La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
ma il braccio mancante? dov'è finito?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3453
loremir77 ha scritto:ma il braccio mancante? dov'è finito?? :lol:
non manca, ma la foto è talmente sovresposta che il bianco è diventato un tuttuno e il braccio si è fuso col resto del vestito!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3456
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma quelle sono le foto salvate :shock:
:lol: :lol: :lol: immagina quanto doveva aver bevuto il fotografo!! :lol:
quasi quasi rivaluto le mie foto con la foglia :roll:

#3458
Usa, Ralph Lauren sotto accusa
Più che una donna sembra un attaccapanni. La nuova pubblicità di Ralph Lauren, che ritrae una modella talmente magra da sembrare sull’orlo dell’anoressia, ha scatenato un’ondata di scandalo e indignazione sul web contro la casa di moda, accusata di aver calcato troppo la mano con il fotoritocco.


Filippa Hamilton, già apparsa nel calendario Pirelli 2005, le forme le ha. Nella fotografia della campagna per Ralph Lauren tuttavia la testa è quasi il doppio del girovita e il corpo ricorda più quello di una dodicenne.

La notizia era stata riportata da Photoshop Disasters, blog che raccoglie le foto esageratamente modificate con il programma di fotoritocco conosciuto in tutto il mondo. Qualche giorno dopo il giornalista Xeni Jardin ha pubblicato sul sito Boing Boing l’immagine di Hamiton con sotto qualche parola di commento: “Ragazzi, questa donna ha la testa più grande del bacino”.

A quel punto l’eco della protesta è arrivato fino a Ralph Lauren, che è intervenuta non tanto per sedare gli animi, quanto per accusare Photoshop Disaster e Boing Boing di violazione di copyright. Il primo ha reagito rimuovendo il manifesto incriminato, il secondo invece ha continuato a tenerlo in pagina.



Battaglie legali a parte, non è certo la prima volta che aziende e riviste di moda finiscono nella bufera per aver ritoccato nei manifesti il corpo delle modelle fino a farle sembrare delle sardine. Negli Stati Uniti le foto di Beyonce, con la pelle schiarita per la pubblicità di L’Oreal, Jessica Alba, senza girovita in un’inserzione per Campari, e Gisele Bundchen, apparsa senza il pancione per London Fog anche se era incinta, sono le ultime testimonianze di scandali che sembrano non finire mai.

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3461
Diamo per buono che siano proprio le case di sti vip...
allora...

di quella di Colin Farrel mi piace solo questo scorcio
Immagine
di Dan Aycroyd questo
Immagine
di quella di mariah Carey e Mel Gibson nulla, forse solo che sono immerse nel verde

Possibile che abbiano tutti il gusto dell'orrido negli interni :shock:
Immagine
Immagine

#3462
Non so chi sia questo Dan aykroyd, ma io ucciderei per una casa con un panorama così!!!!! :shock: :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3464
kimikalli ha scritto:Io ce l'ho più bella (la casa)
così diverse eppure mi piacciono molto quella di C. Farrell (facendo modiche sull'arredamento :roll: ) e quella di Aykroyd che andrebbe bene così com'è :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3465
Immagine
quello di sinistra :wink:

Buttando via quei cosi di pelle rossa nel soggiorno e riarredando la camera da letto, potrei anche fare cambio :roll:
- Aspettando Godot -