La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8566
Sisi il mio discorso era generale, ovvio che uno a lavorare ci deve andare e se l'ambiente è ostile bisogna rassegnarsi. Si, io non vedo improbabile scartare totalmente una persona perchè "diversa" dal resto del gruppo; ovviamente, non perchè sto giustificando i tuoi colleghi, ma perchè io ho tratto questa conclusione dall'esperienza sulla mia pelle. :(

E' un comportamento infantile e CATTIVO, a mio avviso, perchè tutti sanno che l'esclusione provoca sofferenza, quindi se si esclude una persona così senza motivo la si vuole ferire, e se la si vuole ferire ci si merita di essere mandati a fare in.... un giro!

Io ho imparato a non colpevolizzarmi: provo a capire cosa c'è che non va, se sono troppo distante io o troppo appiccicosa o invasiva, se mi comporto male o cosa... se anche cambiando atteggiamento non succede niente, allora la colpa non è mia, è loro.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8568
Lestat ha scritto:Scusate se disturbo, ma le faighe della classe poi che fine hanno fatto? :roll:
Lestat, con tutto il cuore, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :lol:

#8569
oggi sono proprio giù di morale..niente di grave, problemi di lavoro, ma mi ha preso davvero male....meno male che c'è il forum

#8570
Lestat ha scritto:Scusate se disturbo, ma le faighe della classe poi che fine hanno fatto? :roll:
una è sempre faiga. :roll: ma veramente.. una bella donna adesso.
l'altra ha avuto 2 figli nel giro di 3 anni, e come dire, i chili presi in gravidanza non li ha ripersi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8571
ok...
stai cercando di fumare di meno (e magari smettere...) perchè hai una bronchite che fa schifo...
ok...
apprezzo la tua scelta (soprattutto perchè eviterei di affumicarmi in ufficio!)...

ma non puoi essere costantemente s.t.r.o.n.z.a. e rispondere male e urlare continuamente e trattarmi come una merxa se ti chiedo una cosa di lavoro che avresti dovuto fare da almeno 10 giorni!!!!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8573
Lorena ha scritto:Come mi giranoooooooooooooooooooooo!

O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@O@
siamo in 2...la sorte ha risolto da sola una situazione in cui ero pronta a mandare una e-mail di insulti ai miei superiori...ma l'arrabbiatura mi è rimasta...stamattina sono entrata prestissimo per potermi levare dai piedi entro le 5, complice anche una notte quasi insonne per il nervoso

#8574
Lestat ha scritto:Scusate se disturbo, ma le faighe della classe poi che fine hanno fatto? :roll:
boh, considerato che era faigaggine superficiale (nel senso che avrei voluto vederle la mattina appena sveglie), potrebbero essere ingrassate, come promettevano bene di fare, o sono uguali ad allora, ma con più trucco. in verità non è che mi interessi più di tanto, ho sempre saputo di essere più bella io.
Immagine
Immagine

#8575
Lestat ha scritto:Scusate se disturbo, ma le faighe della classe poi che fine hanno fatto? :roll:
Quelle di classe mia sono rimaste più o meno uguali ad allora ma con gli anni in più che son passati anche per loro :twisted: . Diciamo che hanno passato il fiore degli anni.
B1
Sweet home

#8578
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma sono solo io che ancora vengo martoriata dalle zanzare :twisted: ?

solo nel pomeriggio ho contato 5 pizzichi :twisted:
siamo in due!! :evil: :evil:
sono stata beccata... nell'ordine
-ieri sera mentre caricavo la lvs
-stamattina mentre prendevo il caffe'
-sempre stamattina sull'autobus :twisted:
:twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8579
stamattina ho scoperto che tra 2 settimane 2 entra in vigore l'ordinanza della regione lombardia che blocca il traffico dei veicoli inquinanti in città dalle 7.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì anche per i diesel euro 2, tra cui anche la mia macchinina di appena 9 anni (era fuori dagli incentivi di quest'anno, per esempio!) :evil:
e poi mi sono ricordata che entro settembre dovevo pagare il bollo per la suddetta, ed essendo in ritardo di 2 giorni ci ho smenato quasi 50€ di mora :evil:

che me ne faccio di una macchina con cui non posso circolare?!?!?!?!?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43