La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera stravagante

#1
Salve a tutti!!!
E' già da un pò di tempo che sto pensando alla mia futura camera da letto
(è in corso la ristrutturazione della casa).Ammetto che il progetto della stanza è alquanto originalee vorrei proporvelo:prima di tutto le misure sono 4 x 5 m,ho pensato di dipingere le pareti di un rosso porpora abbastanza scuro con la spugna(insomma l'effetto dovrebbe essere quello),il pavimento è un parquet chiarissimo(ma avevo anche pensato a una moquette grigia),nella stanza ci saranno due porte di vetro satinato,una opposta all'altra le quali condurranno nel camerino e nel bagno della camera.Per quanto riguarda i mobili,avevo pensato a un letto che ho visto alla mostra di moa casa,vale a dire un letto con la piattaforma concava " mobile".Per l'iiluminazione sono un pò indecisa.Sulla parete di fronte alla porta d'ingresso ci sarà un grande specchio poggiato al muro (almeno spero).Ho pensato anche a un tappetto di pelo bianco stile ikea (nnso se cel o avete presente).Un'idea abbastanza bizzara (ma praticamente irralizzabile) sarebbe quella di porre a contatto del soffitto uno specchio.
Che ve ne pare?risp please...ciao!

#2
Ciao Alicia e benvenuta.... Hai idea della marca del letto? così possiamo vederlo. Le pareti le faresti tutte dello stesso colore? Ho sentito di molti che fanno una parete diverse dalle altre. Per lo specchio al soffitto non credo che sarebbe così irrealizzabile... Se hai una piantina della stanza potresti inserirla nel forum. Dove sono le finestre??? E la porta di ingresso??

#3
ciao franco,sinceramente la marca del letto lho ignorata completamente..cmq le parete si,tutte rosse ec'è una unica grande finestra accantoal letto.La porta d'ingresso è davanti il letto opposta alla finestra ...ciao!