La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
boo ha scritto:
Tamben ha scritto:poverina... ma quanto mi dispiace :(
dai, una carezza sulla pancina... :D
ma i dolori ci sono sempre o solo in certi momenti tipo movimento?? :?
Sempre, ma con alcuni movimenti peggiorano.
Stamattina il tramviere ha fatto una sterzata esagerata... È andata tutta lì! Mi sembrava di essermi strappata il pancino! :?

Vabbè dai, si sopravvive comunque :wink:
azz... che male :shock: :(
cerca di stare sdraiata più tempo possibile...
ma i medicinali ti fanno effetto oppure ti sembra che non è cambiato nulla???
Immagine
Immagine

#5267
Tamben ha scritto:ma i medicinali ti fanno effetto oppure ti sembra che non è cambiato nulla???
........ :?

#5269
boo ha scritto:Orpo!
Non so dove sia aderito il mio tessuto purtroppo, ma mi sa che è proprio una cosa legata all'utero, visto che non ti racconto cosa pativo col ciclo anche con la pillola..... :?
Cavoli che pal@e :evil:
Io, per fortuna, ho scoperto che se mi metto in una determinata posizione proprio quando ho le fitte, mi passano subito :roll: peccato che lo possa fare solo quando sono in casa (in pratica mi devo completamente accucciare.... cosa che col panzone non potrei fare :? )
Mia sorella, col secondo cesareo, è stata completamente ripulita dalle aderenze create dal primo cesareo... sarei curiosa di sapere se ha ancora fastidi :roll: solo che non le ho detto della ricerca :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5270
boo ha scritto:Luna!
Siam tutte qui col fiato sospeso :D
Eheheheh, figurati io! :lol: :lol:
Ma per ora non sembrano esserci segnali...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5271
Tamben, la cameretta la vedi nel mio album è color sabbia, come il soggiorno.
Io ti direi di non fare il neutro con l'idea che la cameretta andrà bene per due dovessero essere di ses.so diverso... ma solo se ti piace o se proprio non riesci a scoprire prima se è maschio o femmina.
La camera di B. è già da ridipingere dopo 2 anni, vicino al fasciatoio è pieno di macchie d'olio fatte da lei con le mani quando si spalma l'olio o la crema dopo il bagno, in altri punti ci sono segni fatti coi giochi.
Magari scegli arredi neutri, ma per i colori non farti problemi "a lunga scadenza" :lol:

Lunetta... niente metodo Tide? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#5272
Ciao a tutte!!! :D
Innanzitutto vorrei fare in bocca al lupo a Luna e Dolores e tanti augoroni alle mammine in attesa! Io ho quasi raggiunto il primo mese da mamma e come potete intuire, non ho + tempo x fare nienteeee!! :shock: :D :D
Vorrei raccontarvi di come è andato il parto ma è stata una cosa abbastanza lunga e dovrei trovare il tempo per scrivere il racconto.... Alessio è un bimbo buono e ogni volta che mi fermo a guardarlo ancora non mi capacito che è MIO figlio! L'unica preoccupazione e l'unico fattore che in questi ultimi giorni mi ha creato tanto dispiacere è stata la prima visita pediatrica di Alessio... Nonostante abbia recuperato nell'arco di 1 settimana il peso della nascita (3280 Kg), la 2° settimana è cresciuto solamente di 30g anzichè i canonici 150/200 g e la pediatra mi ha immediatamente prescritto l'integrazione di 60g di latte artificiale.... La 3° settimana, che è stata quella appena trascorsa, è cresciuto come voleva lei di 150g nonostante il l.a. gliel'abbia dato solo quando sembrava veramente affamato e ho continuato ad allattarlo al seno. Secondo l'eminente pediatra invece lui "potrebbe crescere di più" :shock: e mi ha detto che secondo lei il mio latte è poco e devo continuare a dargli quello artificiale al termine di ogni poppata... Io ci tengo tanto ad allattarlo esclusivamente al seno e temo proprio che continuando a somministrargli il biberon (seppure per poche volte al giorno) pregiudichi l'allattamento al seno. Mi date un consiglio? Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie x i vs pareri
Immagine

#5273
Luciola, traspare una grande felicità nella prima parte del tuo post, sono contenta.
Per l'allattamento io non ti posso (purtroppo :cry: ) aiutare, però prova a guardare il sito della Lega del Latte, mi pare ci fossero dei consigli pratici e prova a contattarli, magari ti sanno consigliare per il meglio.
Immagine
Immagine

#5274
luciola ha scritto:Ciao a tutte!!! :D
Innanzitutto vorrei fare in bocca al lupo a Luna e Dolores e tanti augoroni alle mammine in attesa! Io ho quasi raggiunto il primo mese da mamma e come potete intuire, non ho + tempo x fare nienteeee!! :shock: :D :D
Vorrei raccontarvi di come è andato il parto ma è stata una cosa abbastanza lunga e dovrei trovare il tempo per scrivere il racconto.... Alessio è un bimbo buono e ogni volta che mi fermo a guardarlo ancora non mi capacito che è MIO figlio! L'unica preoccupazione e l'unico fattore che in questi ultimi giorni mi ha creato tanto dispiacere è stata la prima visita pediatrica di Alessio... Nonostante abbia recuperato nell'arco di 1 settimana il peso della nascita (3280 Kg), la 2° settimana è cresciuto solamente di 30g anzichè i canonici 150/200 g e la pediatra mi ha immediatamente prescritto l'integrazione di 60g di latte artificiale.... La 3° settimana, che è stata quella appena trascorsa, è cresciuto come voleva lei di 150g nonostante il l.a. gliel'abbia dato solo quando sembrava veramente affamato e ho continuato ad allattarlo al seno. Secondo l'eminente pediatra invece lui "potrebbe crescere di più" :shock: e mi ha detto che secondo lei il mio latte è poco e devo continuare a dargli quello artificiale al termine di ogni poppata... Io ci tengo tanto ad allattarlo esclusivamente al seno e temo proprio che continuando a somministrargli il biberon (seppure per poche volte al giorno) pregiudichi l'allattamento al seno. Mi date un consiglio? Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie x i vs pareri

ciao! tanti auguri per il tuo bambino! :D ricordo ancora una tua mail in cui mi dicevi che ti sembrava tutto lontanissimo sposarti, avere figli ecc... e invece ora sei lì con il tuo piccolino :wink:

