La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9826
stamattina mi è venuta pure la congiuntivite, son sicura che se cerco un pò trovo che è un fanta-sintomo pure questa :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9827
arianh ha scritto:domandina stupida... è da qualche mese che ho spesso e volentieri dolore al seno, proprio come se mi dovessero arrivare le rosse... questo mese mi è passato a metà rosse e il fine settimana successivo alla fine del ciclo mi è tornato e tutt'ora ce l'ho, il mese prima l'ho avuto ancora per le due settimane precedenti il ciclo.. ma è normale???
devo dire che io ho sempre avuto tensione causa ciclo...
Che confusione! Ti fa male sempre in sostanza... :D

Comunque non lo so se è normale...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9828
Che ridere, ve lo avevo dett che se cercavo lo trovavo:

"Assetto ormonale

Gli squilibri ormonali possono dare problemi anche a livello oculare. Gli anticoncezionali (pillola contraccettiva) ad esempio, durante il periodo di assunzione, alterano il film lacrimale.
Durante la gravidanza si può manifestare la patologia dell'occhio secco in quanto i livelli ormonali di estrogeni e progestinici aumentano, specie nell'ultimo trimestre.
Nelle donne in menopausa è molto frequente riscontrare alcune alterazioni della funzionalità visiva, in particolare la sindrome da occhio secco o cherato­congiuntivite secca legata ai cambiamenti ormonali.
Il trattamento prevede l'uso di sostituti lacrimali con azione lubrificante, umettante e mucomimetica che eliminano i sintomi della secchezza oculare e ripristinano la qualità e la stabilità del film lacrimale."

Non è proprio di congiuntivite che si parla ma quasi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9829
guarda un pò se c'è anche la mia cervicale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9830
Mi manca solo di leggere un elenco di fantasintomi per suggestionare ancor di piu' la mia mente gia' naturalmente paranoica... :lol:

Comunque stamattina mi ha svegliato un dolorosissimo crampo al polpaccio. Ancora ho un po' di fastidio. Vedi se c'e' fra l'elenco dei fantasintomi.


Ah, era il sinistro! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9831
Sì Federinik, i crampi ci sono...non sono fantasintomi, ma proprio sintomi che si verificano però a pancia già grande...quando il bimbo pesa su vene e arterie delle gambe...io ne avevo tantissimi la notte...mi sa che il tuo crampo è stato casuale...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9832
Federinik ha scritto:Mi manca solo di leggere un elenco di fantasintomi per suggestionare ancor di piu' la mia mente gia' naturalmente paranoica... :lol:

Comunque stamattina mi ha svegliato un dolorosissimo crampo al polpaccio. Ancora ho un po' di fastidio. Vedi se c'e' fra l'elenco dei fantasintomi.


Ah, era il sinistro! :lol:
è poco potassio!
Immagine
Immagine

#9833
alessia275 ha scritto:Sì Federinik, i crampi ci sono...non sono fantasintomi, ma proprio sintomi che si verificano però a pancia già grande...quando il bimbo pesa su vene e arterie delle gambe...io ne avevo tantissimi la notte...mi sa che il tuo crampo è stato casuale...
:shock: :lol: Si credo anche io! In realta' l'avevo scritto per assurdo, non pensavo ci fosse veramente... comunque esula dai fantasintomi - che annunciano la cicogna - quello si chiama effetto collalterale !
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9834
Ragazze ridete pure ma adesso come minimo ve li trovo e poi sono cavoli vostri....


Loreee ma se ti sono appena venute!!!!!

Comunque io li ho tutti , il problema è che è così da diversi mesi....

Sti crampetti alle ovaie comunque io prima di fare ricerca non mi sono mai accoera di averli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9836
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:Mi manca solo di leggere un elenco di fantasintomi per suggestionare ancor di piu' la mia mente gia' naturalmente paranoica... :lol:

Comunque stamattina mi ha svegliato un dolorosissimo crampo al polpaccio. Ancora ho un po' di fastidio. Vedi se c'e' fra l'elenco dei fantasintomi.


Ah, era il sinistro! :lol:
è poco potassio!
ne ho gia' avuto uno la scorsa settimana, e da allora sono aggrappata al casco di banane... eppure e' tornato... mi sa che e' l'eta', oppure il nuovo - sanguinario! - istruttore di yoga.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9837
prova ad abbinare alle banane il cioccolato fondente, magari è ancora poco!


ot:
yoga, anche a me interessa, tu lo fai da tanto?
Immagine
Immagine

#9838
sunset ha scritto:prova ad abbinare alle banane il cioccolato fondente, magari è ancora poco!
MI SEMBRA MOLTO SAGGIO! mi piace questa cura 8)
ot:
yoga, anche a me interessa, tu lo fai da tanto?


abbastanza... saranno un 10 anni. Nell'ultimo periodo avevo smesso, praticavo sporadicamente, sopratutto meditazione... ora ho ripreso perche' quello che mi da' e' impagabile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9839
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:prova ad abbinare alle banane il cioccolato fondente, magari è ancora poco!
MI SEMBRA MOLTO SAGGIO! mi piace questa cura 8)
ot:
yoga, anche a me interessa, tu lo fai da tanto?


abbastanza... saranno un 10 anni. Nell'ultimo periodo avevo smesso, praticavo sporadicamente, sopratutto meditazione... ora ho ripreso perche' quello che mi da' e' impagabile.
eh, vorrei proprio provare, sai consigliarmi qualche palestra?
Immagine
Immagine

#9840
Lo yoga l'ho fatto per un anno (in realtà era la prima parte dell'ora yoga, poi pilates, poi di nuovo yoga), stavo divinamente. Ora non trovo un posto dove lo facciano in un orario per me comodo, o c'è la mattina o all'ora di cena. Sarebbe perfetto per me dalle 13.30/14, ma non trovo questo orario da nessuna parte :evil:
Immagine
Immagine