La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
boo ha scritto:Ma quindi a casa mia non ci viene nessuno? :cry:
scusami boo.. colpa mia.. :oops:

ho scelto la stef.. come le ho detto in mp.. perche se io comunque vi conosco "virtualmente" loremiro no.. e magari per lui è + facile andare da qualcuno con cui si è visto fuori varie volte..

la prossima volta non ti preoccupare che vengo a scroccare da te.
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#602
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ari vediamo cosa dicono anche gli altri così programmiamo il giro.
Magari a chi arriva con la macchina conviene fare riferimento a qualche parcheggio grande, come quello di Pagano che citava Betty o quello di Famagosta (che però non conosco) di cui parlava Ela.
ottimo direi! a noi va benissimo girare con i mezzi pubblici, anzi io li preferisco... attendo indicazioni! :D
Arrivando da est ;) c'è sempre Cascina Gobba, a pagamento però...

Pagano è zona ovest, ma è aggratis?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#603
Famagosta è comodo per chi come me arriva da "sud", al Forum ( :lol: :lol: ) per intenderci... il parcheggio è subito dopo e l'uscita dell'autostrada (praticamente il casello ti spara in parcheggio :lol: :lol: )

costa pochissimo, è coperto e la fermata della metro è dentro :wink: e si dirige ovunque...

Boo.... se vuoi dico a M se vuol pernottare fuori invece di rientrare in serata :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#604
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ari vediamo cosa dicono anche gli altri così programmiamo il giro.
Magari a chi arriva con la macchina conviene fare riferimento a qualche parcheggio grande, come quello di Pagano che citava Betty o quello di Famagosta (che però non conosco) di cui parlava Ela.
ottimo direi! a noi va benissimo girare con i mezzi pubblici, anzi io li preferisco... attendo indicazioni! :D
Arrivando da est ;) c'è sempre Cascina Gobba, a pagamento però...

Pagano è zona ovest, ma è aggratis?
ma la cascina gobba non è mica dove parte la metro??? perché all'incirca ci sono già stata e mi pare che nei week end non paghi (così sostiene mio papà)...se è quello con la metro non ci sono problemi arrivare direttamente dove mi dite voi, il problema è al ritorno, non mi fido a prendere la metro sul tardi solo noi due...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#605
uhm a me la fermata di cascina gobba di sera non piace molto...
pagano si è a ovest e sul pagamento non so... posso passare e verificare

#606
ela78 ha scritto:Boo.... se vuoi dico a M se vuol pernottare fuori invece di rientrare in serata :lol: :lol:
Ecco.

#607
stefania_b ha scritto:uhm a me la fermata di cascina gobba di sera non piace molto...
pagano si è a ovest e sul pagamento non so... posso passare e verificare
non è un problema se è a pagamento o meno, sempre che non mi costi un occhio della testa, il problema è che essendo a ovest mi tocca passare tutta la città, quindi mi sa che conviene trovare un altro posto in alternatica a cascina gobba a meno che pagano sia abbastanza raggiungibile anche per me... io mi ricordo che in zona san siro ce n'è uno, ma non so se sia in zona o meno... non conosco nulla di milano...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#608
Parcheggi aperti dalla sei di mattina all'una di notte

Parcheggio Famagosta (sbocco autostrada Milano Serravalle)
2.200 parcheggi
Interscambio con MM2

San Donato 1 (sbocco autostrada A1 da Roma e Bologna)
1.000 posti
Interscambio con MM3

San Donato 2 (sbocco autostrada A1 da Roma e Bologna)
1.000 parcheggi
Interscambio con MM3

