La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:oops: il mio? :wink:

grazie mille! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Estratti.Naturali ha scritto::oops: il mio? :wink:

grazie mille! :D
Augrui Estratti !!!

Jk

#9
Renatone ha scritto:auguroni ... dicci come festeggiate? :wink: Enza
oramai abbiamo gia festeggiato :lol:

grazie per gli auguri :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
BUON ANNIVERSARIO ESTRATTI!!!!!!
Hai già fatto un bilancio di questo primo anno da sposata?? E' stato come te lo aspettavi? Sarà che io mi sento così tanto "figlia" che ancora non riesco a vedermi come potrò essere da moglie... :oops: :oops:
Immagine

#12
Insomma..com'è arrivare a quasta tappa????
E il regalo è piaciuto????? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Auguroniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
luciola ha scritto:BUON ANNIVERSARIO ESTRATTI!!!!!!
Hai già fatto un bilancio di questo primo anno da sposata?? E' stato come te lo aspettavi? Sarà che io mi sento così tanto "figlia" che ancora non riesco a vedermi come potrò essere da moglie... :oops: :oops:
grazie mille! :D

Il primo anno da sposata è stato anche meglio di come me lo aspettavo :wink: tutti mi descrivevano la vita matrimoniale come un incubo fatto di sole bollette da pagare, faccende da sbrigare e cose del genere :lol: :lol: in realtà queste cose ci sono, ma non sono loro a caratterizzare il matrimonio, fortunatamente ci sono tante e tante altre cose belle che ti fanno tornare a casa col sorriso sulle labbra :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"