La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto:senti un po' ma come ti senti?? :?
hai qualche sensazione o presentimento che arrivi presto oppure pensi che ci vorranno ancora alcuni giorni???
Ormai ho contrazioni dolorose già da diversi giorni, ma sono tutte occasionali, niente che possa far pensare a un travaglio imminente... Ho la sensazione che il paperotto se la prenderà comoda ancora per un po'...
ottimo!! se aspetta altri 10 giorni, condivideremo il giorno del compleanno :D (ma immagino che il pensiero non ti vedrebbe entusiasta) :lol: :lol:
Effettivamente non molto!!! :lol: :lol:

(senza offesa, eh :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5342
Luna hai aspettato così tanto... cosa vuoi che sia qualche altro giorno?
E poi pensa che puoi goderti ancora un pochino la pancia che poi ti mancherà tanto :wink: e non ultimo puoi farti coccolare e servire prima dei lavori forzati!


Vabbè sono stata penosa... se la gine mi dicesse che aprendomi adesso la principessa non correrebbe alcun rischio mi butterei sul lettino operatorio :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5346
iale ha scritto:fa un po' il preziosetto il piccolo Lorenzo!!! :wink:

noi siamo in tenuta da tifose x il suo arrivo... :D :D
Be', lui penserà bene di avere ancora 3 giorni di vitto e alloggio gratuito, quindi perchè rinunciarci? :lol:
Immagine
Immagine

#5347
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:fa un po' il preziosetto il piccolo Lorenzo!!! :wink:

noi siamo in tenuta da tifose x il suo arrivo... :D :D
Be', lui penserà bene di avere ancora 3 giorni di vitto e alloggio gratuito, quindi perchè rinunciarci? :lol:
hai ragione...
e poi lì dentro si sta al caldo, cullati dalla mamma, si banchetta e ci si fa coccolare... meglio di così... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5348
iale ha scritto:
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:fa un po' il preziosetto il piccolo Lorenzo!!! :wink:

noi siamo in tenuta da tifose x il suo arrivo... :D :D
Be', lui penserà bene di avere ancora 3 giorni di vitto e alloggio gratuito, quindi perchè rinunciarci? :lol:
hai ragione...
e poi lì dentro si sta al caldo, cullati dalla mamma, si banchetta e ci si fa coccolare... meglio di così... :lol:
e chi mai farebbe cambio?! :lol: :lol:

Luna andrà tutto benone, vedrai :) tra pochissimo saremo tutti qui a festeggiare con te il sospirato pargolo :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5349
luna che dire..... ti invidio! :lol:
Io gli ultimi giorni non vedevo l'ora che nascesse, ma sono stati i giorni più belli della mia vita...compresi quelli in ospedale e poi a casa... li ricordo con una tenerezzaaaaa che non vedo l'ora di arrivarci anche stavolta :oops:


titina ha scritto:stanotte mi e' successa una cosa strana... penso proprio che era lui!!!!
mi sono svegliata verso le 5 e nn riuscivo piu a dormire era come se avessi avuto un brontolio di stomaco ma nella pancia o nn so come spiegarlo ma come se mi scapasse (scusate!!!) ma nn era cosi... e' durata per un po un oretta buona... ora a me prima nn era mai capitato nn l ho mai sentito... voi che ne dite?
boooh potrebbe essere...
io se non ci fossi gia passata direi che ancora non sento nulla, perchè sono movimenti quasi impercettibili, molto leggeri, niente a che fare con le bolle, i pesciolini, gli sfarfalliii ecc..., però mi ricordo delle sensazioni della precedente gravidanza e allora so che è lui/lei :)
Mi confonde però la vena cava (penso sia quella..) che batte come un cuore e se ci metto le mani sopra mi copre altri movimenti :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5350
ho fatto la morfologica! :D
è un maschietto! :D :D :D
era impossibile non capirlo!! :lol:
tutte le misure sono nella media!
pesa 440 gr...sta bene e sono contenta
è un terremoto!non è stato fermo un attimo!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5352
Lorena ha scritto:Un altro maschietto! :D

Auguri momi, sono contenta che sia tutto a posto!
grazie! :D :D
:oops: è stato molto bello oggi, mi ha fatto una tenerezza! :oops:
:oops: mi sono commossa!anche se non me lo aspettavo da me..


guardavo le tabelle in prima pagina...
ma 440gr non è un pò tanto?
mi sa che è un mangione!

domanda sempre sulle tabelle...
pesi, misure di mamma e bimbo sono all'inizio o alla fine della settimana? :?:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5354
momi, immagino che le misure siano a settimana compiuta.
Considera che sono puramente indicative, c'è chi cresce prima, chi dopo, chi con costanza e soprattutto, il peso che il gine di da è una stima basata sulle varie misure, non è un dato certo :wink:
Immagine
Immagine