La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9526
un abbraccio a fede..
una mia amica sta provando la stessa cosa e' da dicembre che ci prova ma il bimbo nn vuole arrivare... prima era sempre molto serena ma ora vedo la tristezza nei suoi occhi... e penso anche a tutte voi...
mi dispiace tanto...
un abbraccio cmq a tutte le cacciatrici che stanno faticando un po..
io nn posso capire ma vi sono vicina con il pensiero!!!
Immagine

Immagine

#9527
arianh ha scritto:bellivy, sei passata a verde??? :wink:

comunque non è la mia materia, ma mi sembra sia presente...

grazia Sam, gentilissima!
diciamo che, visto che ho appena finito il ciclo, vorrei iniziare a provarci da questo mese... :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9528
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:rispondo in ordine sparso...

Sam, aspiranti genitori su che canale lo fanno??? mi interessa!
:shock: :shock: mentre cercavo su che canale era ho trovato anche la descrizione comunque è su fox life


http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 9431.shtml

Mettono in mano a degli adolescenti un neonato non loro?????

già :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9530
Lorena ha scritto:Quanti soldi danno ai genitori veri? :shock:
Io non ci penserei neppure ad una possibilità del genere!
Io li toglierei ai genitori veri che li affittano....qualsiasi sia la cifra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9531
Ho visto che proprio stasera c'è Sos Tata su La7.

Può essere consolatorio per chi è depressa: la settimana scorsa la prima famiglia aveva una figlia sugli 8 anni che sembrava avere ispirato gli sceneggiatori dell'Esorcista, la seconda aveva battezzato la creaturina Chanel Asia (detta Sciani) e lei mostrava già di avere incassato il trauma :?
- Aspettando Godot -

#9533
Cla' ha scritto:Ho visto che proprio stasera c'è Sos Tata su La7.

Può essere consolatorio per chi è depressa: la settimana scorsa la prima famiglia aveva una figlia sugli 8 anni che sembrava avere ispirato gli sceneggiatori dell'Esorcista, la seconda aveva battezzato la creaturina Chanel Asia (detta Sciani) e lei mostrava già di avere incassato il trauma :?
niente male davvero... :lol:

ma la mia preferita rimarrà x sempre la famigliola che dava alla bimba (3 anni più o meno) la birra a pasto... e poi, visto che abitavano in una specie di fattoria, la mandavano a giocare con i forconi e i rastrelli...
:shock: :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9534
iale ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho visto che proprio stasera c'è Sos Tata su La7.

Può essere consolatorio per chi è depressa: la settimana scorsa la prima famiglia aveva una figlia sugli 8 anni che sembrava avere ispirato gli sceneggiatori dell'Esorcista, la seconda aveva battezzato la creaturina Chanel Asia (detta Sciani) e lei mostrava già di avere incassato il trauma :?
niente male davvero... :lol:

ma la mia preferita rimarrà x sempre la famigliola che dava alla bimba (3 anni più o meno) la birra a pasto... e poi, visto che abitavano in una specie di fattoria, la mandavano a giocare con i forconi e i rastrelli...
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
ora dirò la mia...credo che le situazioni siano enfatizzate ad arte, perchè non credo che in una settimana per qunto brave siano le tate riescano a trasformare radicalmente dei bambini...diciamo che sia fatto per dare delle indicazioni :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9535
anche io non credo sia fatto tutto in una settimana. Interiorizzare delle regole e cambiare il proprio comportamento richiede moooooolto tempo!
Pensiamo alla messa a nanna...fanno vedere che in una notte tutto si sistema...non ci credo proprio!
Immagine


Arrivo pupa

#9536
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ora dirò la mia...credo che le situazioni siano enfatizzate ad arte, perchè non credo che in una settimana per qunto brave siano le tate riescano a trasformare radicalmente dei bambini..(per non parlare dei genitori).diciamo che sia fatto per dare delle indicazioni :roll: :roll:
Simona

#9537
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ora dirò la mia...credo che le situazioni siano enfatizzate ad arte, perchè non credo che in una settimana per qunto brave siano le tate riescano a trasformare radicalmente dei bambini..(per non parlare dei genitori).diciamo che sia fatto per dare delle indicazioni :roll: :roll:
quoto

e aggiungo... la puntata con le bambine (erano 2) che bevevano la birra l'ho vista anche io. Mi chiedo... ma davvero ci vuole una tata per far capire a dei genitori che non bisogna dare alcolici ai bimbi? Non dovrebbero arrivarci da soli? (Anche se penso che tutti i nostri nonni ci abbiano messo il vino nell'acqua o nell'aranciata :oops: )
Immagine
Immagine

#9538
Ho visto con i miei occhi una parente di 30 anni dare il cuba libre al bambino di un anno. Ridendo.
Mio papà le disse che forse non andava bene.
Lei continuò a ridere e a dare il cuba libre.

#9540
boo ha scritto:Ho visto con i miei occhi una parente di 30 anni dare il cuba libre al bambino di un anno. Ridendo.
Mio papà le disse che forse non andava bene.
Lei continuò a ridere e a dare il cuba libre.
:shock: :shock: :shock: :shock:

rideva forse perchè lei prima si è bevuta alcuni cuba libre!?! :shock: :shock:
Immagine
Immagine