La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto: Ho capito... quest'anno giro per i negozi e ne punto una che l'anno prossimo compro su yoox :cry:
ehhh come ho fatto ioooo!!!!!!!! :lol:
su yoox tra l'altro quest'anno è PIENO di borse coccinelle.. :wink:
io ero fissata su quella.. quando ho visto che c'era pure grigia.. non ho cercato +.. e l'ho ordinata. ma ce ne sono a decine (per chi interessa) :D
Io ho il grande limite degli acquisti su internet, non riesco a rendermi conto delle dimensioni, degli scomparti, se si chiude con la cerniera o resta tutto al vento ecc.
Casomai se ne addocchio una, la posto qui e mi aiutate? :oops:
Cla, non per convincerti per forza ad acquistare online..ma tieni conto che il reso e' gratuito..
:arrow: bella la Coccinelle di Loremir 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2913
vai e compra roba per TE. :wink:

la mia bimba coccinelle è stata spedita.. presto sarà dalla sua mamma. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2914
loremir77 ha scritto:vai e compra roba per TE. :wink:

la mia bimba coccinelle è stata spedita.. presto sarà dalla sua mamma. 8)
Ecco lo spotting e i crampetti... vedi che stai per diventare mamma? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2915
Lorena, vista adesso la lista dei negozi...a parte il negozio della Lindt che e' sempre un attentato :lol: :lol:
i negozi per la casa mi sembrano interessanti 8) (da Bialetti si trova sempre qualcosa di interessante, anche per i regali)
Golden lady/Pompea ci trovi anche qualcosa per la bimba...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2916
Dal negozio Lindt girerò alla larga... non posso mangiare un cioccolatino di nascosto che il giorno dopo mi si vede in faccia :evil:

Mi sa che ci andrò da sola... così me lo giro in pace! O se andremo in 2... si divide solo il viaggio, facciamo la separazione dello shopping :twisted:
Immagine
Immagine

#2918
dada33 ha scritto:Ciao Lore è veramente molto bella! Non sapevo di questo sito, ma tu ti trovi bene? Sono affidabili?

si si affidabilissimi. :wink:
se non ti piace l'articolo richiami il corriere e lo rimandi indietro..
puoi scegliere l'accredito bancario o un buono per il prossimo acquisto.

io ho comprato varie cose da loro.. sono precisi e veloci. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2919
Io ho comprato solo una cintura da yoox e posso dire che il loro servizio è eccellente! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2920
il corriere m'ha lasciato l'avvisoooooooo buuuuu.....

torna lunedì.. a sto giro lo faccio arrivare in ufficio.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2921
domani tappa outlet (che fortuna avere i suoceri vicino all'outlet, così ci si può fermare durante il viaggio!) nel negozio della levis... speriamo bene, anche per altro non solo per i jeans! 8)

caspita lore, sono veloci su yoox!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2922
Lorena ha scritto:Mi sa che ci andrò da sola... così me lo giro in pace! O se andremo in 2... si divide solo il viaggio, facciamo la separazione dello shopping :twisted:
noi facciamo shopping insieme solo per lui...non lo sopporto quando si spazientisce mentre cerco, provo e scelgo...
venerdì ho comprato abitino grigio di maglia, cardigan color antracite con manichina corta di lana un po' grossa e pantaloni neri di rasatello di cotone un po' lucidi :wink:

#2923
sono tornata dallo shopping deludente... non sono riusciuta a trovare un paio di jeans non a sigaretta ad un prezzo accettabile... in compenso ho comprato un camicia bordeaux/rosso (nè l'uno nè l'altro) alla sisley, per la cifra di 15 euro... yeppa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2924
è arrivato il corriere con la mia nuova bimba.... 8) 8) 8)

è BELLISSSSSSIMA. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2925
loremir77 ha scritto:è arrivato il corriere con la mia nuova bimba.... 8) 8) 8)

è BELLISSSSSSIMA. :D
e mi sembra pure che il grigio sia trendy quest'anno 8) 8) otttimissima scelta! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.