Per il discorso allattamento io posso dirti che anche Alessia cresceva pochino (80-100 gr la settimana..) ma io non le ho mai fatto integrazioni (e neppure me l'hanno mai suggerite a dire il vero, solo verso i 4 mesi mi hanno consigliato di iniziare le farinate, ma io ho fatto di testa mia e ho iniziato direttamente con le pappe a 6 mesi), io ho sempre fatto quello che mi sentivo, se la bambina un pò cresceva, faceva i suoi bisognini ed era tranquilla io non mi preoccupavo... non so se ho fatto bene oppure no onestamente, nelle curve di crescita era sempre al 50° percentile... da quando mangia come noi è al 10° :roll:
Quello che ti consiglio di provare a tirartelo quando non glielo dai, per continuare a stimolare la produzione, all'inizio è importantissimo! perchè è ovvio che se salti delle poppate e gli dai il L.A. un pò del tuo latte va via...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5275
Lorena ha scritto:Momi, vedo che sei alla 21a... hai fatto la morfologica? Me la sono persa? :oops:
non l'ho ancora fatta, l'ho segnata per lunedì prossimo, il 5 ottobre e se il pargoletto si mostra sapremo se è un lei o una lui... :D :D

...di solito alla morfologica si sa, giusto? :oops:

invece sto iniziando a distinguere meglio quando si muove...prima era solo una sensazione un pò vaga... :oops: :oops: ma ancora non ci credo!

:arrow: complimenti per tutti questi maschietti!!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5276
Tamben ha scritto:allora, oggi visita morfologica parte 2:

tanto per cambiare il fagottino non voleva sapere di girarsi e dopo la 2° volta che entro, il dottore mi fa: ora le darò alcuni colpetti che così lo muoviamo x vederlo meglio ed io lo guardo :shock: :shock:

Detto, fatto... e sento un po' di dolore :evil: :evil: ma va beh, si fa tutto no? ecco, a un certo punto si muove un poco e vede finalmente il cuore e mi risponde: ok, tutto bene... può vestirsi.
e io... :? si mah... il sesso, cioè si vede se ha un ... o no?
e mi fa: non si vede niente, perchè ha i piedini che lo coprono.
ed io: ah, capisco... ma non si riesce a girarlo un poco per vederlo??
e lui: e cosa cambia, tanto ora non lo si può mica più cambiare,... sarà quello che sarà :evil:
e io invece: beh certo, però sarei felicissima di poterlo sapere lo stesso in quanto vorrei preparare la cameretta e i vestititini... :(
e lui: pazienza, lo vedrà verso dicembre :evil:

io ... oggi... essere triste :cry: :cry: :cry:

mammine, allora che faccio?
preparo la stanzetta in colore neutro oppure aspetto il 7° mese???
sinceramente vorrei finire con la cameretta entro novembre perchè poi verso dicembre sono sempre nel pieno stress di cene e preparazioni natalizie e pensando che sarò verso il 8° mese non penso di farcela a pitturare e preparare tutto! :?

voi cosa fareste nel mio caso?? :oops:
appena scritto il post precedente poi leggo questo...
:cry: mi dispiace tamben!

quello che ti hanno suggerito le altre mi sembra giusto, parlare col medico la prossima visita....

per i colori anche io penso di stare sul neutro, per non stufarmi poi...
però anche io sono curiosa e vorrei comprare chessò, lenzuoline o tutine, insomma...dedicate... per cui ti capisco!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5278
momi_ ha scritto: appena scritto il post precedente poi leggo questo...
:cry: mi dispiace tamben!

quello che ti hanno suggerito le altre mi sembra giusto, parlare col medico la prossima visita....

per i colori anche io penso di stare sul neutro, per non stufarmi poi...
però anche io sono curiosa e vorrei comprare chessò, lenzuoline o tutine, insomma...dedicate... per cui ti capisco!
ciao momi... eh già hai visto che roba :(
per cui tu quanto ti fai visitare pretendi che ti dicano qualcosa... 8) :wink:

sai che volevo già iniziare a preparare alcune cosine, proprio perchè ora ho il tempo e la voglia di farlo... più passa il tempo meno ho voglia...
sono rotonda come una palla :shock: :oops: :lol:

tanti auguri per la visita della prossima settimana :wink: :D :D
Immagine
Immagine

#5279
:arrow: luna... dai che adesso contiamo i minuti

:arrow: lorena... grazie del consiglio, ora darò un occhiata e ci penso su un attimino :wink:

ragazze, grazie dei vostri suggerimenti e ottimi consigli
è davvero confortante sapere che ci siete sempre :D :D :D

grassssssssssssie :D :D
Immagine
Immagine

#5280
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Lunetta... niente metodo Tide? :mrgreen:
Ammetto che c'ho un po' di timore :oops: :oops:
Io scherzavo. :lol:
Anche perchè non sono tanto convinta che si inneschino davvero le contrazioni "buone", magari stai lì a soffrire per niente!
Immagine
Immagine