La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5328
lunaaaaaaaaaaaaaaaaa... ???????

:arrow: dolores, mi dispiace x la tua schiena, ma anche la mia oramai è mal messa... ci sono giorni che con un enorme difficoltà riesco a muovermi :( :( :(

:arrow: titina: dici già di averlo sentito? :shock: :D
io lo sento da ca. 10 giorni e ieri sera con la musica accesa in soggiorno finalmente lo si sentiva bene che così mio marito, appoggiando la mano sulla pancina, ha sentito il suo calcetto :shock: :D :D

ragazze, che emozioneeeeeeeeeeeeeee :oops: :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#5329
tamben ancora il sesso del bimbo non si è visto? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5330
loremir77 ha scritto:tamben ancora il sesso del bimbo non si è visto? :wink:
:cry: :cry: non ancora, perchè non vuole sapere di girarsi... :twisted:
ho fin'ora fatto 2 visite in 1 settimana con 5 eco ma niente di niente... o perchè ha i piedini verso la testiolina o perchè mi fa vedere il culetto... :shock: :roll: :lol: :lol:

secondo me sarà femmina che ora si vergogna di farla vedere ma una volta fuori dalla pancina farà la porcellina faccendola vedere a tutti... hehehe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5331
Io lo sento da due settimane.
Settimana scorsa ha iniziato a sentirlo anche mrboo.
Ieri sera erano talmente forti i movimenti che mi sono detta: secondo me si vede. E così era.
Allora ho detto a mrboo: vuoi vederlo? Convinta che fosse per lui una cosa emozionantissssima.
Mi fa: sembra che la tua pancia abbia delle bolle. :|

Non è emozionante?
Sì lo è. Ma io vedo solo bolle sulla pancia.

E lì ho capito: per me era facile, io lo sentivo anche da dentro, collegavo tutto. Lui vedeva solo un blob che si alzava e si abbassava.

#5332
boo ha scritto:Io lo sento da due settimane.
Settimana scorsa ha iniziato a sentirlo anche mrboo.
Ieri sera erano talmente forti i movimenti che mi sono detta: secondo me si vede. E così era.
Allora ho detto a mrboo: vuoi vederlo? Convinta che fosse per lui una cosa emozionantissssima.
Mi fa: sembra che la tua pancia abbia delle bolle. :|

Non è emozionante?
Sì lo è. Ma io vedo solo bolle sulla pancia.

E lì ho capito: per me era facile, io lo sentivo anche da dentro, collegavo tutto. Lui vedeva solo un blob che si alzava e si abbassava.
infatti, anche per me era normale in quanto lo sento spesso da dentro ma lui non riusciva a capire la mia sensazione ed ecco che gli ho messo la mano sopra... e lui mi fa: eccolo qua che scalcia :D :D

infatti, oramai mi ha preso per un sacco da box :twisted: :twisted: :lol:

ma boo... dov'è il tuo counter?????????????? :?
Immagine
Immagine

#5333
Tamben ha scritto:ma boo... dov'è il tuo counter?????????????? :?
Non c'è :mrgreen:
Se ti interessa, sono alla 18ma settimana 8)

#5335
Buongiorno! Sono tornata ora dal tracciato quotidiano... la luna piena non sembra aver avuto alcun effetto :(
Attendere prego :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5336
boo ha scritto:
Tamben ha scritto:ma boo... dov'è il tuo counter?????????????? :?
Non c'è :mrgreen:
Se ti interessa, sono alla 18ma settimana 8)
e che aspetti a metterlo??? :twisted: :twisted: :lol: :lol:

grazie, ora va già meglio... :lol: :lol: :lol:



:mrgreen:
Immagine
Immagine

#5337
luna, niente ancora... :(

senti un po' ma come ti senti?? :?
hai qualche sensazione o presentimento che arrivi presto oppure pensi che ci vorranno ancora alcuni giorni???
Immagine
Immagine

#5338
lunaspina ha scritto:Buongiorno! Sono tornata ora dal tracciato quotidiano... la luna piena non sembra aver avuto alcun effetto :(
Attendere prego :(
Acora quiiiii?
E noi che per tutta la notte abbiamo inspirato-espirato pronte a sorreggerti! :wink:

Dai, tranquilla però, via quella faccina triste! :D

#5339
Tamben ha scritto:senti un po' ma come ti senti?? :?
hai qualche sensazione o presentimento che arrivi presto oppure pensi che ci vorranno ancora alcuni giorni???
Ormai ho contrazioni dolorose già da diversi giorni, ma sono tutte occasionali, niente che possa far pensare a un travaglio imminente... Ho la sensazione che il paperotto se la prenderà comoda ancora per un po'...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5340
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto:senti un po' ma come ti senti?? :?
hai qualche sensazione o presentimento che arrivi presto oppure pensi che ci vorranno ancora alcuni giorni???
Ormai ho contrazioni dolorose già da diversi giorni, ma sono tutte occasionali, niente che possa far pensare a un travaglio imminente... Ho la sensazione che il paperotto se la prenderà comoda ancora per un po'...
ottimo!! se aspetta altri 10 giorni, condivideremo il giorno del compleanno :D (ma immagino che il pensiero non ti vedrebbe entusiasta) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo