La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5356
daaai luna ormai sei agli sgoccioli...coccola la pancia che poi ti mancherà moltissimo!
Momi che bello un maschietto!
Qui va tutto bene, ho sospeso da una settimana circa la vasosuprina ma oggi ho avuto già più di 2 contrazioni dolorose...speriamo di non doverla ricominciare :evil:
Giovedi ho il controllo in ospedale per conoscere la nuova ginecologa che mi seguirà fino al parto...chissà se mi farà una eco :roll: speriamo 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#5358
Stringiamo i denti con e per Luna?

Che emozione!

Ma quest'anno davvero tutti maschi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5361
Oggi speravo di vedere una news su Luna!
Congratulazioni a Momi per il maschietto, nomi? Il 2010 è l'anno dei maschi!
Tamben il tuo come peso direi che è assolutamente nella norma. Il mio a 20 settimane era 453 gr. e mi dicevano che andava bene.

Io sto bene, continuo a lavorare, ma vediamo fino a quando resisto.
La notte ho ogni tanto qualche crampo alle gambe e mi fanno prendere il magnesio. Il peso aumenta secondo me troppo, spero di fermarmi, farò qualche giorno con pochi carboidrati e lunghe passeggiate. La settimana prossima vedo la ginecologa e vediamo cosa dice.
Il mio si muove dalla 18 con brontolii, i calcetti io li riconosco forse un po'. Sarà la massa grassa...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5364
xxxxxxxxxxxx per dolores!

Luna nn è tornata dal monitoraggio quotidiano?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5365
Eccomi!
Stanotte, dalle 4 alle 8 ho avuto diverse contrazioni e parecchi dolori, e mi sono illusa che finalmente fosse ora... invece niente da fare. Il tracciato di stamattina ha rilevato una sola contrazione al 50% :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5366
Ecco Luna....ci speravamo tutti!
Io feci un monitoraggio durante il quale ebbi una sola contrazione che non ho sentito....Riccardo è nato inaspettatamente il giorno dopo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5367
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi!
Stanotte, dalle 4 alle 8 ho avuto diverse contrazioni e parecchi dolori, e mi sono illusa che finalmente fosse ora... invece niente da fare. Il tracciato di stamattina ha rilevato una sola contrazione al 50% :(
Lorenzo vuole arrivare alla "scadenza"....proprio non ha nessuna intenzione di uscire prima!

ma perchè hanno iniziato a farti i monitoraggi prima della DPP?? forse l'hai già scritto ma me lo sono persa :oops:
Nel mio ospedale la prassi è iniziare i tracciati una settimana prima della dpp, a giorni alterni. Però la scorsa settimana ho avuto un aumento di pressione e sono andata al ps ostetrico a farmi visitare, e il medico mi ha detto di iniziare i i monitoraggi subito e di farli quotidiani.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5370
lunaspina ha scritto:Macchè... ancora non è nato ed è già un monello :wink:
insomma la gioia di mammà :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.