La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IN UN FIUME DI COLORI!!HO BISOGNO DI OPINIONI CELERI!!!HELP

#1
Ho preso una cucina stile classico colore panna con degli accostamenti noce quali il bordino della cappa e le pareti laterali ad es.
Avendo scelto di comprare gli elettrodomestici all'ingrosso e avendo scelto le relative marche: Smeg x piano cottura; Rex x Forno; e Franke x lavabo mi trovo in serie difficoltà cromatiche.
Cosa ne pensate dell'abbinamento :(ah dimenticavo la cucina è angolare-il forno è sotto il piano cottura da un lato mentre il lavabo è nell'altro).
TOP COLORE PERLINO (un marmo rosato praticam)
LAVABO FRANKE FRAGRANITE AVENA
PIANO COTTURA AVENA
FORNO BIANCO ANTICO?
la rex nn fa forni avena di quel modello.io vorrei proprio questo cn la mezzaluna ecc....aiutoooo
troppi colori????meglio cambiare il colore del piano cottura e prenderlo bianco?

#2
ma con una cucina classica color panna non ci starebbero anche bene gli eldom tutti acciaio...?
risolveresti molti problemi... o non ti piacciono? o non si usano?

oppure bianco..ma tutto bianco sia forno che piano cottura che lavello.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

help color

#3
ehm...acciaio proprio volevo evitarlo perchè non mi piace.:(
quella in esposizione aveva top perlino,lavabo fragr avena,forno bianco antico e piano cottura acciaio. era bello l'effetto.ma a me nn piace l'acciaio.
l'unica cosa che non posso cambiare è il lavabo avena perchè già comprato cn il prezzo della cucina.Insomma mi resta il cruccio piano cottura e forno...è così diverso il colore avena dal top perlino?stonerà visivamente con un forno bianco antico sotto?non riesco ad immaginarlo....:(

#4
da una breve ricerca sulla cucina classica, noto che col bianco o panna c'è sempre un forno tipo questo della foto...
Immagine
come stile la tua cucina potrebbe essere tipo questa?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:da una breve ricerca sulla cucina classica, noto che col bianco o panna c'è sempre un forno tipo questo della foto...
Immagine
come stile la tua cucina potrebbe essere tipo questa?
Forno della Nardi (mod. Frv ....) prodotto sia elettrico che a gas. Secondo me il piu' bel forno prodotto sul genere classico. Qualità media, prodotto costruito in Italia da quello che una volta era uno dei piu' importanti terzisti (cottura) della Rex ... in abbinata la Nardi fa anche il pc e il lavello!
Ultima modifica di coolors il 03/10/09 10:47, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia