La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
:D aaaahhh ma quì si continua a fare baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 EBBRAVE!


... :? allora sono rimasta indietro di qualche foto....
milo, claudia, archivale....

ilaria_webdesignCHIOCCIOLAyahoo.it

aspetto di conoscerVi CIAO CIAO

#317
X saura: no no, dicono così ma io li ho visti in giro in almeno altri 4 negozi, scrivigli direttamente e poni il problema! :wink:

#318
Ilary ha scritto::D aaaahhh ma quì si continua a fare baldoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 EBBRAVE!


... :? allora sono rimasta indietro di qualche foto....
milo, claudia, archivale....

ilaria_webdesignCHIOCCIOLAyahoo.it

aspetto di conoscerVi CIAO CIAO
Ciao!
Io non mi sono ancora sposataaaaaaaaaaaaa!!!!!! :cry: :shock:
Se hai pazienza un annetto fprse, forse, ce la faccio a TRASCINARLO all'altare :?

Ciao :D

#319
Guarda...io ho la "fortuna" di avere un fidanzato propenso al matrimonio...(raro)...tuttavia abbiamo il problema prete! :shock:

io faccio parte di una chiesa dove il prete è un po'...anzi molto di idee sue...
la ns. futura casa si trova nn molto distante dalla mia ttuale casa motivo x cui dipendiamo anche l' da questo famoso prete...

morale questo prete nn lascia (A NESSUNO!!!!!) IL XMESSO DI SPOSARSI PRESSO ALTRE CHIESE... :evil:
nn skerzo è il terrore dei futuri sposi...infatti nella mia città è un xsonaggio famoso x il suo brutto carattere!...

:cry: :cry: :cry: nn sappiamo come fare... :( dovremo mica attendere la sua pensione?!?!

#320
rimetto la mia mail... nel caso ricapitate su questo post e vi va di lasciarmi una fotina in regalo! :D
Arion

#321
..e poi mi son scordata di lasciarla... che scema! :oops:
arionrhodCHIOCCIOLAlibero.it

#322
spiacente Ida ma sono io la Piu vecchia del forum !!!! sposata da 15 anni ....a tutte le new entry benvenute nel club E AUGURONI!!!!!!!

#323
In ritardo :oops: ....... come sempre!!!
Ma AUGUUUROOOONIIIII a tutte le neo spose, le prossime, e quelle che sperano di... :D
Anche se non scrivo spesso, vi leggo sempre e ..... mi diverto un sacco, solo che è sempre notte fonda e spesso "crollo" :shock: prima di avere la forza di inserirmi!
Che, per caso, è avanzato un gocciolino di spumante anche per me?! :roll:
CIN CIN !!!

#326
Scusa Angela, ma in questi giorni ho lavorato troppo e non sono riuscito a seguirvi... Se ti va mi dovrebbero essere avanzate un paio di bottiglie... Ditemi quando che le stappiamo insieme....

P.s.: scusate, ma qualcuno mi conosce??? No perchè pare che mi abbiate preso per un alcolizzato..... e ogni tanto effettivamente....

#328
Mai da solo.... sempre e solo con amici... Come già detto altrove, sarebbe bello riuscire a trovarsi per una cena.... io propongo a settembre, per chi può, se volete io conosco un fantastico ristorante mexicano a Milano.... Aspetto prenotazioni...

#329
Tengo presente!! Ho giusto qualche parente che ogni tanto mi invita a Milano!! :wink: Se possibile, volentieri, ma adesso non posso assicurare nulla. :?

#330
personalmente mi toccherebbero questi 400km anda e rianda
anche ionon posso assicurare niente anche se il mexixan ......non c'è la faccina con la lingua di fuori!!