La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
sto facendo acquisti sul sito di zoeva:

palette 88 colori (per me)
palette 78 colori (la regalo a mia sorella)
palette berry (la regalo a l'altra mia sorella, ma sono indecisa con la nude... lei è bionda con gli occhi verdi, ma si trucca sempre di scuro..)
palette rose (per me... ma non sono molto convinta, qualcuna ce l'ha e mi sa consigliare su questa palette? sono tutti blush o anche ombretti?)
pennello 228 (per me... in realtà volevo il set di pennelli basic ma non è disponibile :( )
pennello 128 (per mia sorella)

per un totale di 83,80 euri :shock: (spese di spedizione comprese...) che faccio, compro? :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2928
stefania_b ha scritto:estrattiiiii!!!! Non mi tentare che ho premesso che per tre mesi (però mi sa che uno è già passato) no makeupforme....
stef!! ma perchè il 17 non organizzi un mini corso "makeup for dummies"?

io ho ancora i trucchi mac (comprati xchè al 40% di sconto) nella loro confezione originale, ogni tanto li guardo e mi sento così impedita...

...come si fa addirittura a comprare trucchi online senza nemmeno provarli? e se poi non sono adatti a te? il trucco, che mistero senza fine :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2929
in mezzo a 88 colori vuoi che non ce ne sia nemmeno uno che ti sta bene? E poi io mica ho consigli da dare, io mi limito ad imitare ciò che c'è già in giro (evviva youtube!)

#2930
chiaretta ha scritto: stef!! ma perchè il 17 non organizzi un mini corso "makeup for dummies"?
ditemi dove versare la quota di iscrizione!
sono totalmente impedita :( :(

a proposito di acquisti..
sabato in occasione del battesimo dell'infanta di spagna (=mia nipote) ho messo un vestitino molto carino e vagamente folk preso da prenatal..

commento di F. appena mi ha vista
"sembri la mia jenny!*"

*detto alla Forrest Gump
:shock:
Immagine

Immagine




---

#2931
stefania_b ha scritto:in mezzo a 88 colori vuoi che non ce ne sia nemmeno uno che ti sta bene? E poi io mica ho consigli da dare, io mi limito ad imitare ciò che c'è già in giro (evviva youtube!)
anche io ho comprato nuovi truccosetti su internet. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2932
abigaille ha scritto: sabato in occasione del battesimo dell'infanta di spagna (=mia nipote) ho messo un vestitino molto carino e vagamente folk preso da prenatal..

commento di F. appena mi ha vista
"sembri la mia jenny!*"

*detto alla Forrest Gump
:shock:
e chissà cosa dirà quando ti vedrà coi pesini attaccati ai baffetti (da sparviero, of course) :lol: :lol: :lol:
siete una coppia bellissimi !!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2933
ehhh non conoscevo questo sito di trucchi...molto bello!
Ci ho dato una sbirciatina e mi sono sembrati molto belli palette 78 colori...solo che è tutto in tedesco e non ci capisco nulla!
Bellissimi anche i set dei pennelli anche se mi piacerebbe toccarne la morbidezza...pensare che io solo per uno ho speso 16 maledetti euro :shock: :shock: :shock: !!!

#2934
dada ora c'è anche la versione in inlgese (solo di alcune pagine però). Per tutto il resto c'è google translator (che traduce una schifezza, ma basta quella schifezza per indurmi in tentazione :roll: )

#2937
boo ha scritto:Sapete che io non ho neanche un trucco a casa?
Forse un mascara da qualche parte...
io sono allergica... forse per questo non ho neppure mai imparato a truccarmi davvero...
Immagine
Immagine

#2939
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:eccola...

:P
Immagine
bella porta!
grazie.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2940
boo ha scritto:Sapete che io non ho neanche un trucco a casa?
Forse un mascara da qualche parte...
siamo in due! :wink:


Loremir, le tue porte sono come quelle che piacerebbero a mio marito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine