La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
Hella ha scritto:Grzie Titina!

Fate pure 2 bambine :wink: io aspetto Margherita
anche tu una bambina?!?! che bello!

Hella, anche io sono arancio-verde! :oops:

Effettivamente io mi aspettavo di trovare un topic per Lorenzo! con lui la luna non ha avuto effetto!
Ultima modifica di arianh il 08/10/09 9:50, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5477
Hella niente panico mi raccomando!!!!

Lunaspina??!!!! Qualcuno ha notizie???? Lorenzo è stato puntuale o è ancora lì?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5479
Hella ha scritto:purtroppo non sta andando benissimo ed è per questo che ero sparita ... una TN alterata mi sta facendo perdere anni di vita e vincere una cd "gravidanza a rischio" No ci facciamo mancare niente!
Urca Hella :shock: innanzi tutto congratulazioni!!!!! :D
Mi dispiace che la situazione non sia serena :cry: spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Oltre alla TN pensi di fare o hai già fatto altre analisi (sempre che ti vada di parlarne ovvio :oops: )?


Dolores la cameretta è venuta un capolavoro!!!!! :D :D :D
Non ero affatto entusiasta dell'armadio (vedendolo sul sito non mi ispirava molto e al negozio non l'avevo visto) invece le tue foto mi hanno fatto cambiare totalmente idea :wink: 8)
Con la culla hai fatto una lavoro straordinario :shock: e meno male che avevi detto di non saper cucire :shock: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5480
Che bella cameretta Dolores! La culla è venuta proprio carina...non me l'aspettavo!
Per fasciatoio userai la mia stessa malm!...io fino a un mesetto fa mi trovavo molto bene (tutte le nonne a rimproverarmi che è troppo alta!)...ora Riccardo è impossibile da cambiare...sul fasciatoio si butta giù, sul letto si rotola....ormai mi arrangio da seduto con la fissan in mano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5481
Anna73 ha scritto:Oltre alla TN pensi di fare o hai già fatto altre analisi (sempre che ti vada di parlarne ovvio :oops: )?
Ciao Annina! :wink:
Ho fatto la villocentesi e il primo responso al telefono è stato "va bene" (pare che l'esito definitivo - che arriverà fra 20 gg- confermi al 99,9% il primo).
Il prossimo step sarà un'ecocardiografia fetale , perchè la tn alterata è indice o di anomalie cromosomiche ("scongiurate" dalla villo) o di cardiopatie oppure di GNIENTE .
Conto molto sulla 3^ opzione
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5482
Hella ha scritto:purtroppo non sta andando benissimo ed è per questo che ero sparita ... una TN alterata mi sta facendo perdere anni di vita e vincere una cd "gravidanza a rischio" No ci facciamo mancare niente!

@Stefania Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D

:D :D :D :D :D vabbè... ti volevo cazziare... ma come faccio????
Ci sei mancata troppissimo! Per il resto io faccio il tifo per voi!!!!!
(ma poi me la fai conoscere la creaturina? Giuro che non proverò ad ucciderla :wink: )

#5483
stefania_b ha scritto: :D :D :D :D :D vabbè... ti volevo cazziare... ma come faccio????
Ci sei mancata troppissimo! Per il resto io faccio il tifo per voi!!!!!
(ma poi me la fai conoscere la creaturina? Giuro che non proverò ad ucciderla :wink: )
creaturina ? tieni conto che la mamma qui è nata di 4,3 Kg ... secondo te mia figlia sarà una creaturina???
Immagine
Menzione speciale per la strega Stef che in tempi non sospetti chiese (e fu volutamente ignorata) ma sei incinta??????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5484
helllaaaa!!

che notizionaaaa!!!!!!!! :D :D :D :D :D congratulazioni!!!!!

mi incrocio ovviamente per i tuoi esami.. XXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
e per l'opzione 3. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5485
davvero? mica me lo ricordo.... Sul peso della *creaturina*: meglio, troppo piccoli mi fanno senso :roll: (e ora lascio il topic meno adatto a me di tutto il forum...)

#5486
hella mi dispiace!!! io mica avevo capito che le cose nn andavano molto bene!!! tanti incrocini anche da parte mia ansi da parte nostra!!!

vedrai che tutto andra' per il meglio!!!
Immagine

Immagine

#5487
Hella!!!
:shock:
:shock:
:shock:

Presa da tanta contentezza per la notizia, evitero' di cazziarti per averci abbandonate senza notizie. Congratulazioni, Margherita e' un nome meraviglioso!
E grazie ai benefici influssi del forum , sara' di sicuro la 3. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5488
scusassero, lo so, sono cazziabile ma....all'inizio volevo far passare un paio di mesi, e l'ultrascreen, per scaramanzia ... poi l'ultrascreen è andato male e io ero moooolto pessimista ... poi ho dovuto aspettare la villo....poi gli esiti della villo (una settimana d'inferno) ... col risultato positivo della villo ho aspettato di poter vedere se la pupa era ancora viva (visto che la villo ha una percentuale, seppur basissima, di aborto)
Ieri sera ho visto le chiappe della ranocchia ballare e ho deciso che era ora di essere un po' più ottimisti! e fare OUTING!
Speriamo bene, da de mesi a questa parte vivo sulle montagne russe...

By the way, sono a casa dal lavoro ammazzata di raffreddore
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5489
Hella ha scritto:
Menzione speciale per la strega Stef che in tempi non sospetti chiese (e fu volutamente ignorata) ma sei incinta??????
io me la ricordo, è solo che all'epoca da brava tontolotta ho pensato che funzionasse come nel nostro ufficio, chi tace nega, invece con te chi tace acconsente! :lol:

FORZA CHE SIAMO CON VOI!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5490
Hella ha scritto:Ciao Annina! :wink:
Ho fatto la villocentesi e il primo responso al telefono è stato "va bene" (pare che l'esito definitivo - che arriverà fra 20 gg- confermi al 99,9% il primo).
Il prossimo step sarà un'ecocardiografia fetale , perchè la tn alterata è indice o di anomalie cromosomiche ("scongiurate" dalla villo) o di cardiopatie oppure di GNIENTE .
Conto molto sulla 3^ opzione
In effetti ho letto dopo aver postato che avevi scritto il nome :wink: quindi ho dedotto che per sapere già il sesso così presto dovevi aver fatto la villocentesi.
Hai già fissato l'ecocardio? Speriamo che tu non debba aspettare ancora molto per toglierti l'ansia :wink: e io resto incrociata per la 3° opzione XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se ti va di parlarne :oops: mi racconteresti un pochino com'è la villo? E' un esame molto doloroso? :roll:

PS: ora che mi son ripresa dallo shock non ci penso nemmeno a cazziarti :wink: :lol:
ma..... quindi.... visto che non ci avevi avvertite dell' apertura dei cantieri.... rientri anche tu nella statistica del "centro al primo colpo"? :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta