La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piace questo tappeto?

#1
per la mia zona giorno?
misure e prezzo perfetti!

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


o è troppo tono su tono?
potrei anche osare con questo:ma non è poi troppo scuro?
mi dà tanto la sensazione di un pugno in un occhio...col nero avrei gli sgabelli e i fiori delle sedie...
Immagine


il divano è sui toni del marrone...ma il tessuto ha delle venature che sembrano più verde muschio, verde militare, non lo so definire...

#2
A me il primo piace...credo possa stare bene nel complesso di casa tua.
Il secondo invece mi sembra veramente troppo scuro...

#3
infatti anche io pensavo la stessa cosa!magari se fosse stato con sfondo marrone invece che nero sarebbe andato meglio...

#4
posso fare la guastafeste? :mrgreen:
concedetemelo dai... ormai lo sapete che sono così! :lol:

allora.. io suggerirei un tappeto monocolore (chiaro oppure cacao), dato che già di decorativo c'è il tappeto del pavimento..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
grazie kà sempre gentilissima....
avevo pensato anche io ad un monocolore però scuro non chiaro...dovrebbe essere molto simile al marrone del divano però, se no stono il tutto...
e l'impresa diventa un pò difficile...
e comunque quell'obbrobrio sul pavimento verrà comunque mascherato dal tappeto...a me non piace proprio :oops:

#8
annalisa86ce ha scritto:grazie kà sempre gentilissima....
avevo pensato anche io ad un monocolore però scuro non chiaro...dovrebbe essere molto simile al marrone del divano però, se no stono il tutto...
e l'impresa diventa un pò difficile...
e comunque quell'obbrobrio sul pavimento verrà comunque mascherato dal tappeto...a me non piace proprio :oops:
ah vabbè..se il tappeto copre interamente il decoro allora ok...
tra i due mi piace come colori da abbianare da te il primo, come fantasia il secondo.... e quindi però..il primo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
mi sa tanto che prendo proprio quello allora...
ho guardato le caratteristiche...sul sito c'è scritto così:
calorifero pavimento : Si
Colore: Beige
Maniera de fattura: Maschinengewebt (Tradotto sarebbe Tessuto a macchina)
Materiale : 100% Heat Set Polypropylene
Peso: ca. 2,65 kg/m²
Spessore: 50mm
Io non me ne intendo, e m'è venuto qualche dubbio...non è che poi fa ca*are questo tipo di tappeto? :roll:

Per cyberlaura: non è un wissenbach, l'ho visto sul sito benuta e alla voce marchio c'è scritto: benuta rug creation!

#13
Con un pavimento così chiaro dovresti optare per un colore un po' a contrastro e non similare... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
infatti nel mio primo post avevo esposto proprio questo quesito: non è che troppo tono su tono? :roll:
il fatto è che, come prima ho risposto a ka, dovrei trovare qualcosa di quanto più simile al colore del divano...ma se devo acquistare dal web diventa un pò un'impresa azzeccare il colore, o no?
hai o avete qualche altro bel tappeto da proporre?

#15
io voto per il 1° che sicuramente starà moooolto bene...

ma hai dato un occhiata al sito webtappeti??? :?
anche lì ci sono tanti belli :wink:
Immagine
Immagine