La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Ciao!!! :D
Grazie per la password... e complimenti, perchè la casa è davvero bellissima!!! :D
Mi è piaciuto molto l'ingresso, la cucina con il rivestimento meraviglioso!!!! e anche la camera da letto.. molto molto bella!
In bagno amo poco l'abbinamento nello stesso ambiente di doccia e vasca... entrambi molto belli... anche tra i 2, il mio gusto preferisce la doccia, che è davvero spettacolare. Il rivestimento e il mobile del bagno li ho trovati superlativi!
Non c'è niente che non mi piace, è tutto molto bello e ben abbinato. Complimenti.
Anche i caloriferi che avete scelto... soprattutto quello dell'ingresso, sono bellissimi! Immagino che costino abbastanza... io per motivi di budget ho messo quelli trazionali... ma quello dell'ingresso l'ho trovato troppo bello.
Una domanda: come mai non avete messo il parquet?

ciao :D

#229
Hai una casa stupenda da rimanere senza parole, curata nei minimi particolari, molto raffinata, complimenti per l'ottimo gusto.
Bellissima la scenografia creata per il compleanno brava :)

#231
Ciao, sono nuovo del forum. Ho comprato la casa nuova e vorrei farmi un'idea ben precisa prima di arredarla. Ho letto molti complimenti alla tua casa sui post precedenti, posso visitarla pure io? Mi mandi la psw? Grazie mille in anticipo!