La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
ahahah...l'ho vista anch'io...ma dove l'hanno presa quella?

dopo una bella premessa "laureata in giurisprudenza...bla bla bla..." ha iniziato a ciancicare discorsi in un italiano ahimè...ben poco erudito...vabbhè era emozionata ma c'era bisogno di ricordarsi a memoria tutta la pappardella che le avevano scritto?!
Poi è partita a razzo...ed io ero un misto di :shock: e :lol: ...non rispondendo come al solito a nessuna domanda, li istruiscono da piccoli non c'è nulla da fare!

per poi concludere in bellezza con "io faccio politica da 10 anni sa, tutti i giorni mi rimbocco le maniche in mezzo alla gente"... :shock:

Ma quando ha iniziato, quando era nella culla?...quando era minorenne? :twisted: :twisted:

certo che gente normale a sto mondo pare proprio che non se ne debba vedere...mah
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1128
Beh mi consolate...pensavo che la mia disabitudine al dibattito televisivo mi avesse reso troppo sensibile :roll:
...mah la puntata...non sono emerse ricostruzioni dei fatti diverse da quello che circolava sui giornali (ma credo fosse la prima volta che venissero dette in tv :roll: )
C'e' stato l'intervento di Bernstein sulla liberta' di stampa e la situazione italiana (e certo...vedere Bernstein collegato dagli Usa e poi ritornare nello studio e trovarsi Belpietro :shock: :roll: )
I difensori di ufficio del Cav hanno usato i soliti argomenti, che si tratta di gossip, che la testimone avesse un intento ricattatorio, glissando ovviamente sulla questione delle candidature...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1129
Grazie lalli! Sono andata a recuperare l'intervento di Bernstein su youtube.
(Vedere Annozero in differita ha il vantaggio di farmi evitare gli interventi starnazzanti!)

#1130
C'e' stato l'intervento di Bernstein sulla liberta' di stampa e la situazione italiana (e certo...vedere Bernstein collegato dagli Usa e poi ritornare nello studio e trovarsi Belpietro :shock: :roll: )[/quote]

Qui mi sono veramente vergognata!L'Italia che si sente minacciata e manifesta per la libertà di stampa e di epsressione!...:shock:

Lalli04 ha scritto:I difensori di ufficio del Cav hanno usato i soliti argomenti, che si tratta di gossip, che la testimone avesse un intento ricattatorio, glissando ovviamente sulla questione delle candidature...


Ovviamente, ricordiamoci però che è vero, non c'era nulla di nuovo, tutto già visto, ma solo su internet! E non tutti usano internet come strumento di informazione!In tv non se n'è mai occupato nessuno!

La cosa impressionante è vedere come su rai uno, con un montaggio spettacolarmente rapido, sia partita esattamente dopo la fine di anno zzero la puntata di Porta a Porta che si occupava di cosa?, ma di sbugiardare tutto quello che era stato appena detto!
Canale 5 invece neutro...ha mandato in onda non matrix...ma terra...si dovranno preparare ben bene per passare al contrattacco...

Mi viene da piangere... :cry:

l'ho letto ora
http://www.repubblica.it/2009/10/sezio ... ltese.html
Ultima modifica di doris il 02/10/09 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1131
alcuni degli esponenti del pd che non hanno partecipato alla votazione sullo scudo fiscale.. ed i cui nomi erano stati pubblicati su "il fatto quotidiano"..
rispondono così.. (sempre su il fatto):

2 ottobre 2009
Barbara Pollastrini: “Caro direttore, anche per un fatto personale di sensibilità nei confronti di lettori de Il Fatto, sento il dovere di scriverti. Vivo la discussione democratica per dare una leadership e un'identità al Pd, come via per mettere ko Berlusconi e un clima di regressione civile e democratica. Per questo, penso che tutti coloro che hanno questa volontà debbano sapersi rispettare, ascoltare e unire. Ero nella mia città, Milano. Bloccata da ragioni di salute. Credimi, mi è dispiaciuto profondamente, mi ha fatto rabbia, di non poter essere lì. Ciò detto, continuerò con ogni forza il mio impegno contro un governo illiberale e vessatorio. Anche Enzo Carra ci scrive: “Quel giorno avevo una visita per problemi di calcoli renali”. La lettera di Angelo Capodicasa: “Mio malgrado compaio nella lista degli assenti. Purtroppo sono stato ricoverato in ospedale. Avessi potuto recarmi in ospedale con la flebo sarei andato volentieri. Ma al reparto rianimazione del San GIovanni di Dio, ad Agrigento, sono piuttosto rigidi”. Sandra Zampa spiega: “Ero a Bologna, per una visita medica, ho perso il treno”. Gabriele Cimadoro: “Il mio voto non è stato registrato e non ho avuto la prontezza di farlo mettere a verbale. Ma c’ero”.



manca solo la scusa: m'è morta la nonna e poi siamo a cavallo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1133
La cosa che mi ha inquietato di piu' della puntata di Annozero di ierisera e' stato trovare la Daddario una persona molto convincente: bella ma non volgare, linguaggio chiaro ma a tratti forbito, pacata e tutto sommato SERIA... l'avessero candidata rischierei pure di votarla... meglio lei di tante altre/i!!! :lol: :lol: :lol:

