La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sunset ha scritto: eeeh, purtroppo il lavoro mi blocca qui a milano...
:( :( :( :( :(

ma lavori oggi, cioè domenica??? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#17
Tamben ha scritto:
sunset ha scritto: eeeh, purtroppo il lavoro mi blocca qui a milano...
:( :( :( :( :(

ma lavori oggi, cioè domenica??? :shock: :shock: :shock:
si, però lavoro solo sabato, domenica e lunedì!
Immagine
Immagine

#18
sunset ha scritto:
Tamben ha scritto:
sunset ha scritto: eeeh, purtroppo il lavoro mi blocca qui a milano...
:( :( :( :( :(

ma lavori oggi, cioè domenica??? :shock: :shock: :shock:
si, però lavoro solo sabato, domenica e lunedì!
ah ok... ora mi è chiaro tutto :D :D
ciao cara e buon lavoro :wink:

ps: a breve faccio la prova 'doccia' :( e ti saprò dire :wink:
Immagine
Immagine

#20
sunset ha scritto:-.-













:?:
si sun, hai completamente ragione... ma oggi con un terribile mal di testa non ce la ho fatta proprio, però ho già attrezzato tutto per domani mattina :wink:
vaporetto piccolo, WC NET, bicarbonato & anticalcare... tutto pronto per essere usato :oops: :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#21
allora, ora ho provato con:

1° vaporettino... niente da fare, non va via nulla :cry: :cry:

2° anticalcare... poco quanto niente... ho lasciato agire pochi secondi e con una spazzola ho stroffinato ma nessun risultato :( :(

3° bicarbonato... ho aggiunto una goccia di acqua e lasciato agire qualche secondo, stroffinando bene con una spazzola ma anche qui, nulla :cry: :cry:

4° wc gel... lo ho messo sopra e lo lascio agire per 1 o 2 ore... vediamo che succede... :? :(

:idea: :idea: :idea:

cos'altro vi verrebbe in mente???
se mettessi un po' di candeggina nel acqua e lo buttassi sopra, forse potrebbe schiarirsi??? :? :?
Immagine
Immagine

#22
mmm..l'anticalcare dovresti lasciarlo agire almeno 5 minuti..dai 5 ai 10... con pochi secondi non ce la può fare..

altro non mi viene in mente più niente :? :(

che ci sia qualche miracolsa pasta fatta apposta? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#23
Ka ha scritto:mmm..l'anticalcare dovresti lasciarlo agire almeno 5 minuti..dai 5 ai 10... con pochi secondi non ce la può fare..

altro non mi viene in mente più niente :? :(

che ci sia qualche miracolsa pasta fatta apposta? :roll:
addiritura 5-10 minuti??? :shock: :?

ah ok, riprovo nuovamente solo che ho tantissima paura di far danni... :oops:

sai che l'altro giorno ho appoggiato per sbaglio la bottiglietta dell'anticalcare sul piano di lavoro in cucina (semplice laminato) e mi ha fatto un enorme danno, cioè mi ha lasciato un segno di mezzaluna in grigio chiaro sul top e che da quel momento si vede sempre... :shock: :evil: :cry: :cry: :cry:
ogni volta che vado vicino al lavello lo vedo e mi dico... sei una stupidona!!! :evil: :evil: :shock:
Immagine
Immagine

#25
sunset ha scritto:uhm, provare con... vanish e acqua molto calda?
:shock: :shock: dici??? :?

caspita, quante idee che avete, complimenti... 8) :wink:

ma l'idea del bicarbonato, secondo te, come dovrei fare?
cioè lasciar agire oppure solo stroffinare??? :?
Immagine
Immagine

#26
non so eh, penso alle cose che sbiancano e provo.. c'è anche il dentifricio in effetti (tipo il blanx).. io lascerei agire e poi strofinerei.
Immagine
Immagine

#27
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:mmm..l'anticalcare dovresti lasciarlo agire almeno 5 minuti..dai 5 ai 10... con pochi secondi non ce la può fare..

altro non mi viene in mente più niente :? :(

che ci sia qualche miracolsa pasta fatta apposta? :roll:
addiritura 5-10 minuti??? :shock: :?

ah ok, riprovo nuovamente solo che ho tantissima paura di far danni... :oops:

sai che l'altro giorno ho appoggiato per sbaglio la bottiglietta dell'anticalcare sul piano di lavoro in cucina (semplice laminato) e mi ha fatto un enorme danno, cioè mi ha lasciato un segno di mezzaluna in grigio chiaro sul top e che da quel momento si vede sempre... :shock: :evil: :cry: :cry: :cry:
ogni volta che vado vicino al lavello lo vedo e mi dico... sei una stupidona!!! :evil: :evil: :shock:
accidenti per piano di lavoro, mi dispiace e capisco la paura...
guarda io l'anticalcare lo lasciavo 10 minuti sul pavimento di gres dove avevo delle macchie di ruggine di chiodi, dopo i lavori di casa..e dopo andavano via facilmente, senza danni al pavimento...

posso chiederti quale hai usato che ha causato la macchia..magari così lo evito!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
Ka ha scritto: accidenti per piano di lavoro, mi dispiace e capisco la paura...
guarda io l'anticalcare lo lasciavo 10 minuti sul pavimento di gres dove avevo delle macchie di ruggine di chiodi, dopo i lavori di casa..e dopo andavano via facilmente, senza danni al pavimento...

posso chiederti quale hai usato che ha causato la macchia..magari così lo evito!
allora io avevo preso l'anticalcare della tesori dell'arca
eccoti una foto... vedi quella mezzaluna vicino all'anticalcare...??
Immagine
Immagine
Immagine