La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9841
valery ha scritto:domani o dopo probabilmente si riaprono i cantieri.....
e.......ho quasi un pò paura.

mi sento scema a scriverlo qui, ma nn so a chi dirlo, visto che nn stiamo dicendo a nessuno che "apriamo i cantieri"

un pò di carogna...... :roll: :oops: :roll:

mo mi faccio una dormita, speriamo passi.
ri allacciandomi a qst mio messaggio, vorrei prendere gli stick persona.
ma.....è vero che è meglio aspettare i "giorni giusti" e " tenere le forze"?(soprattutto per i soldatini)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9842
Val credo sia vero ma non ne sono sicura.

Domandona ma in fase ovulatoria vi capita mai di sentirvi "bruciare" come se aveste un picco di temperatura (tipo 38°) con arsura dolorini articolari vari etc...
Io oggi sto così :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9843
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:prova ad abbinare alle banane il cioccolato fondente, magari è ancora poco!
MI SEMBRA MOLTO SAGGIO! mi piace questa cura 8)
ot:
yoga, anche a me interessa, tu lo fai da tanto?


abbastanza... saranno un 10 anni. Nell'ultimo periodo avevo smesso, praticavo sporadicamente, sopratutto meditazione... ora ho ripreso perche' quello che mi da' e' impagabile.
eh, vorrei proprio provare, sai consigliarmi qualche palestra?
A Milano non ne conosco, sorry.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9847
Federinik ha scritto:hata.

L'ashtanga non e' uno yoga tradizionale... e' un po' come il power-yoga o il yoga-body-sculpt che fanno nelle palestre :lol:
beh, dipende... il saluto al sole e i 5 tibetani restano gli stessi, e si lavora sempre sul respiro e sulla coordinazione respirazione/posizioni...
Io ho fatto astanga yoga a milano per anni, con soddisfazione estrema, mentre hata yoga mi annoia da morire, e lo yoga lyengar mi uccide :lol: :lol: (una volta ho trascinato anche merc a una lezione di prova, credo non mi abbia ancora perdonato)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9848
Alle mie pazienti, se devo intervenire sotto anestesia, aspetto tra il 5° e 7° mese sempre senza vasocostrittore. L'ho concordato con un ginecologo, mi disse che in questo periodo gli organi principali sono formati e stanno solo accrescendo.(per una maggior sicurezza).
Inoltre raccomando sempre una visita e igiene trimestrale...c'è una patologia chiamata gengivite gestazionale tipica delle gestanti(causa ormoni). Poi ...se c'è una piccola cosa è meglio intervenire....nn penso sia auspicabile una pulpite in gravidanza!!!

#9849
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:hata.

L'ashtanga non e' uno yoga tradizionale... e' un po' come il power-yoga o il yoga-body-sculpt che fanno nelle palestre :lol:
beh, dipende... il saluto al sole e i 5 tibetani restano gli stessi, e si lavora sempre sul respiro e sulla coordinazione respirazione/posizioni...
Io ho fatto astanga yoga a milano per anni, con soddisfazione estrema, mentre hata yoga mi annoia da morire, e lo yoga lyengar mi uccide :lol: :lol: (una volta ho trascinato anche merc a una lezione di prova, credo non mi abbia ancora perdonato)
dai, dammelo tu allora qualche consiglio.. e fai mettere a tuo marito la foto del suo tatuaggio!
Immagine
Immagine

#9850
allora: io ho seguito per anni i corsi low cost del comune di milano, qui:

http://www.ufficio-tempolibero.it/

e, precisamente, questo:

http://www.ufficio-tempolibero.it/conte ... SubCat=179

la nostra "prof" si chiamava silvia sacchini ed era bravissima!
ho visto che han tolto "la mia palestra", io andavo in un centro a Crocetta (MM gialla), non so se sia cambiata anche la prof.

Ho seguito altri corsi, lì, e mi son sempre trovata bene. Facci un giretto ;)

per i pettorali, ri-posto la stessa fotina da più lontano, così almeno lo riconoscete :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9851
Uffa bimbe!!!! La mia amica, a cui scade il tempo tra 8 giorni, e aveva una brutta lesione sul gomito hanno diagnosticato un linfoma....nn sò di che tipo o grado, è una voce riportata.....spero tanto che abbiano capito male.....nn me la sento di chiamarli.....spero mi faccia sapere qualcosa lui appena se la sente....nn so che dire a lei! Nn sò cosa le hanno detto i dermatologi, se anticipano il parto o no, se poi potrà allattare o no. Dovrebbe essere un momento super felice, nn denso così di preoccupazioni!!!! Ci stò malissimo! ho visto crescere quella pancia....l'ho sospettata anche se lei nn diceva nulla....dal loro comportamento....è la prima pancia che ho sentito muovere, e sò quanto vogliono questo bambino.....dovrebbe essere felice e serena, in estasi, con al max le preocupazioni del parto, nn come le ho sentito dire, che poi tira il calzino!!!
mi fanno rabbia i medici....che aspettano....cavoli fate qualcosa...preoccupatevi!!! Io nn sono così, sono + emotiva, stò male se penso che quanche mio pz nn stà bene, me li sogno la notte!!!(ok, forse io son esagerata nel senso opposto!)

#9852
Urca Erin!
Mi ricordo della lesione della tua amica... Cosa dire? Speriamo che la situazione si possa risolvere, con il tempo e le cure adeguate...

#9853
chiaretta ha scritto:allora: io ho seguito per anni i corsi low cost del comune di milano, qui:

http://www.ufficio-tempolibero.it/

e, precisamente, questo:

http://www.ufficio-tempolibero.it/conte ... SubCat=179

la nostra "prof" si chiamava silvia sacchini ed era bravissima!
ho visto che han tolto "la mia palestra", io andavo in un centro a Crocetta (MM gialla), non so se sia cambiata anche la prof.

Ho seguito altri corsi, lì, e mi son sempre trovata bene. Facci un giretto ;)

per i pettorali, ri-posto la stessa fotina da più lontano, così almeno lo riconoscete :)
grazie mille!



erin, anche io mi ricordo della lesione sul gomito, speriamo si risolva..
Immagine
Immagine

#9854
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto: beh, dipende... il saluto al sole e i 5 tibetani restano gli stessi, e si lavora sempre sul respiro e sulla coordinazione respirazione/posizioni...
Io ho fatto astanga yoga a milano per anni, con soddisfazione estrema, mentre hata yoga mi annoia da morire, e lo yoga lyengar mi uccide :lol: :lol: (una volta ho trascinato anche merc a una lezione di prova, credo non mi abbia ancora perdonato)
Si ok, ma il saluto al sole è solo una sequenza dello yoga, e i cinque tibetani... beh non sono nulla, in realtà :lol:. Sono un po' tutte trovate della occidentalizzazione della pratica. Sono trovate, diciamo cosi, commerciali. :wink:
Se pensi che yoga significa "unione", appare subito ridicolo come distinguere fra una cosa o l'altra sia artificioso.
Lo yoga del corpo è hata yoga, ha un preciso scopo. Qui da noi viene usato in modo molto ginnico, un po' snaturato a volte, ma va benissimo anche quello, a patto che si sappia cosa in realtà è.. e NON è.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9855
Erin davvero una brutta situazione, non mi metto nei panni della tuia amica, speriamo davvero che vada tutto per il meglio, una bbraccione di sostegno virtuale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine