La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9797
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Iale... già sai :D
(((())))

Mi dai l'ok per aggiungerti alla lista delle mammine?
si... no... boh... che paura... :oops: :? :oops: :lol: :lol:
Vabbè, dimmelo tu quando ti senti pronta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9799
iale ha scritto:ieri ho fatto la prima visita e l'eco ed è x questo che ho aspettato ad avvisarvi! mi dispiace aver aspettato, ma cercate di capirmi... :wink:
hai capito che upgrade ;)
da "zia iale" a mamma! wow!!! 8) :D :D
un abbraccione!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9800
iale ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cavoli sei riuscita a resistere 8 settimane senza dirci nulla??????????

Mitica! Io mi sono persa i fatti di giugno che posso immaginare, e sono contenta sia passato davvero poco (3 mesi) per farti recuperare
non è stato facile: avevo una gran voglia di condividere la mia felicità, le mie paure e le... nausee!! :lol:
ma sono restata scottata a giugno e ho preferito non coinvolgervi ancora prima di vedere il fagiolino! :D
Capisco benissimo .... e sono contenta ora di condividere gioia e paure
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9803
Iale....
Immagine
Che meravigliosa notizia!!!!! :D :D :D
Sono veramente felicissima per voi :P


Loremir stavolta i fantasintomi avevano fatto sperare bene :roll: io ero convintissima :oops: sono felice però di leggere che non l'hai presa male :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9804
Uh dimenticavo: oggi controllo periodico dal dentista.... che, ovviamente, mi ha trovato una carie :evil:
Non ha potuto farmi la radiografia per valutare la profondità della malefica :roll: e non se l'è sentita, per ora, di aprire il dente per vedere in che stato è (voleva evitarmi l'anestesia) :roll: così siamo rimasti d'accordo che tornerò il 20 (quando dovrei avere già avuto il "verdetto" :wink: ).
Mi ha detto "ma si dai.... vedrai che il 20 ci vediamo.... tanto hai appena sospeso la pillola e ci vorrà un po' di tempo no?" :roll: questa frase mi ha ricordato qualcosa..... speriamo porti bene come allora 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9806
Anna73 ha scritto:
Loremir stavolta i fantasintomi avevano fatto sperare bene :roll: io ero convintissima :oops: sono felice però di leggere che non l'hai presa male :wink:
non sei l'unica, anche io e sunset ci eravamo illuse!

chissà quali saranno i tuoi fantasintomi di questo mese e se saranno fanta! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9807
domani o dopo probabilmente si riaprono i cantieri.....
e.......ho quasi un pò paura.

mi sento scema a scriverlo qui, ma nn so a chi dirlo, visto che nn stiamo dicendo a nessuno che "apriamo i cantieri"

un pò di carogna...... :roll: :oops: :roll:

mo mi faccio una dormita, speriamo passi.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9808
valery ha scritto:domani o dopo probabilmente si riaprono i cantieri.....
e.......ho quasi un pò paura.

mi sento scema a scriverlo qui, ma nn so a chi dirlo, visto che nn stiamo dicendo a nessuno che "apriamo i cantieri"

un pò di carogna...... :roll: :oops: :roll:

mo mi faccio una dormita, speriamo passi.
ho sentito spesso parlare di paura subito dopo all'apertura dei cantieri su questo forum e penso sia normale, soprattutto dopo ciò che è successo, ma hai appena visto un esempio di come potrebbero andare le cose, quindi buttati e non pensarci molto! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9810
Anna73 ha scritto:Uh dimenticavo: oggi controllo periodico dal dentista.... che, ovviamente, mi ha trovato una carie :evil:
Non ha potuto farmi la radiografia per valutare la profondità della malefica :roll: e non se l'è sentita, per ora, di aprire il dente per vedere in che stato è (voleva evitarmi l'anestesia)
Secondo la mia ginecologa l'anestesia dentistica si può fare benissimo.
Nell'eventualità il dentista si facesse scrupoli, ma ha detto di chiedere quella per cardiopatici, che è senza adrenalina :wink: