La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9571
Ciao cacciatrici! :D

... entro in punta di piedi in questo topic, perchè per ora faccio ancora parte del gruppo "stand-by", ma spero presto di diventare "potenziale" :lol:

Aggiungo anche io tutti i miei XXXXXXXX
per pap e loremir :oops: [/b]

#9572
sii sii.. da 5/6 mesi ormai 28 gg precisi.. :)

prima invece anche 32-33.. :?

Forse è migliorato anche col fatto che ho perso peso.. dice che influenza il ciclo se una è un pò sovrappeso..
intendiamoci.. sovrappeso lo sono sempre.. però meno di prima. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9574
loremir77 ha scritto:sii sii.. da 5/6 mesi ormai 28 gg precisi.. :)

prima invece anche 32-33.. :?

Forse è migliorato anche col fatto che ho perso peso.. dice che influenza il ciclo se una è un pò sovrappeso..
intendiamoci.. sovrappeso lo sono sempre.. però meno di prima. :lol:
:lol: :lol: :lol: che bella cosa il ciclo regolare...

Io se anche sto mese nisba compro gli stick, perchè l'interessa è sapere quando verrà e non se è venuta l'ovulazione (e mi sembra di aver capito che con la Tb capisci la seconda e non la prima)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9575
loremir77 ha scritto:domani è il giorno x. :P

ho questi crampetti continui.. :roll: ma non voglio illudermi che poi ci rimango male. in effetti questo è il 1° mese in cui sarei un pò delusa perchè so di aver fatto i compitini nei gg giusti (o per lo meno quelli giusti che immagino io)..
gli altri mesi diciamo che se arrivavano era quasi normale..

:lol:
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9577
oddio c'ho anzia da prestazione. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9578
loremir77 ha scritto:oddio c'ho anzia da prestazione. :shock:
che ansia da prestazione?? ormai quel che è fatto è fatto, mal che vada l'ansia potrebbe venirti al prossimo giro... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9580
Scusate... non mi sono mai interessata di muco, tb, stick e accidenti vari perchè la prima volta come sapete mi è andata di c##o, mi sono buttata e via. Però ero convinta che la presenza di muco abbondante fosse l'indice dell'ovulazione. Invece non è così? E' indice che l'ovulazione sta arrivando ed arriva quando il muco "finisce"?
Immagine
Immagine

#9581
Lorena ha scritto:Scusate... non mi sono mai interessata di muco, tb, stick e accidenti vari perchè la prima volta come sapete mi è andata di c##o, mi sono buttata e via. Però ero convinta che la presenza di muco abbondante fosse l'indice dell'ovulazione. Invece non è così? E' indice che l'ovulazione sta arrivando ed arriva quando il muco "finisce"?
il muco fertile è quello trasparente e vischioso; si sa quando è avvenuta l'ovulazione perchè il muco non c'è più. diciamo che l'ovulazione sta per avvenire quando il muco è trasparente e filante, è avvenuta quando non ce n'è più.
non so se si è capito qualcosa..


ormai forse è tardi, ma comunque
XXXXXXXXXXXXXX per pap

e

XXXXXXXXXXXXXX
per lore!!!
Immagine
Immagine

#9582
Anch'io mi associo per gli XXXXXXXXXXXXX! A tutte quante!

Questione stick: ero convinta che mai mi sarei monitorata, che avrei lasciato che arrivasse quando sarebbe stato il momento... Ma ora sono davvero tentata. Ci provo a individuare l'ovulazione dal muco, ma dipende dai mesi: talvolta è chiara e lampante, altri mesi non ci capisco un tubo (più spesso la seconda :? ).

#9583
Federinik ha scritto:Grazie per le spiegazioni! Io non uso FF ma sono della scuola di Piccolissima (excel personale :wink: ).
anche io vado di excel...

e anche io ero convinta che il muco fosse sinonimo di ovulazione in corso... :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12