La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Zitta, va... che me le sto studiando tutte... perdi parecchio posto, ma ma ma... sai quelle cose irrazionali... :wink:

#5
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Io la cucina l'ho fatta senza pensili. In verità solo uno perché sulla parete solo la cappa mi sembrava triste e raminga. Se ti va puoi dare un'occhiata alle foto. Le trovi cliccando sul link in firma. :wink:
B1
Sweet home

#11
Ti avevo vista Conniecat 8) e già mi ero complimentata credo. Quella è tra le più belle che immaginerei...
Ne vidi una in una pubblicità forse in primavera, una grande cucina, ma grande, mi pare senza pensili, ben disordinata, forse c'era perfino un passeggino in mezzo ai piedi se non ricordo male, un pavimento a scacchettoni bianco-nero.
Forse ernestomeda, forse dada... chi si ricorda...

#12
Io la farò a u, con anche una parete colonne. Però una parete l'ho arredata anche con tre pensili, perchè mi sembrava vuota senza. E sotto ci abbiamo fatto mettere le luce, sia interne che sotto pensile. Secondo me è una figata!

La cappa è a isola, perchè i fuochi saranno vicini allo snack e quindi la cucina è a penisola. ma non è ancora montata. altrimenti ti avrei fatto vedere le foto!

#13
dvcam ha scritto:Ti avevo vista Conniecat 8) e già mi ero complimentata credo. Quella è tra le più belle che immaginerei...
Ne vidi una in una pubblicità forse in primavera, una grande cucina, ma grande, mi pare senza pensili, ben disordinata, forse c'era perfino un passeggino in mezzo ai piedi se non ricordo male, un pavimento a scacchettoni bianco-nero.
Forse ernestomeda, forse dada... chi si ricorda...
Scusa :oops: mi sono ricordata solo dopo. Tieni presente che per fare una cucina senza pensili o colonne hai bisogno di molte basi che possano sopperire allo spazio che non hai con i pensili oppure mantenere uno stile di vita molto spartano :wink: . Certo il risparmio economico non è indifferente e a me, per esempio, ha permesso di concedermi tutte basi con cassettoni :wink:
B1
Sweet home

#14
anche la mia senza pensili (che odio:P)

cmq anche una cosa del genere non è male, inceve che tutta sullo stesso livello... oppure si metti le colonne proprio staccate.
Immagine
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)