La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#587
Non avendo capito nulla....
Volevo dire che su pappamilano ho trovato una fantastica trattoria partenopea / pizzeria in zona piazza piemonte!
come stiamo messi per la cena?

#588
boo ha scritto:Non avendo capito nulla....
Volevo dire che su pappamilano ho trovato una fantastica trattoria partenopea / pizzeria in zona piazza piemonte!
come stiamo messi per la cena?
io avevo proposto pizza ok 3, in via chiesa rossa, vicina ai navigli, ma con parcheggio, e vicina a una budineria/birreria/pub.
Immagine
Immagine

#589
sunset ha scritto:
boo ha scritto:Non avendo capito nulla....
Volevo dire che su pappamilano ho trovato una fantastica trattoria partenopea / pizzeria in zona piazza piemonte!
come stiamo messi per la cena?
io avevo proposto pizza ok 3, in via chiesa rossa, vicina ai navigli, ma con parcheggio, e vicina a una budineria/birreria/pub.
Per me va benissimo!
Io davvero mi ero persa indicativamente alla pagina numero 3... Forse 4... :oops:

#590
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto:Non avendo capito nulla....
Volevo dire che su pappamilano ho trovato una fantastica trattoria partenopea / pizzeria in zona piazza piemonte!
come stiamo messi per la cena?
io avevo proposto pizza ok 3, in via chiesa rossa, vicina ai navigli, ma con parcheggio, e vicina a una budineria/birreria/pub.
Per me va benissimo!
Io davvero mi ero persa indicativamente alla pagina numero 3... Forse 4... :oops:
si bè, se poi certa gente non riempisse pagine e pagine di off topic :roll: :roll:

comunque non era indispensabile accettare la mia proposta eh, solo non ne erano venute molte altre, nel frattempo!
Immagine
Immagine

#591
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
sunset ha scritto: io avevo proposto pizza ok 3, in via chiesa rossa, vicina ai navigli, ma con parcheggio, e vicina a una budineria/birreria/pub.
Per me va benissimo!
Io davvero mi ero persa indicativamente alla pagina numero 3... Forse 4... :oops:
si bè, se poi certa gente non riempisse pagine e pagine di off topic :roll: :roll:

comunque non era indispensabile accettare la mia proposta eh, solo non ne erano venute molte altre, nel frattempo!
:evil: guarda che sono campionessa di off topic io!!!! onorata dovresti sentirti 8) :evil: :mrgreen:

#592
saetta* ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto: Per me va benissimo!
Io davvero mi ero persa indicativamente alla pagina numero 3... Forse 4... :oops:
si bè, se poi certa gente non riempisse pagine e pagine di off topic :roll: :roll:

comunque non era indispensabile accettare la mia proposta eh, solo non ne erano venute molte altre, nel frattempo!
:evil: guarda che sono campionessa di off topic io!!!! onorata dovresti sentirti 8) :evil: :mrgreen:
io infatti parlavo di fabio :roll: :roll: tu eri costretta a rispondere!
Immagine
Immagine

#594
purtroppo a noi tocca saltare:( sono venute fuori un pò di casini (il lavoro è solo uno), niente di preoccupante, ma siamo in fase di trasloco/casa/lavoro nuovo/progetti nuovi:(

Divertitevi...e fate i bravi:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#595
LadyDar ha scritto:purtroppo a noi tocca saltare:( sono venute fuori un pò di casini (il lavoro è solo uno), niente di preoccupante, ma siamo in fase di trasloco/casa/lavoro nuovo/progetti nuovi:(

Divertitevi...e fate i bravi:)

:cry: :cry: peccato.... vi rivedevo volentieri!!!!

un abbraccio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#596
nooooo ladyyyyy... speravo di rivedervi :(
Per i trasfertisti che arriveranno a MI nel pomeriggio: diteci un po' gli orari/luoghi di arrivo che vediamo se riusciamo a fare un giro di *raccatta il forumista* prima dell'aperitivo :wink:

#598
stefania_b ha scritto:nooooo ladyyyyy... speravo di rivedervi :(
Per i trasfertisti che arriveranno a MI nel pomeriggio: diteci un po' gli orari/luoghi di arrivo che vediamo se riusciamo a fare un giro di *raccatta il forumista* prima dell'aperitivo :wink:
io posso arrivare dove mi dite voi, se è facilmente raggiungibile tanto meglio... mi sapresti dire una meta dove ci potete raccattare???
Grazie stef sei un tesoro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#599
ari vediamo cosa dicono anche gli altri così programmiamo il giro.
Magari a chi arriva con la macchina conviene fare riferimento a qualche parcheggio grande, come quello di Pagano che citava Betty o quello di Famagosta (che però non conosco) di cui parlava Ela.

#600
stefania_b ha scritto:ari vediamo cosa dicono anche gli altri così programmiamo il giro.
Magari a chi arriva con la macchina conviene fare riferimento a qualche parcheggio grande, come quello di Pagano che citava Betty o quello di Famagosta (che però non conosco) di cui parlava Ela.
ottimo direi! a noi va benissimo girare con i mezzi pubblici, anzi io li preferisco... attendo indicazioni! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine