

dettaglio del bordo
Immagine

future mammine, per chi di voi è ancora indecisa su come fare la cameretta, eccovi un bel po' di camerette con tanti bei colori e disegni
bellissimo link tamben!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5233
Steve1973 ha scritto:Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei piccoli forumini...

comunque, il week end del 10/11 Ottobre pv si terrà a Milano la più importante fiera di settore per l'infanzia, dedicata ai bambini in primis e poi alle mamme e ai papà. :wink:

Per chi ha voglia di farci un giretto, qui tutte le info:

http://www.bimbinfiera.it/index.php
per quest'anno salto, spero mi servirà l'anno prossimo :wink:
grazie!
Immagine
Immagine

#5234
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Dol, le farfalle non farle lilla! Ora non ricordo bene... ma c'è un altro colore nel bordo di trilli? Se le facessi bianche sulle pareti e lilla sui mobili?
il muro fino al bordo è lilla, sopra è bianco.
La tenda sotto è lilla, quella sopra giallo chiaro con le stelline come nei contorni di trilli, mentre le farfalle del bordo sarebbero proprio lilla, x questo pensavo di riprenderle sul muro.
I mobili eviterei di toccarli... la cameretta sarà abbastanza colorata così credo.
Immagine

dettaglio del bordo
Immagine

future mammine, per chi di voi è ancora indecisa su come fare la cameretta, eccovi un bel po' di camerette con tanti bei colori e disegni
bellissimo link tamben!
bellissima la striscia... se metti le farfalle allora io farei:

parete bianca = farfalle lilla
parete lilla = farfalle bianco oppure un lilla scuro

i mobili non lì dipingerei ma ci metterei sopra solamente un piccolo peluche oppure un cuoricino oppure una farfallina in viola... magari riprendendo il colore già esistente... insomma giocherei con gli 'accessori'... :wink:

se guardi quel link vedi le stesse cose insomma :wink:
Immagine
Immagine