La tarantolata davvero nemmeno io l'ho capito che le e' preso... all;inizio farfugliava - per carita' capsico l'emozione - ma improvvisamente ha iniziato a urlare come una pazza e se gia' prima capivo poco, da li in poi non ho capito piu' niente! Ma glielo insegnano ai circoli loro il turpiloquio vocalizzato?!? una scena orribile, di una maleducazione unica.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1134
cyberjack ha scritto:Intanto, Fini ha rinunciato ad avvalersi del Lodo Alfano per le querele di Woodcock ed andrà in tribunale come una persone qualunque...
:shock: Sembrerebbe quasi una persona seria!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1135
una cosa che non si vede mai sui tg... i rifiuti.. ma stavolta quelli di Palermo..
dov'è san bertolaso?

dai su silvio risolvici pure questa e il nobel per la pace te lo daranno davvero.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1136
Federinik ha scritto:La cosa che mi ha inquietato di piu' della puntata di Annozero di ierisera e' stato trovare la Daddario una persona molto convincente: bella ma non volgare, linguaggio chiaro ma a tratti forbito, pacata e tutto sommato SERIA... l'avessero candidata rischierei pure di votarla... meglio lei di tante altre/i!!! :lol: :lol: :lol:

La tarantolata davvero nemmeno io l'ho capito che le e' preso... all;inizio farfugliava - per carita' capsico l'emozione - ma improvvisamente ha iniziato a urlare come una pazza e se gia' prima capivo poco, da li in poi non ho capito piu' niente! Ma glielo insegnano ai circoli loro il turpiloquio vocalizzato?!? una scena orribile, di una maleducazione unica.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#1137
saetta* ha scritto:
Federinik ha scritto:La cosa che mi ha inquietato di piu' della puntata di Annozero di ierisera e' stato trovare la Daddario una persona molto convincente: bella ma non volgare, linguaggio chiaro ma a tratti forbito, pacata e tutto sommato SERIA... l'avessero candidata rischierei pure di votarla... meglio lei di tante altre/i!!! :lol: :lol: :lol:

La tarantolata davvero nemmeno io l'ho capito che le e' preso... all;inizio farfugliava - per carita' capsico l'emozione - ma improvvisamente ha iniziato a urlare come una pazza e se gia' prima capivo poco, da li in poi non ho capito piu' niente! Ma glielo insegnano ai circoli loro il turpiloquio vocalizzato?!? una scena orribile, di una maleducazione unica.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che è sto strabuzzare?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1138
Quella ragazza "addestrata" da quella parte è stata a dir poco comica.
E' inutile:li preparano all'aggressione!
Prendersela poi con la D'Addario per i facili guadagni , mentre lei ed i giovani in genere devono faticare!!!
GIUSTISSIMO:se la prenda col "fruitore finale" che è anche suo capo ed artefice di questo sistema!
C'è mancato poco che la mandasse al Parlamento europeo!
Comunque,non sarebbe stata peggio delle altre che già sono state "iniziate" da loro alla politica!
Che vergogna!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#1139
loremir77 ha scritto:alcuni degli esponenti del pd che non hanno partecipato alla votazione sullo scudo fiscale.. ed i cui nomi erano stati pubblicati su "il fatto quotidiano"..
rispondono così.. (sempre su il fatto):

2 ottobre 2009
Barbara Pollastrini: “Caro direttore, anche per un fatto personale di sensibilità nei confronti di lettori de Il Fatto, sento il dovere di scriverti. Vivo la discussione democratica per dare una leadership e un'identità al Pd, come via per mettere ko Berlusconi e un clima di regressione civile e democratica. Per questo, penso che tutti coloro che hanno questa volontà debbano sapersi rispettare, ascoltare e unire. Ero nella mia città, Milano. Bloccata da ragioni di salute. Credimi, mi è dispiaciuto profondamente, mi ha fatto rabbia, di non poter essere lì. Ciò detto, continuerò con ogni forza il mio impegno contro un governo illiberale e vessatorio. Anche Enzo Carra ci scrive: “Quel giorno avevo una visita per problemi di calcoli renali”. La lettera di Angelo Capodicasa: “Mio malgrado compaio nella lista degli assenti. Purtroppo sono stato ricoverato in ospedale. Avessi potuto recarmi in ospedale con la flebo sarei andato volentieri. Ma al reparto rianimazione del San GIovanni di Dio, ad Agrigento, sono piuttosto rigidi”. Sandra Zampa spiega: “Ero a Bologna, per una visita medica, ho perso il treno”. Gabriele Cimadoro: “Il mio voto non è stato registrato e non ho avuto la prontezza di farlo mettere a verbale. Ma c’ero”.



manca solo la scusa: m'è morta la nonna e poi siamo a cavallo.. :roll:
dimentichi : " m'è morto il gatto"

http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo ... re=related

#1140
Complimenti alla sinistra !!!

Predica bene e razzola male. Invece di parlare a vanvera, cerchino di essere presenti alle votazioni.....inutile andare in parlamento con cartelli tipo "gli evasori e i mafiosi ringraziano" e poi non essere presenti ad una votazione che poteva benissimo sovvertire il risultato.

Quindi se và condannata la destra per lo scudo fiscale, va condannata anche la sinistra per omertà......ma forse lo scudo serve pure a loro.....già perchè se alla destra ci sono i mafiosi....alla sinistra ci sono i camorristi....

1° P.S. Brunetta vada a dire fannulloni anche ai propri colleghi e cerchi di mandare loro qualche visita fiscale....

2°P.S. Ho notato che il 3D ha avuto un'impennata di interventi da quando ha cessato quella fastidiosa rassegna stampa.....allora devo dedurne con sommo piacere che la cosa non tediava solo me.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for