La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
fisusanna ha scritto:[Ciao posso avere anch'io la pwd?
Grazie in anticipo .... mi servono idee...........
Ciao Susanna,
password mandata... :D

#138
Elly_83 ha scritto:Ciao;-) si può?
Ciao Elly,
certo che si puo'!!! Ti ho appena inviato la password e ti ho chiesto la tua.

#139
Veramente bella la tua casa!!!
Bello il divano, la zona cucina con il tavolo, la camera (ma quant'è grande?) e in particolare la zona appenderia (veramente una grande idea!).
Mi piacciono molto anche i bagni...una curiosità: quanta distanza c'è tra la porta e il mobile nel bagno al primo piano?
Perchè mi sembra sia simile come disposizione al mio...

Grazie mille e...ancora complimenti!
CLAIRE

#140
Ciao e grazie x la pass.
Mi piace molto la tua casa, bella la cucina e tutta la zona giorno......e il divano è carinissimo! :D
Anche il rivestimento del bagno al primo piano e il mobiletto del lavabo color wengè è molto bello.
Complimenti

Ps: chi è quel figo rifelsso sullo specchio? :lol: :D :D
Ah è tuo marito! Doppi complimenti :wink:

8)
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#141
Claire ha scritto:Veramente bella la tua casa!!!
Bello il divano, la zona cucina con il tavolo, la camera (ma quant'è grande?) e in particolare la zona appenderia (veramente una grande idea!).
Mi piacciono molto anche i bagni...una curiosità: quanta distanza c'è tra la porta e il mobile nel bagno al primo piano?
Perchè mi sembra sia simile come disposizione al mio...

Grazie mille e...ancora complimenti!
Ciao Claire,
prego per la password e grazie a te per i numerosi complimenti.
Si la camera e' davvero grande...sarebbe stato il massimo se anche la zona giorno fosse stata grande uguale!!!
Per creare la zona appenderia mi piacerebbe appendere al muro l'appendialbero della foppapedretti...
Sai che non lo so quanta distanza c'e'...dovrei chiedere al mio ragazzo...cmq la cosa e' stata studiata al millimetro perche' la porta non tocca lo spigolo del top di marmo giusto, giusto per un paio di centimetri.
Grazie ancora. :D

#142
controluce ha scritto:Ciao e grazie x la pass.
Mi piace molto la tua casa, bella la cucina e tutta la zona giorno......e il divano è carinissimo! :D
Anche il rivestimento del bagno al primo piano e il mobiletto del lavabo color wengè è molto bello.
Complimenti

Ps: chi è quel figo rifelsso sullo specchio? :lol: :D :D
Ah è tuo marito! Doppi complimenti :wink:

8)
Ciao Controluce,
il mio ragazzo ti ringrazia per il complimento....marito lo diventera' a giugno... :D
Prego per la password e grazie a te per i complimenti.
Il divano piace molto anche a noi, il tessuto poi e' antizanzara!!!
L'unica cosa di cui mi pento leggermente e' il pouff troppo grande secondo me...ma purtroppo di quel modello era l'unica misura piu' piccolo non c'era.
Grazie ancora.

#150
agl ha scritto:Per caso si può ancora avere la psw???
Grazie! :D
Ciao Agl,
certo che si puo' ancora avere...te l'ho appena inviata. :D
Gia' che ci sono ne approfitto per dire che settimana prossima dovrebbe arrivare la doccia, il doccione quadrato e gli accessori per tutti e 2 i bagni...ovviamente mettero' nuove foto.