La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8627
stefania_b ha scritto:uhm no... mi pare un lessico da Benigni (o ricordo male?)
Uh..gia' e' vero :oops: un po' troppo smielato comunque per me :roll:
vabbe' mi poteva pure arrivare un messaggio tipo quello arrivato a Sunset..e sto pure qua a lamentarmi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8628
dice che è il doppio + facile che io adesso..
se faccio un numero a caso.. mi risponde Breddu Pittu..
piuttosto che vincere al supenalotto.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8630
stefania_b ha scritto:col c.ulo che mi ritrovo se faccio un numero a caso.. mi risponde Brunetta :lol:
sto rotolandoooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8631
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:col c.ulo che mi ritrovo se faccio un numero a caso.. mi risponde Brunetta :lol:
sto rotolandoooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre meglio di palazzo grazioli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8633
stefania_b ha scritto:no grazie, non mi va di entrare in politica :lol:
ma ti fanno un master.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8634
per un attimo mi è venuto un colpo, non funzionava più la tastiera del mio portatile!!! poi ho spento e riacceso e adesso va di nuovo.. mi spiacerebbe, ci sono affezionata e mio marito monopolizza l'altro di casa! quando gliel'ho detto, si è seduto vicino a me e mi ha detto "ma ti devi abituare all'idea, ormai ha un'età, prima o poi succederà.."
Immagine
Immagine

#8635
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:no grazie, non mi va di entrare in politica :lol:
ma ti fanno un master.. :lol: :lol: :lol: :lol:
e mi insegnano anche a sbarrare gli occhi??? quasi quasi ci faccio un pensiero :lol:

#8636
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:no grazie, non mi va di entrare in politica :lol:
ma ti fanno un master.. :lol: :lol: :lol: :lol:
avrei voluto scrivere una grezzata su chi entra dove, qualora stef telefonasse a palazzo grazioli, ma mi contengo perchè ormai, almeno di nome, sono "una signora" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8640
Ma teee... andare a contare monetine da 1 cent nel seminterrato, no eh??
:x :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.