La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema forno

#1
due sere fa, mentre stavo cuocendo il mio bel pesciotto a 200°, dopo circa 20 minuti è scattato il salvavita e ha continuato a farlo fino a che il forno non si è raffreddato..

...ovviamente chiamerò un tecnico, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere... grazie :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
oltre al forno (normalmente 2000w) cosa avevi acceso magari la lavatrice e quando scaldava l'acqua scattava il salvavita? Se il salvavita è da 15 è normale che scatti.

#3
domovoy ha scritto:oltre al forno (normalmente 2000w) cosa avevi acceso magari la lavatrice e quando scaldava l'acqua scattava il salvavita? Se il salvavita è da 15 è normale che scatti.
no no era proprio il forno.. c'era acceso solo quello, non appena provavo ad accenderlo scattava...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
domovoy ha scritto:potrebbe essere... una prolunga che fa un piccolo corto?
Ma ora rifunziona?
si funziona... scatta quando arriva a temperature alte...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Ma Estratti..sinceramente...ce ce ne frega del tuo forno che stiamo a distrugge Bubu???? :lol: :lol:

Tanto i biscottini non li faceva buoni :twisted: !!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:Ma Estratti..sinceramente...ce ce ne frega del tuo forno che stiamo a distrugge Bubu???? :lol: :lol:

Tanto i biscottini non li faceva buoni :twisted: !!!!
si infatti, ammetto che il tuo topic era più interssante! :cry:


x Domovoy: quando consumo troppo mi scatta il contatore non il salvavita :roll: comunque ne parlo col marito, lui ci capisce più di me :mrgreen:

Grazie: tornate pure ai topic più interessanti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Ma Estratti..sinceramente...ce ce ne frega del tuo forno che stiamo a distrugge Bubu???? :lol: :lol:

Tanto i biscottini non li faceva buoni :twisted: !!!!
si infatti, ammetto che il tuo topic era più interssante! :cry:


x Domovoy: quando consumo troppo mi scatta il contatore non il salvavita :roll: comunque ne parlo col marito, lui ci capisce più di me :mrgreen:

Grazie: tornate pure ai topic più interessanti :lol:
No no non hai capito...tornaci pure tu :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009