Molinette di Lorenteggio
450 posti
Interscambio con Tram 14

Parcheggi Molino Dorino
1.700 parcheggi
Interscambio con MM1

Parcheggio San Leonardo
360 posti
Interscambio con MM1

Ripamonti
140 posti
Interscambio con Tram 24

Parking Forlanini
400 posti
Interscambio con Tram 27 e bus 73 e 45

Parcheggio a Crescenzago
600 posti
Interscambio con MM2

Cascina Gobba
1.080 parcheggi
Interscambio con MM2

Bovisa
1.200 parcheggi
Interscambio con FNM e passante ferroviario

Parcheggio Romolo
250 posti
Interscambio con MM2

Lampugnano
2.000 posti
Interscambio con MM1

Bisceglie
1.400 parcheggi
Interscambio con MM1

Cologno Nord
900 posti
Interscambio con MM2

Parcheggio di Gessate
500 parcheggi
Interscambio con MM2

Oggiaro
516 posti
Interscambio con FNM

Parcheggio Pirelli
735 parcheggi
Interscambio con MM2


http://www.parcheggimilano.com/
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#609
arianh quelli di lampugnano e molino dorino sono facilmente raggiungibili dall'autostrada (sono verso casa mia e quando torno da BG ci passo senza grossi traumi di traffico) prendendo l'uscita viale certosa/milano/fieramilanocity

#610
arianh, male che vada, esci dall'autostrada e prendi la tangenziale est, verso sud (linate etc), la percorri tutta, finchè non vedi l'indicazione per la tangenziale ovest, la prendi, la percorri fino all'uscita ASSAGO, esci, vai dritta sullo stradone a 3 corsie e vai dritta anche tu nel parcheggio di famagosta.
Immagine
Immagine

#611
stefania_b ha scritto:arianh quelli di lampugnano e molino dorino sono facilmente raggiungibili dall'autostrada (sono verso casa mia e quando torno da BG ci passo senza grossi traumi di traffico) prendendo l'uscita viale certosa/milano/fieramilanocity
ma non c'è anche chiaretta che viene da est??? caso mai vedo dove si ferma lei così magari ci raccattate in due... anche perché parcheggiare sola da un lato e vi trovate tutte di là ha poco senso, se invece siamo già in due o tre è diverso...
dico che però la spiegazione di sunset mi ha messo un pò in crisi, mi sa di lontanissimo! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#612
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:arianh quelli di lampugnano e molino dorino sono facilmente raggiungibili dall'autostrada (sono verso casa mia e quando torno da BG ci passo senza grossi traumi di traffico) prendendo l'uscita viale certosa/milano/fieramilanocity
ma non c'è anche chiaretta che viene da est??? caso mai vedo dove si ferma lei così magari ci raccattate in due... anche perché parcheggiare sola da un lato e vi trovate tutte di là ha poco senso, se invece siamo già in due o tre è diverso...
dico che però la spiegazione di sunset mi ha messo un pò in crisi, mi sa di lontanissimo! :cry:
eh, ma se venite accoppiati, comunque siete già 4.. le indicazioni che ti ho dato io sono per il parcheggio più vicino a dove faremo il tutto, anche se è lontano dall'uscita dell'autostrada per venezia (ma è semplice e, senza traffico, più veloce che passare dalla città).
Immagine
Immagine

#613
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:arianh quelli di lampugnano e molino dorino sono facilmente raggiungibili dall'autostrada (sono verso casa mia e quando torno da BG ci passo senza grossi traumi di traffico) prendendo l'uscita viale certosa/milano/fieramilanocity
ma non c'è anche chiaretta che viene da est??? caso mai vedo dove si ferma lei così magari ci raccattate in due... anche perché parcheggiare sola da un lato e vi trovate tutte di là ha poco senso, se invece siamo già in due o tre è diverso...
dico che però la spiegazione di sunset mi ha messo un pò in crisi, mi sa di lontanissimo! :cry:
eh, ma se venite accoppiati, comunque siete già 4.. le indicazioni che ti ho dato io sono per il parcheggio più vicino a dove faremo il tutto, anche se è lontano dall'uscita dell'autostrada per venezia (ma è semplice e, senza traffico, più veloce che passare dalla città).
ottimo allora, direi che possiamo tranquillamente trovarci lì al parcheggio famagosta così ci troviamo tutti insieme!

aggiorno la prima pagina... ritrovo alle 18.30???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#614
ritrovo dove? magari è meglio fare ritrovo alle 18, così, tra ritardatari (vero fabio???) e il resto, per 18 e 30 siamo pronti per l'aperitivo... no?

propongo il posto del ritrovo: stazione porta genova (c'è la linea verde della metro, che è quella che viene da famagosta, da cascina gobba, da stazione centrale..)
Immagine
Immagine

#615
ottimo porta genova, così se il treno con i loremiri arriva tardi per passare anche da famagosta arriviamo lì dalla stazione centrale ;-)