La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Eh magari ci fosse qui dove abito io l'IKEA! Ogni tanto guardo il sito e desidero un sacco di cose! :(
Lorena grazie per i link, ci sono cose bellissime ed ho trovato quello che mi piace, il difficile sarà reperire dei rivenditori nella mia zona! :?

#6
laurama ha scritto:Eh magari ci fosse qui dove abito io l'IKEA! Ogni tanto guardo il sito e desidero un sacco di cose! :(
Lorena grazie per i link, ci sono cose bellissime ed ho trovato quello che mi piace, il difficile sarà reperire dei rivenditori nella mia zona! :?
:cry: nn lo sapevo..mi scuso.. :oops:
:roll: ma magari una gita di svago nella città dove si trova ikea? :roll:

#7
Guarda, abito in Sardegna. L'ikea piu vicina è a Roma... Dovrei prendere la nave o l'aereo... :roll: a quel punto non sarebbe piu troppo conveniente! :wink: Spero che ne aprano una qui, prima o poi. Non ci sono vere alternative per mobili decenti a poco prezzo, credo che farebbe affaroni.

#8
laurama ha scritto:Guarda, abito in Sardegna. L'ikea piu vicina è a Roma... Dovrei prendere la nave o l'aereo... :roll: a quel punto non sarebbe piu troppo conveniente! :wink: Spero che ne aprano una qui, prima o poi. Non ci sono vere alternative per mobili decenti a poco prezzo, credo che farebbe affaroni.
:oops: :oops: :oops: figuraccia....sorry...