La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primo (e unico) preventivo, cesar meg

#1
in larice bianco, per una L 350x150/160 con una sola colonna per il frigo

mobili (compreso pensile a misura per coprire la caldaia) 2906,00, con iva e montaggio

eledom electrolux, con frigo in "promozione omaggio" classe a+, lavello, pattumiera, luce e cappa stilo (anche se credo diventerà sottopensile) 2621,15

top tra i 640 in unicolor 6 cm, 1009 acciaio 4 cm e 1340 in quarzo quarella fascia 5 cm 3 lucido trattato

tutto già montato e scontato, che ne pensate? :roll:

(ho scritto unico perchè da un altro mobilificio a 2 settimane di distanza ancora non ho saputo nulla :evil: )

#2
A me sembra molto buono così a prima vista....
io x cucina lineare tipo Frida della Cesar 3,30m lineari, eldom rex e piano quarzo faccio tutto compreso 5500 euro
Ma di dove sei?

#3
damy ha scritto:A me sembra molto buono così a prima vista....
io x cucina lineare tipo Frida della Cesar 3,30m lineari, eldom rex e piano quarzo faccio tutto compreso 5500 euro
Ma di dove sei?
zona bologna :lol:

si anche a me e visto che gli altri non si fan sentire son propensa a dire di si e tanti saluti, solo che è la mia prima spesa mobili e non me ne intendo tanto :oops:

#5
io per la per sei metri circa di sole basi, con una singola cassettiera, senza gli eldom ho avuto una proposta per 3600 euro iva esclusa.

Re: primo (e unico) preventivo, cesar meg

#6
sly ha scritto:in larice bianco, per una L 350x150/160 con una sola colonna per il frigo

mobili (compreso pensile a misura per coprire la caldaia) 2906,00, con iva e montaggio

eledom electrolux, con frigo in "promozione omaggio" classe a+, lavello, pattumiera, luce e cappa stilo (anche se credo diventerà sottopensile) 2621,15

top tra i 640 in unicolor 6 cm, 1009 acciaio 4 cm e 1340 in quarzo quarella fascia 5 cm 3 lucido trattato

tutto già montato e scontato, che ne pensate? :roll:

(ho scritto unico perchè da un altro mobilificio a 2 settimane di distanza ancora non ho saputo nulla :evil: )
Scusa una curiosita', ti hanno fatto il preventivo separato oppure lo hai diviso da sola?
Elettrolux è rex o aeg? Se è rex 2.600 (con frigo omaggio) non è pochissimo.
Per cucna e top mi sembrano prezzi abbastanza "normali". Per larice credo si intenda laminato...
Se il rivenditore è serio e preparato, la cesar come marca è buona.
ALLEGRI

Re: primo (e unico) preventivo, cesar meg

#7
allegri ha scritto:
Scusa una curiosita', ti hanno fatto il preventivo separato oppure lo hai diviso da sola?
Elettrolux è rex o aeg? Se è rex 2.600 (con frigo omaggio) non è pochissimo.
Per cucna e top mi sembrano prezzi abbastanza "normali". Per larice credo si intenda laminato...
Se il rivenditore è serio e preparato, la cesar come marca è buona.
diciamo che è un preventivo su carta, nel senso che le misure precise in casa ancora non son state prese, io non ho ancora deciso il tipo di top e stamattina gli ho cambiato la disposizione perchè perdevo in spazio contenitivo

la cappa segnata è faber, come lista mi han messo solo "promo electrolux con 5 anni di garanzia"
diciamo che la botta grossa nella lista è la lavastoviglie che viene 1039,00 (che se proprio voglio la mia l'ho cambiata 2 anni fa ma non è da incasso) mi han scritto L60ST tripla A

forno inox antimpronta 5 funzioni ventilato
e piano cottura 5 fuochi L70
del frigo electrolux 320lt 3 cesti freezer mi fan pagare la differenza tra A e A+ (138 €)

sul rivenditore mi sembra di si ... ma non so nemmeno come controllare :oops:

di acconto vogliono il 20% e saldo alla consegna, questo mi pare buono

#9
perriand ha scritto:io per la per sei metri circa di sole basi, con una singola cassettiera, senza gli eldom ho avuto una proposta per 3600 euro iva esclusa.
di listino sarebbe 3823,00 ho segnato uno sconto 20+5 (ma probabilmente è legato anche a che ho in ballo anche un armadio tutta parete 4x3 e un armadio ponte con 2 lettini)

#10
Secondo me approfondisci un po' con gli elettrodomestici. Elettrolux (cioè elettrolux è proprietaria dei marchi rex e aeg, ma non sapevo che avesse anche una sua linea distinta) non li conosco, pero' sul sito sono specificati benissimo tutti gli articoli con le varie caratteristiche, solo che con i codici che ti hanno dato non si capisce quali precisi elettrodomestici fanno parte dei tuo preventivo, quindi è difficile valutare.
ALLEGRI

#11
allegri ha scritto:Secondo me approfondisci un po' con gli elettrodomestici. Elettrolux (cioè elettrolux è proprietaria dei marchi rex e aeg, ma non sapevo che avesse anche una sua linea distinta) non li conosco, pero' sul sito sono specificati benissimo tutti gli articoli con le varie caratteristiche, solo che con i codici che ti hanno dato non si capisce quali precisi elettrodomestici fanno parte dei tuo preventivo, quindi è difficile valutare.
li ho trovati, pensavo fossero i codici loro interni invece sono quelli della elettrolux, li stavo guardando sul sito .... a parte il frigo segnato che non trovo :shock:

pc http://electrolux.it/node38.aspx?productid=32169

forno http://electrolux.it/node38.aspx?productid=31118

lavastoviglie http://electrolux.it/node81.aspx?produc ... efitid=741

il frigo classe A era http://electrolux.it/node39.aspx?query=ern29601&x=0&y=0

quello A+ segnato non lo trovo

#13
Grace-Adler ha scritto:Ciao Slyyyyy! Alla fine hai preso questa cucina?? Io ho aperto un post oggi, dagli un'occhiata! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... hlight=meg
non proprio, nel senso che è identica ma è una copat samoa (c'è un post in giro con le foto :wink: ) sono passata a questa perchè alla fine l'ho presa da mia cugina quindi mettendo elettrodomestici diversi (il forno è sicuramente meglio di quello che mi davano in questo preventivo) ho comunque risparmiato qualcosina rispetto a questo che comunque mi sembrava un buon preventivo :D

(a l'altra differenza è che è diventata 2.30x3.50x1.50 :lol: )