La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
robygr ha scritto:
The Joker ha scritto:Vabbè ma allora se la foto ce l'avevi... :lol:

Comunque hai ragione quello che ho postato io è d'acciaio, ma corrispondeva la codice che mi hai dato tu :wink:

Per Rana, la foto è dopo un anno di utilizzo.
ne volevo una piu grande di foto :(
ops, doppio :oops:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#62
Nessuno di voi ha per caso il pc Ariston TD 640 colore ghiaccio o silver? nn riesco a capire la differenza del colore. Sulle foto del sito non si capisce bene. In una mostra ne ho visto uno, ma nessuno mi ha saputo dire che colore era....

#63
ErinC ha scritto:Nessuno di voi ha per caso il pc Ariston TD 640 colore ghiaccio o silver? nn riesco a capire la differenza del colore. Sulle foto del sito non si capisce bene. In una mostra ne ho visto uno, ma nessuno mi ha saputo dire che colore era....
Ciao ErinC,
questo è il mio piano cottura ariston td 750 finitura ICE (ghiaccio).
Dal modello che interessa a te cambia solo che il mio è 5 fuochi e il
tuo è 4, ma il colore è lo stesso.
Immagine
Immagine

Non so se riesci a capirci molto dalla foto, ma in sostanza, il colore
va sul grigio scuro. E' come se ci fosse una gomma sotto
di colore ghiaccio (vedi la gomma che circonda il piano cottura?) e poi il vetro appoggiato sopra.
Molti mi hanno consigliato questo colore al posto del nero perchè la polvere lì si vede molto di più (già si vede qui, figuriamoci sul nero).
Spero di esserti stata utile.
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#65
ad un'esposizione ne avevamo visto uno che era celestino chiaro...pensavamo fosse quello ICE. Il color champagne và sull'ocra-beige... poi ci sarebbe il silver.....che a questo punto nn sò + che colore sia.... Non lo troviamo mai in esposizione.....ci piace tantissimo come linea.....ma prima di ordinarlo....vorremmo tanto sapere.....cosa stiamo ordinando....!

#66
ErinC ha scritto:ad un'esposizione ne avevamo visto uno che era celestino chiaro...pensavamo fosse quello ICE. Il color champagne và sull'ocra-beige... poi ci sarebbe il silver.....che a questo punto nn sò + che colore sia.... Non lo troviamo mai in esposizione.....ci piace tantissimo come linea.....ma prima di ordinarlo....vorremmo tanto sapere.....cosa stiamo ordinando....!
In realtà qualche riflesso sul celeste c'è ma non è esattamente chiaro!!!
Ma quello che hai visto era molto diverso dal piano cottura che ti ho postato io?
Il mio cmq è ICE.
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#67
anche io ho bisogno del vostro aiuto!!! sarei interessata al modello TD 751 S ICE GH/HA ma non capisco proprio che colore sia! e soprattutto se è a specchio o no... io non lo voglio a specchio ma di vetro e basta. come il vetro temperato dei tavoli per intenderci!!
qualcuno mi aiuta?!?!? poi vorrei capire la differenza tra il GH e il HX... le foto di chi ce l'ha o opinioni di chi ha visto questi piani sarebbero gradite!!!
:roll:

#69
Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad un piano in vetro, in particolare mi interessava il Nardi postato da Luca, che però per evitare graffi, vorrei prendere nella variante bianco.
La mia unica perplessità riguarda la stabilità delle griglie, che presumo siano solo appoggiate con piedini antiscivolo... e oltretutto non mi pare ci sia neanche alcuna "scanalatura" per tenerle in posizione... mi piacerebbe quindi sapere da chi ha questo Nardi se ha avuto problemi in questo senso....
Eventualmente siete a conoscenza di altri piani a gas in vetro da 60cm in colore bianco che non mi costino un rene? :)
grazie

#70
Nonostante il thread non sia recentessimo l'argomento è interessante e ho piacere a condividere un pò di materiale con voi, soprattutto cose un pò esotiche!

Per esempio, il piano cottura Küppersbusch con design a nido d'ape
Immagine
o quello a induzione bianco di De Dietrich
Immagine
o ancora iZona CookSurface di Fisher & Paykel
Immagine
e relativo filmatino su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=8GfBPJ0FDZI&fmt=18
/\/\

#72
Tamben ha scritto: allora, tenetevi forte si parla di oltre € 2.600.- :shock: :shock: :shock:
Purtroppo per i prodotti "esotici" c'è poco da fare... costano cari, tieni conto che di piano cottura però in casa ne hai UNO, voglio dire... una piccola follia se proprio ti piace, si può anche fare :)

Il piano a induzione Gaggenau che tanto mi piace, il CI491 filotop, costa caro, però è proprio bello con la sua manopolona magnetica :)
Immagine
ed ecco il filmatino di YouTube ;)
http://www.youtube.com/watch?v=gOHcEcsQhnY&fmt=18
/\/\

#73
Manuele ha scritto:
Tamben ha scritto: allora, tenetevi forte si parla di oltre € 2.600.- :shock: :shock: :shock:
Purtroppo per i prodotti "esotici" c'è poco da fare... costano cari, tieni conto che di piano cottura però in casa ne hai UNO, voglio dire... una piccola follia se proprio ti piace, si può anche fare :)
beh certo... però se lo compro finisco a rimanerci seduta sopra con tutti i fornelli accesi... :twisted: :evil: :twisted: :evil: :shock: :lol:
mio marito mi farebbe fuori... :lol: :lol: :lol:

no dai, a parte gli scherzi... è vero si però sono davvero troppi soldi per un piano di cottura... :oops: :? :shock:
Immagine
Immagine

#74
Tamben ha scritto: mio marito mi farebbe fuori... :lol: :lol: :lol:

no dai, a parte gli scherzi... è vero si però sono davvero troppi soldi per un piano di cottura... :oops: :? :shock:
Beh, lui magari vorrà il TV LCD con retroilluminazione LED d 55", te ti prendi il piano cottura stiloso ;)

Cmq ci sono prodotti dal prezzo più contenuto, per esempio la serie di Scholtès a gas a 120, con gli elementi in linea, magari montata a filo è di grande effetto.
Immagine
L'ho visto recentemente una cucina Varenna che la montava e t'assicuro che era molto piacevole e costa circa 850 euro...
/\/\

#75
Manuele ha scritto:
Tamben ha scritto: mio marito mi farebbe fuori... :lol: :lol: :lol:

no dai, a parte gli scherzi... è vero si però sono davvero troppi soldi per un piano di cottura... :oops: :? :shock:
Beh, lui magari vorrà il TV LCD con retroilluminazione LED d 55", te ti prendi il piano cottura stiloso ;)

Cmq ci sono prodotti dal prezzo più contenuto, per esempio la serie di Scholtès a gas a 120, con gli elementi in linea, magari montata a filo è di grande effetto.
Immagine
L'ho visto recentemente una cucina Varenna che la montava e t'assicuro che era molto piacevole e costa circa 850 euro...
hehe... hai ragione, proprio quello lo vuole... :twisted: :evil: :twisted: :evil:

bellissimo anche quello solo che oramai ho già il top 'bucato' per i 5 fornelli e non posso più prendere quelli retangolari lunghi perchè dovrei cambiare proprio il top...
magari nella prossima vita oppure dopo il cambio della cucina... :wink: :D
Immagine
Immagine