La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9676
Lorena ha scritto:Mi hanno appena conferito il premio STREGA 2009, ma non per la letteratura.

Il 4 settembre scrivevo questo...
Lorena ha scritto:Una notte ho sognato che una mia amica era incinta: ha 5 figli.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Il pomeriggio seguente ho sognato che la mia amica, sempre lei, faceva femmina: ha 4 femmine.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Ieri sera siamo usciti tutti insieme: mi voleva picchiare.
Come mai? :roll:
:mrgreen:

è incinta del 5°?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9678
Lorena ha scritto:Del 6°.
oh mamma. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9679
6?!?!?!??!

spero siano ricchi sfondati.....

nel senso, deve essere una figata, però.......io credo che diverse famiglie avrebbero difficoltà a nutrire 6 figli!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9680
valery ha scritto:6?!?!?!??!

spero siano ricchi sfondati.....

nel senso, deve essere una figata, però.......io credo che diverse famiglie avrebbero difficoltà a nutrire 6 figli!
io li dovrei impilare l'uno sopra l'altro per farli entrare in camerina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9681
io stò in un bilocale...avrei problemi ad infilarcene anche uno!

Ho fatto i progettini per il nuovo anno....a giugno smetto la pillola....e inizierei anche a fare un pò di prove....(maschietto permettendo...) ho comunicato le mie intenzioni al mio Amore(solo la prima parte....ignora gli altri progetti o gli prende il panico.....inutile pensarci ora no?!) ...e lui quasi rimanendoci male mi fà"ma nn volevi smettere a marzo?" ora io mi dico.....non è che pure lui fà progettini alle mie spalle??? che gli fregerebbe altrimenti se smetto + tardi???

A forza di comprare vestitini e bavaglini per la mia amica....mi è venuta un'idea....folle......e vi chiedo....farsi il corredino per il pupo anni luce prima del pupo è super folle??? o porta jella???? Ci metto tanto impegno a scegliere cose...che non sono per me....e così pensavo....una cosuccia ogni tanto che male farà??? :oops:

#9682
ErinC ha scritto:io stò in un bilocale...avrei problemi ad infilarcene anche uno!

Ho fatto i progettini per il nuovo anno....a giugno smetto la pillola....e inizierei anche a fare un pò di prove....(maschietto permettendo...) ho comunicato le mie intenzioni al mio Amore(solo la prima parte....ignora gli altri progetti o gli prende il panico.....inutile pensarci ora no?!) ...e lui quasi rimanendoci male mi fà"ma nn volevi smettere a marzo?" ora io mi dico.....non è che pure lui fà progettini alle mie spalle??? che gli fregerebbe altrimenti se smetto + tardi???

A forza di comprare vestitini e bavaglini per la mia amica....mi è venuta un'idea....folle......e vi chiedo....farsi il corredino per il pupo anni luce prima del pupo è super folle??? o porta jella???? Ci metto tanto impegno a scegliere cose...che non sono per me....e così pensavo....una cosuccia ogni tanto che male farà??? :oops:
dipende da quanto sei superstiziosa e poi dal fatto che non sai ancora quando nascerà nè il sesso.. io non lo farei, ma forse più per scaramanzia.
Immagine
Immagine

#9683
sunset ha scritto: forse più per scaramanzia.
quoto!

Lorena, io non ti vorrei come amica :lol: , pure io non saprei dove metterli, forse trasmormerei il salotto in una camerata e al posto del divano si userebbero i letti... mamma mia 6, mi sembravano tanti quelli del collega del marito che sono 4 maschi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9684
Non sò cosa sia peggio....4maschi o 6 femmine....? + che da piccoli il dramma lo vedo nell'adolescenza....penso alla mia...o vedo ora una mia collega che affronta la figlia 17enne in piena ribellione....immaginate di averne + di una di adolescente per casa...massacrante!!!

#9685
Lorena premio Strega 2009 per davvero!!
Ti auguro che riescano prima o poi a perdonarti. :lol: :lol: :lol:

ErinC ha scritto:farsi il corredino per il pupo anni luce prima del pupo è super folle??? o porta jella????
non mi è nemmeno venuta in mente una cosa simile, ma credo per scaramanzia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9687
Se non erro questa è la settimana di Lunaspina, mille pensieri positivi per te amica.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9688
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Loreeeeeee!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè questi fantasintomi non siano più fanta!!
no è che io non ho mai avuto sintomi evidenti dell'arrivo delle rosse.
e sti crampi così forti non so se sono reali o sono io che "amplifico" il tutto.
la mente può molto. :roll:

crampi poi.. è una parola sbagliata.. è come se sentissi tirare tutto.. :lol:
Anche la mia gravidanza è cominciata così 8) 8) 8)
idem 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette