La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Il problema è che voi volete tenere banco a tutti costi. ....
e non avete voglia di dare spazio a chi...non è alla vostra altezza!
Questo forum non è di vostra proprietà.
Io... e credo di parlare anche a nome di Colynn e di molte altre persone... non giudico a differenza tue le persone, non ho piani diversi di classificazione.
Alla base di questo forum c'è sempre stato il RISPETTO, mascherato da buonismo o da schiettezza, ma sempre e comunque rispetto.

E' l'unica regola che tutti qui si sono sforzati di far mantenere. E' un concetto facile da apprendere.

Pardon....ho giudicato chi o cosa??
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
bubu ha scritto:

Pardon....ho giudicato chi o cosa??
Tutto sempre Bubu! Forse non lo fai volontariamente ma succede continuamente... ogni volta che devi esprimere un parere lo trasformi in giudizio incartato con disprezzo.

Io non ti conosco, io non so chi sei (ma hai cancellato... hem... lapsus musicale!) pero' credo che se qualche volta ascoltassi oltre a parlare e ad imporre la tua parola, potresti rendere ancora migliore la tua gia' perfetta persona.

Prendilo come un consiglio se vuoi e mettiamoci una bella pietra sopra.
Dopodichè se vuoi ignorare me e qualunque altra persona sei liberissima di farlo...
:wink:

#21
Colynn ha scritto:
Immagine
ecco cosa intendevo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Vi "ringrazio" per il vostro invito ad abbandonare il forum, mi dispiace ma non seguirò il vostro consiglio.
Sono veramente dispiaciuta se i miei toni vi sono sembrati aspri. Non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Evidentemente ho dato un'immagine inesatta della mia persona.
Sono sinceramente dispiaciuta, ma visto che probabilmente non sono abbastanza intelligente, pensavo che ogni tanto esprimere un PARERE fosse concesso, piuttosto che fare l'ipocrita e dire che è tutto ok.
Come credevo fosse concesso "sfottersi" vicendevolmente senza che nessuno leggesse tra le righe l'aspetto goliardico della cosa in se.
Io non sono una meteora sono su questo forum ufficialmente da maggio perchè seriamente interessata all'argomento oggetto del forum.
Cercherò di evitare la sezione Off Topic per dedicarmi con più frequenza alla sezione arredamento.
Ciao

#25
TIZZI81 ha scritto:anche a me :P che dite la cambio?

magari rallentala un pochino :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
bubu ha scritto:Vi "ringrazio" per il vostro invito ad abbandonare il forum, mi dispiace ma non seguirò il vostro consiglio.
Sono veramente dispiaciuta se i miei toni vi sono sembrati aspri. Non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Evidentemente ho dato un'immagine inesatta della mia persona.
Sono sinceramente dispiaciuta, ma visto che probabilmente non sono abbastanza intelligente, pensavo che ogni tanto esprimere un PARERE fosse concesso, piuttosto che fare l'ipocrita e dire che è tutto ok.
Come credevo fosse concesso "sfottersi" vicendevolmente senza che nessuno leggesse tra le righe l'aspetto goliardico della cosa in se.
Io non sono una meteora sono su questo forum ufficialmente da maggio perchè seriamente interessata all'argomento oggetto del forum.
Cercherò di evitare la sezione Off Topic per dedicarmi con più frequenza alla sezione arredamento.
Ciao
Per me fai che ti pare, sinceramente mi tangi il giusto...
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
TIZZI81 ha scritto:sempre di corsa ma meno da vomito...
ma nell'altro topic voi due non vi eravate chiarite?

nella maleducazione c'è poco da charire :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
tizzi hai un bel da correre tanto non mi prendi...
cmq, ci fermiamo un attimo al chiosco e ci facciamo un chinotto?

#30
canarino ha scritto:tizzi hai un bel da correre tanto non mi prendi...
cmq, ci fermiamo un attimo al chiosco e ci facciamo un chinotto?
Canarino quando ho visto quell'immagine ti ho pensato! ero certa che l'avresti scritto :lol: :lol: :lol:

Il chinotto lo baratto con un bicchiere d'acqua ma mi fermo volentieri :wink: