La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
Lorena ha scritto:Lunaspina, questo è un sms per te da Ewok (mi ha chiesto chi è la prossima mamma)
Che bello sono contenta per lei, so che desiderava tantissimo un bambino. Falle gli auguri da parte mia :)
Ringraziala tanto da parte mia, e manda un bacione a lei e alla cucciola.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5447
lunapiena2 ha scritto:Si vede che dagli esami del sangue fatti mesilmente e dalle eco non ne hanno mai vista la necessità. Questo per dirvi che non è un esame di routine.
Idem. Nemmeno io l'ho fatta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5454
lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Si vede che dagli esami del sangue fatti mesilmente e dalle eco non ne hanno mai vista la necessità. Questo per dirvi che non è un esame di routine.
Idem. Nemmeno io l'ho fatta.
nel libretto di gravidanza che danno in toscana è prevista la curva da carico da 50 gr mi pare intorno alla 26° settimana...quindi, almeno da queste parti, è considerato un esame di routine.
La curva che ho fatto io in anticipo rispetto a quanto solitamente si fa è per la mia situazione familiare: padre, madre, sorella diabetici, e anche nella precedente gravidanza l'ho fatta...ben 4 volte :shock: questa volta spero di cavarmela con 2, visto che fino ad ora gli esami sono sempre stati perfetti.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5455
dolores... ma che cameretta stupenda???? :D :D :D
sono senza parole, per davvero :shock:

poi la culla è diventata il vero gioiello di questa camera, tanto dolce :D

complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro :wink:
Immagine
Immagine

#5456
Ehm.
Ma a voi non prudono i capezzoli?
Come si fa a grattarsi dei capezzoli? È come grattarsi il palato. :evil:

#5457
boo ha scritto:Ehm.
Ma a voi non prudono i capezzoli?
Come si fa a grattarsi dei capezzoli? È come grattarsi il palato. :evil:
Ho avuto questo problema per varie settimane, intorno al 5°-6° mese... alla fine non ce l'ho fatta più e ho chiesto consiglio alla gine: mi ha dato delle bustine-campione (di Prurilene mi pare) e fortunatamente mi hanno dato un po' di sollievo... ma ho dovuto tenere per varie settimane delle garzine di cotone nel reggiseno, perchè non sopportavo nemmeno il contatto con le coppe :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5458
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Abi congratulazioni anche a te! Totonomi? Niente?

Luna credevo che il tuo avatar fosse una foto da rivista, presa dal web... meravigliosi i tuoi piccoli, veramente!
grazie fede

totonomi abbiamo una cinquina, ma è molto in divenire (ovviamente per la bimba era già pronto e infiocchettato..)

giulio, giacomo, leonardo, alberto, giovanni

mi accodo ai complimenti per i bimbi di lunapiena, saluto e abbraccio lunaspina in trepida attesa!!
Eccomi qua....mercoledì ho fatto la morfologica....e mi hanno confermato che è femmina, anche se prima ha incrociato le gambe e poi ci ha messo sopra le mani....ha dei piedi bellissimi :D
Io sono indietro di 2/3 gg, quindi invece del 15, forse sarà il 18 Febbraio

Avevamo pensato solo ai nomi per il maschio e quindi adesso cominceremo a guardare quelli femminili

Io adesso sto bene...le bolle continuano a viaggiare nella pancia e la cosa mi piace anche se a volte mi spaventa...mi prende di sorpresa :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5459
alice7 ha scritto: Eccomi qua....mercoledì ho fatto la morfologica....e mi hanno confermato che è femmina, anche se prima ha incrociato le gambe e poi ci ha messo sopra le mani....ha dei piedi bellissimi :D
Io sono indietro di 2/3 gg, quindi invece del 15, forse sarà il 18 Febbraio

Avevamo pensato solo ai nomi per il maschio e quindi adesso cominceremo a guardare quelli femminili

Io adesso sto bene...le bolle continuano a viaggiare nella pancia e la cosa mi piace anche se a volte mi spaventa...mi prende di sorpresa :lol:
disgraziataaaaaaaaaaa
fatti viva più spesso sennò mi costringi a chiamarti eh :x

sono contenta che va tutto bene :D
Immagine

Immagine




---

#5460
Già....ma stando tutto il giorno al pc per lavoro, la sera non ho voglia e tempo per collegarmi....
ps. non ho idea di cosa sia la curva glicemica e per ora non l'ho fatta :D
congratulazioni iale :D
e a tutte le altre....purtroppo non ho mai tempo, vorrei davvero chiaccherare qui con voi....ci sono con il pensiero :D


e quindi la mia sarà una femmina circondata da maschietti.....bene bene....i figli di abi e di boo secondo me meriteranno :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo