La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
renzospedicato ha scritto:no la incasserei nella parete divisoria
intendevo la porta che dalla camera da letto porta al bagno/cabina

#23
renzospedicato ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
sì, ma per entrare in bagno dalla camera da letto, ci entro dalla cabina armadio o dal bagno???
:O)

#25
renzospedicato ha scritto:se no mi son perso qualche passaggio, ti direi dalla cabina armadio.. :wink:
ochei
domani fotografo tutto

#26
allora...il bagno sarà 170 cm per 200 cm ca.


ho 2 nuovi quesiti:
1)quale dovrebbe la distanza minima tra water e bidet se venissero messi uno di fronte all'altro?
2) sono brutti se messi in questo modo?

p.s.

(i sanitari sono della duravit linea stark 1)

#27
perriand ha scritto:allora...il bagno sarà 170 cm per 200 cm ca.


ho 2 nuovi quesiti:
1)quale dovrebbe la distanza minima tra water e bidet se venissero messi uno di fronte all'altro?
2) sono brutti se messi in questo modo?

p.s.

(i sanitari sono della duravit linea stark 1)
Brutti?... va a gusti .... personalmente non mi hanno mai entusiasmato. Nel caso così fosse .... almeno 60 - 70 cm credo che ci vogliano. Per pose lineari invece .... il mix water + bidet richeiede almeno 130 cm di spazio.

Starck 1 la vedo una serie un filo datata ... preferisco la 2 .... anche se.... quelli che ad oggi propone Antonio Lupi sono realmente deliziosi...

#28
Roby:MI ha scritto:
perriand ha scritto:allora...il bagno sarà 170 cm per 200 cm ca.


ho 2 nuovi quesiti:
1)quale dovrebbe la distanza minima tra water e bidet se venissero messi uno di fronte all'altro?
2) sono brutti se messi in questo modo?

p.s.

(i sanitari sono della duravit linea stark 1)
Brutti?... va a gusti .... personalmente non mi hanno mai entusiasmato. Nel caso così fosse .... almeno 60 - 70 cm credo che ci vogliano. Per pose lineari invece .... il mix water + bidet richeiede almeno 130 cm di spazio.

Starck 1 la vedo una serie un filo datata ... preferisco la 2 .... anche se.... quelli che ad oggi propone Antonio Lupi sono realmente deliziosi...
io volevo proprio qualcosa che avesse un design perfetto e non fosse nè troppo "fashion", nè massiccio come linea, per questo ho scelto la stark 1

#29
ORRRRROREEEEEEEEE EEEEE RACCCAPRIIIIIICCCCCIOOOOOOO!!!

oggi ho fatto un salto alla casina nuova ed ho scoperto una cosa che nessuno aveva notato: nè i due l'arch. che dirigono i lavori, nè l'arch. che gestisce l'impresa, nè io sino ad oggi.
il bagno del sottotetto è stato progettato in modo che la vasca sia messa nella parte + bassa (170 cm), rendendo impossibile fare la doccia, mentre, dalla parte opposta, sopra bagno e bidet avrò ben 3 metri di altezza!

purtroppo sono stati già passati i tubi, anche se sanitari e piastrelle ancora non sono stati montati. comunque sia, faccio smontare tutto!