La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
fabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno :P :P
seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altri :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#632
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno :P :P
seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altri :lol: :lol: :lol:
esatto! finchè non vedo non credo... :roll:
Immagine
Immagine

#633
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno :P :P
seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altri :lol: :lol: :lol:
esatto! finchè non vedo non credo... :roll:
fidatevi e basta :twisted: :evil: :twisted:
la femmina ritarda per definizione :lol: :lol: :lol:

PS fermiamoci qui per favore :oops: :oops: :oops: altrimenti al raduno se siamo in ritardo e guida Sae vomito anche l'anima :lol: :lol:

#634
fabiop68 ha scritto: la femmina ritarda per definizione :lol: :lol: :lol:
balla, tremenda balla, io sono sempre puntuale se non in anticipo! 8) abbiamo un amico che è perennemente in ritardo di almeno mezz'ora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#635
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto: la femmina ritarda per definizione :lol: :lol: :lol:
balla, tremenda balla, io sono sempre puntuale se non in anticipo! 8) abbiamo un amico che è perennemente in ritardo di almeno mezz'ora!
io pure.... super anticipo... anche troppo :oops: sono in anticipo di mezz'ora anche in stazione :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#636
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto: la femmina ritarda per definizione :lol: :lol: :lol:
balla, tremenda balla, io sono sempre puntuale se non in anticipo! 8) abbiamo un amico che è perennemente in ritardo di almeno mezz'ora!
mezz'ora di riposo per le sue orecchie :lol: :lol: :lol: :lol:

#637
saetta* ha scritto:Sono in forse per il raduno, vi aggiorno più avanti e intanto seguo :wink:
rinnovo

#638
saetta* ha scritto:
saetta* ha scritto:Sono in forse per il raduno, vi aggiorno più avanti e intanto seguo :wink:
rinnovo
prima ci svacchi il topic e poi non garantisci la tua presenza??? ma ti veniamo a prendere con la forza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#639
arianh ha scritto:
saetta* ha scritto:
saetta* ha scritto:Sono in forse per il raduno, vi aggiorno più avanti e intanto seguo :wink:
rinnovo
prima ci svacchi il topic e poi non garantisci la tua presenza??? ma ti veniamo a prendere con la forza! :lol:
o ti mandiamo a prendere.. ma devi venire!
Immagine
Immagine

#640
Scusate,ma la riunione è solo sul tardi pomeriggio e cena?
E poi?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#641
vernerpantonella ha scritto:Scusate,ma la riunione è solo sul tardi pomeriggio e cena?
E poi?
e poi budino!
Immagine
Immagine

#643
ehi mi raccomando a fare le foto...così almeno sarà un pochino pochino come esserci stati anche noi :(

e una foto di fabius e sae mano nella mano...non fatevela scappare...

#644
dada33 ha scritto:ehi mi raccomando a fare le foto...così almeno sarà un pochino pochino come esserci stati anche noi :(

e una foto di fabius e sae mano nella mano...non fatevela scappare...
ci penso io.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#645
loremir77 ha scritto:
dada33 ha scritto:ehi mi raccomando a fare le foto...così almeno sarà un pochino pochino come esserci stati anche noi :(

e una foto di fabius e sae mano nella mano...non fatevela scappare...
ci penso io.. :twisted:
basta che vengano, 'sti disgraziati! mica staranno facendo i preziosi o gli offesi per il topic politico!




io ho ufficialmente la cofnerma che sono in ferie quel giorno, quindi sono disponibile per comitati d'accoglienza vari, percorsi di shopping, non so.. a parte che non avrò soldi -.-
Immagine
Immagine