La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5511
....ponziamo....
:?: :?: :?:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5512
alessia275 ha scritto:....ponziamo....
:?: :?: :?:
toscanismo dei miei.. :lol:

mmmm.. per spiegarlo con parole consone al topic...
quando metti un bimbetto sul vasino a fare la cacca.. lo inciti... "su amorino.. ponza.. ponza.." :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5514
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:....ponziamo....
:?: :?: :?:
toscanismo dei miei.. :lol:

mmmm.. per spiegarlo con parole consone al topic...
quando metti un bimbetto sul vasino a fare la cacca.. lo inciti... "su amorino.. ponza.. ponza.." :lol:
una sorta di spingi spingi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5516
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:....ponziamo....
:?: :?: :?:
toscanismo dei miei.. :lol:

mmmm.. per spiegarlo con parole consone al topic...
quando metti un bimbetto sul vasino a fare la cacca.. lo inciti... "su amorino.. ponza.. ponza.." :lol:
una sorta di spingi spingi???
si.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5517
iale ha scritto:nel frattempo chiedo un'informazione (sono la solita sprovveduta mezza tonta che non si raccapezza più... :oops: :lol: )...

l'eco che si fa per il duo test può andare bene anche come eco del primo trimestre?
direi proprio di sì!
A parte ilvalore della Tn.è stata un'esperienza meravigliosa : per la prima volta non ho visto un fagiolomagico ma un microbimbo con manine piedini nasetto ......
Ho pianto dal primo minuto! Alla fine piangevo molto di più, ma questa è un'altra storia!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5518
Scusa Iale non avevo letto e ho mandato anche io un sms a Luna, a sto punto visto ce non risponde, direi proprio che ci siamo :shock: :shock:

Hella amica faccio tutti gli incrocini so che non è facile star sereni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5520
Hella, anzitutto congratulazioni, ché una gravidanza è sempre una bella notizia :D

(Ma era cercata-cercata o stavi anche tu evitando i giorni fertili? 8) :wink: )

Poi un grossissimo abbraccio per tutto, noi ma soprattutto i tuoi cari ti saremo sempre vicini!

E se ci riesci, stai tranquilla per la TN: più di un dottore mi ha confermato essere un esame poco attendibile, in pratica un modo per far spendere soldi senza dare alcuna certezza. Il mio medico di base lo odia come esame, non voleva in alcun modo che lo facessi.
E personalmente ho conosciuto ragazze di 22 e 25 anni (perfettamente sane!) avere un valore considerato a rischissimo, passare di conseguenza settimane di ansia indicibile, per poi essere biecamente smentite da “veri” esami.

Quindi?
Quindi si ritorna alle congratulazioni, cara, a te e a quello gnocco di tuo marito! :wink: